Lilpol wrote: ma dai "lo hobbit" non si può proprio sentire :lol2:
Porsche 928 wrote: infatti si legge :gazza:
:ciombe&tundermike: mode on

Lilpol wrote: ma dai "lo hobbit" non si può proprio sentire :lol2:
Porsche 928 wrote: infatti si legge :gazza:




non si tratta di award, qui si tratta di Guinnessshilton wrote: Non ci sarà l'awards adatto ma Mikele sfornando fibra e fin qui nessuna novità.....ma non si ferma più da due ore :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DH-12 wrote: Un'avatar che fa cagare :lol2:
e mi cadi su questo! Cosa direbbe Duncan?

Sempre a parlar di birra... almeno limitiamoci al topic del meteorismo! :lol2: :lol2:Paperone wrote: non si tratta di award, qui si tratta di Guinness![]()

sentenza wrote: Non per partito preso, ma in campo si è visto soltanto il Catania, l’Inter è rimasta a guardare da Milano, tanto a giocarci a favore per i nerazzurri c’erano l’arbitro, i guardalinea e la fortuna.
Il Catania ha stradominato in lungo e in largo dal 6° al 94° minuto, esprimendo un gioco stupendo e producendo un’infinità di occasioni da rete.
L’arbitro ha scandalosamente annullato un gol del Catania e non ha ammonito alcuni interisti per entrate simili a quelle di Muntari (vedi Zanetti su Tedesco ecc).
La sfiga ci ha messo del suo a non far entrare i palloni del Catania in rete a portiere battuto, come nel caso del palo e del salvataggio fortuito sulla linea, per non parlare della bomba di Tedesco dalla distanza all’incrocio e di tanti altri tiri pericolosi in porta vinti dall’Inter con rimpalli fortunosi.
Insomma una partita che il Catania avrebbe potuto tranquillamente vincere, ma che invece ha clamorosamente perso contro dei fortunati e favoreggiati fantasmi vestiti da Inter.
P.S. Adesso, dopo questa analisi, datemi pure -karma a raffica, tanto da +8 - 35 sono passato a +6 -41. Grazie a quello che mi cambia facendo il giochetto meno/ piu'/ meno /piu'. Comunque è un gioco, non me la prendo su'![]()


Si, certamente, ma dovete andare nel topic dell'Inter per vedere gli sviluppi che ha prodotto quello che ho scritto e leggere tutti i post. Un forumista ha offeso pesantemente la mia persona, dopo che ho espresso un mio giudizio su una partita di calcio.maxdance wrote: Notevole questo post :figo:

puoi anche nominarmi non me la prendo mica. Daltronde chi ha visto la partita e ha letto il tuo post non ha bisogno di leggere il mio commento per sapere cosa ho dettosentenza wrote: Si, certamente, ma dovete andare nel topic dell'Inter per vedere gli sviluppi che ha prodotto quello che ho scritto e leggere tutti i post. Un forumista ha offeso pesantemente la mia persona, dopo che ho espresso un mio giudizio su una partita di calcio.


Qualsiasi cazzata immonda abbia detto, non si è autorizzati a insultare.nefastto wrote: puoi anche nominarmi non me la prendo mica. Daltronde chi ha visto la partita e ha letto il tuo post non ha bisogno di leggere il mio commento per sapere cosa ho detto

sentenza wrote: il manchester arriverà in finale di champions e affronterà il milan che si riconfermerà campione del mondo.





shilton wrote: awards fantasfiga: 2 sconfitte in 3 giorni con l'avversario a 66 grazie ad un assist di un giocatore Lazio
ma vaffanculo (cit.)![]()
![]()
![]()

prima o poi tutto gira!shilton wrote: awards fantasfiga: 2 sconfitte in 3 giorni con l'avversario a 66 grazie ad un assist di un giocatore Lazio
ma vaffanculo (cit.)![]()
![]()
![]()

le pelotas in primisMagicKobe wrote: prima o poi tutto gira!![]()
![]()
![]()

