"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Aspe.. che già ha sempre 'un occhio di riguardo' x i Batteries, se poi son l'unico che nn gli fa gli auguri a quello scribacchino...... Buon Compleanno Kax! :D (o son fuori tempo max? )
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
Aspe.. che già ha sempre 'un occhio di riguardo' x i Batteries, se poi son l'unico che nn gli fa gli auguri a quello scribacchino...... Buon Compleanno Kax! :D (o son fuori tempo max? )
no e' oggi (il 29 gennaio). Anzer era ieri?
Ad ogni modo auguri ad Anzer e grazie a tutti degli auguri...mi fate commuovere (cerebralmente)!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Anzer compie gli anni oggi (almeno...su facebook c'è scritto 29 gennaio 1735)...solo che è in culo al mondo per lavoro credo...è per questo che non risponde
Poi se non avessi tirato fuori la storia del compleanno, nessuno avrebbe fatto gli auguri a te, povero Kach... :figo:
Last edited by Biron 43 on 29/01/2009, 13:52, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Biron 43 wrote:
Anzer compie gli anni oggi (almeno...su facebook c'è scritto 29 gennaio 1735)...solo che è in culo al mondo per lavoro credo...è per questo che non risponde
Poi se non avessi tirato fuori la storia del compleanno, nessuno avrebbe fatto gli auguri a te, povero Kach... :figo:
se non tiravi fuori la storia non me ne sarei mai ricordato! :gazza: :lol2:
grazie cmq, ti regalero' una 5a scelta al draft del 2025! :notworthy:
bure wrote:
ma lo svizzero prima dello scambio di Modano nn aveva + di 98M come cap?
P.S. caricate lo scambio sul DB e proponetelo su yahoo. :paper:
Avevo 98 preciso.
proponi kachlex, proponi. :gazza:
Immagino che devo droppare shanaham io, perchè Gerber non ho bisogno di metterlo a roster, visto che è nel farm team. Con Bergeron avevo fatto così e bure mi aveva detto che andava bene.
Last edited by Svizzero86 on 29/01/2009, 15:58, edited 1 time in total.
Immagino che devo droppare shanaham io, perchè Gerber non ho bisogno di metterlo a roster, visto che è nel farm team. Con Bergeron avevo fatto così e bure mi aveva detto che andava bene.
OK!
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
droppa che addo!