Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by vikings11 »

Pove wrote: Vik, dovrai iniziare a preoccuparti quando riceverai +k dagli interisti.... :gogogo:
ma io non mi preoccupo proprio di nulla, volevo solo verificare se anche con me era applicabile la teoria sulla prevenzione muntari  :forza: :forza: :forza:

evidentemente anche le mie entrate nel topic dell'inter sono considerate sempre a gamba tesa... :gogogo:
nefastto wrote: Vik tu i -k li prendi solo perchè entri qui dentro  :forza:
ti ricordo che ti stiamo processando, fossi in te manterrei un certo contegno...prima della fine potresti aver bisogno di me... :truzzo:

Sancho Panza wrote: Difatti ieri sera appena commesso il fallo mi stavo incazzando con il ghanese perché pensavo stesse arrivando un'ammonizione evitabile, quando poi ho visto il colore del cartellino la rabbia ha cambiato bersaglio...
Secondo me un giallo ci stava, il rosso assolutamente no, anche perchè era chiaro l'intento di non far male all'avversario ma solo di tentare di strappargli il pallone dai piedi. Se non sbaglio comunque nelle Coppe Europee a volte questi interventi sono già stati puniti anche con il rosso.

Mahor wrote: Beh c'è poco da dire: espulsione inesistente.
In compenso mi piacerebbe vedere il goal annullato a Morimoto, perché da come l'ho sentito raccontare (le immagini non le ho viste) mi da l'impressione che si sarebbe dovuto far giocare... :penso:
E l'idea che mi son fatto pure io rivedendo l'azione, comunque, ripeto, anche fermare il gioco e dare una punizione all'inter non è stato per nulla scandaloso.
nefastto wrote: Secondo me sul gol annullato c'è poco da discutere. Burdisso poteva andare di testa anche a 5 cm dal terreno ma dal momento che Morimoto entra col piede a martello quello diventa fallo del catanese
Se sicuro fosse a martello? A me pareva più un tentativo di piazzarla con il piattone...però ti anticipo, l'ho vista davvero di sfuggita, appena Sconcerti ha iniziato a parlare dal mio sconcerto per le solite bi-vaccate, ho cambiato canale e mi sono consolato con il calcio giocato...ovvero il Notts C. in Premier a Fifa 09... :forza:
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino

Post by Scorpyon »

vikings11 wrote: mi sono consolato con il calcio giocato...ovvero il Notts C. in Premier a Fifa 09... :forza:
:notworthy: +k per te  :notworthy:
Image
sentenza

Post by sentenza »

Non per partito preso, ma in campo si è visto soltanto il Catania, l’Inter è rimasta a guardare da Milano, tanto a giocarci a favore per i nerazzurri c’erano l’arbitro, i guardalinea e la fortuna.

Il Catania ha stradominato in lungo e in largo dal 6° al 94° minuto, esprimendo un gioco stupendo e producendo un’infinità di occasioni da rete.

L’arbitro ha scandalosamente annullato un gol del Catania e non ha ammonito alcuni interisti per entrate simili a quelle di Muntari (vedi Zanetti su Tedesco ecc).

La sfiga ci ha messo del suo a non far entrare i palloni del Catania in rete a portiere battuto, come nel caso del palo e del salvataggio fortuito sulla linea, per non parlare della bomba di Tedesco dalla distanza all’incrocio e di tanti altri tiri pericolosi in porta vinti dall’Inter con rimpalli fortunosi.

Insomma una partita che il Catania avrebbe potuto tranquillamente vincere, ma che invece ha clamorosamente perso contro dei fortunati e favoreggiati fantasmi vestiti da Inter.

P.S.   Adesso, dopo questa analisi, datemi pure -karma a raffica, tanto da +8 - 35 sono passato a +6 -41. Grazie a quello che mi cambia facendo il giochetto meno/ piu'/ meno /piu'. Comunque è un gioco, non me la prendo su' :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote: Non per partito preso, ma in campo si è visto soltanto il Catania, l’Inter è rimasta a guardare da Milano, tanto a giocarci a favore per i nerazzurri c’erano l’arbitro, i guardalinea e la fortuna.

Il Catania ha stradominato in lungo e in largo dal 6° al 94° minuto, esprimendo un gioco stupendo e producendo un’infinità di occasioni da rete.

L’arbitro ha scandalosamente annullato un gol del Catania e non ha ammonito alcuni interisti per entrate simili a quelle di Muntari (vedi Zanetti su Tedesco ecc).

La sfiga ci ha messo del suo a non far entrare i palloni del Catania in rete a portiere battuto, come nel caso del palo e del salvataggio fortuito sulla linea, per non parlare della bomba di Tedesco dalla distanza all’incrocio e di tanti altri tiri pericolosi in porta vinti dall’Inter con rimpalli fortunosi.

Insomma una partita che il Catania avrebbe potuto tranquillamente vincere, ma che invece ha clamorosamente perso contro dei fortunati e favoreggiati fantasmi vestiti da Inter.

P.S.   Adesso, dopo questa analisi, datemi pure -karma a raffica, tanto da +8 - 35 sono passato a +6 -41. Grazie a quello che mi cambia facendo il giocetto meno/ piu'/ meno /piu'. Comunque è un gioco, non me la prendo su' :thumbup:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

sentenza wrote: Non per partito preso
:forza:
Image
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Allora sei te, shilton, che fai sti' meno/piu'/meno/piu' nei karma points? :lol2: :lol2: :lol2: :lmao: :lmao:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

, i guardalinea
guardialinee (cit.)
6° al 94° minuto
peccato che al 5'fosse già sotto
un’infinità di occasioni da rete
io ne ho contate 3-4 , non proprio un'infinità

Io mi preoccupo del -6,non del tuo +6  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote:

Allora sei te, shilton, che fai sti' meno/piu'/meno/piu' nei karma points? :lol2: :lol2: :lol2: :lmao: :lmao:
lo ammetto,ho preso una settimana di ferie solo per quello  :lmao: :lmao:
ImageImage
sentenza

Post by sentenza »

nefastto wrote:

Cambia per cortesia linguaggio, nefastto. IO non  ho  mai offeso la tua persona come stai facendo te con me.
Su questo forum, credo, si possano esprimere le proprie opinioni su una partita di calcio. SE non è cosi', allora, il discorso cambia.
Last edited by BruceSmith on 29/01/2009, 23:41, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

No beh, adesso venga fuori chi è che modifica la casella dei +/- nel karma di Sentenza...questo è uno schifo, non si può più andare avanti così.. :polliceverso:..... :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: lo ammetto,ho preso una settimana di ferie solo per quello  :lmao: :lmao:

Allora io ne prendo un mese di ferie per modificare i tuoi karma points :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

sentenza wrote:
Cambia per cortesia linguaggio, nefastto. IO non  ho  mai offeso la tua persona come stai facendo te con me.
Su questo forum, credo, si possano esprimere le proprie opinioni su una partita di calcio. SE non è cosi', allora, il discorso cambia.
Stai tranquillo. Nefastto era già prima in odore di ban e dopo questo post penso proprio che verrà (finalmente, aggiungo io) cancellato dal forum.

Giustizia è fatta.
Image - Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

sentenza wrote: Cambia per cortesia linguaggio, nefastto. IO non  ho  mai offeso la tua persona come stai facendo te con me.
in questo caso te l'appoggio.
puoi aver scritto anche le più grandi stronzate sulla faccia della terra, ma nessuno deve permettersi di fare degli apprezzamenti sulla tua intelligenza, come su quella di nessun altro.
ma tanto non preoccuparti... nefastto è prossimo al ban.
è solamente una goccia in più in un oceano fatto di comportamenti intolleranti nei confronti di chi non la pensa come lui.

:figo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ne sarà valsa la pena (cit.)  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

sentenza wrote:
Lo avevo detto anche io  :lol2: Ban per Nef  :lol2:
Image
Locked