ma io non mi preoccupo proprio di nulla, volevo solo verificare se anche con me era applicabile la teoria sulla prevenzione muntari :forza:Pove wrote: Vik, dovrai iniziare a preoccuparti quando riceverai +k dagli interisti....
evidentemente anche le mie entrate nel topic dell'inter sono considerate sempre a gamba tesa...
ti ricordo che ti stiamo processando, fossi in te manterrei un certo contegno...prima della fine potresti aver bisogno di me...nefastto wrote: Vik tu i -k li prendi solo perchè entri qui dentro![]()
Secondo me un giallo ci stava, il rosso assolutamente no, anche perchè era chiaro l'intento di non far male all'avversario ma solo di tentare di strappargli il pallone dai piedi. Se non sbaglio comunque nelle Coppe Europee a volte questi interventi sono già stati puniti anche con il rosso.Sancho Panza wrote: Difatti ieri sera appena commesso il fallo mi stavo incazzando con il ghanese perché pensavo stesse arrivando un'ammonizione evitabile, quando poi ho visto il colore del cartellino la rabbia ha cambiato bersaglio...
E l'idea che mi son fatto pure io rivedendo l'azione, comunque, ripeto, anche fermare il gioco e dare una punizione all'inter non è stato per nulla scandaloso.Mahor wrote: Beh c'è poco da dire: espulsione inesistente.
In compenso mi piacerebbe vedere il goal annullato a Morimoto, perché da come l'ho sentito raccontare (le immagini non le ho viste) mi da l'impressione che si sarebbe dovuto far giocare...![]()
Se sicuro fosse a martello? A me pareva più un tentativo di piazzarla con il piattone...però ti anticipo, l'ho vista davvero di sfuggita, appena Sconcerti ha iniziato a parlare dal mio sconcerto per le solite bi-vaccate, ho cambiato canale e mi sono consolato con il calcio giocato...ovvero il Notts C. in Premier a Fifa 09...nefastto wrote: Secondo me sul gol annullato c'è poco da discutere. Burdisso poteva andare di testa anche a 5 cm dal terreno ma dal momento che Morimoto entra col piede a martello quello diventa fallo del catanese