Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
-
Sancho Panza
- Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino
Siamo andati in grande difficoltà subito dopo l'espulsione di Muntari, l'inerzia della partita era tutta del Catania e in quella situazione ci è andata bene che non abbiamo preso nessun gol. Ma come dice nef, si tratta solo di quel quarto d'ora, con un'Inter disorganizzata e un Catania galvanizato.
Nella ripresa ci siamo rimessi a posto, abbiamo preso le misure della partita, e il loro possesso palla nei secondi 45' mi è sembrato decisamente sterile. Al di là del palo (peraltro con deviazione di un difensore) quand'è che avrebbero sfiorato il gol? Per l'Inter c'è stato il gol, lo slalom di Ibrahimovic, ma anche altri contropiedi pericolosi non conclusi a dovere (con Cruz un paio di volte, una Maxwell...). Quantomeno abbiamo creato altrettanto - se non di più -, con un uomo in meno e giocando a difenderci e ripartire. A me è sembrata una vittoria decisamente meritata e indiscutibile.
Di nuovo sull'espulsione di Muntari: io ricordo pochi minuti prima un intervento in scivolata da dietro di Stovini su Ibrahimovic, a metà campo, nel quale il difensore tocca il pallone ma prende in pieno anche le gambe dell'attaccante, fermo e girato di spalle rispetto alla porta, rischiando veramente di causargli un infortunio. L'arbitro non ha nemmeno ritenuto di fischiare un fallo. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare.
Nella ripresa ci siamo rimessi a posto, abbiamo preso le misure della partita, e il loro possesso palla nei secondi 45' mi è sembrato decisamente sterile. Al di là del palo (peraltro con deviazione di un difensore) quand'è che avrebbero sfiorato il gol? Per l'Inter c'è stato il gol, lo slalom di Ibrahimovic, ma anche altri contropiedi pericolosi non conclusi a dovere (con Cruz un paio di volte, una Maxwell...). Quantomeno abbiamo creato altrettanto - se non di più -, con un uomo in meno e giocando a difenderci e ripartire. A me è sembrata una vittoria decisamente meritata e indiscutibile.
Di nuovo sull'espulsione di Muntari: io ricordo pochi minuti prima un intervento in scivolata da dietro di Stovini su Ibrahimovic, a metà campo, nel quale il difensore tocca il pallone ma prende in pieno anche le gambe dell'attaccante, fermo e girato di spalle rispetto alla porta, rischiando veramente di causargli un infortunio. L'arbitro non ha nemmeno ritenuto di fischiare un fallo. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare.

-
anima_ardente
- Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino
Espulsione allucinante, imho il giallo era già troppo. Arbitro prevenuto o incapace. E' logico che poi abbiamo sofferto.
Grandissimo Stankovic, sono prorpio contento per lui, lo dicevo che era lui il nostro Lampard!
Grandissimo Stankovic, sono prorpio contento per lui, lo dicevo che era lui il nostro Lampard!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
quello di cui parlavo primaSancho Panza wrote: Di nuovo sull'espulsione di Muntari: io ricordo pochi minuti prima un intervento in scivolata da dietro di Stovini su Ibrahimovic, a metà campo, nel quale il difensore tocca il pallone ma prende in pieno anche le gambe dell'attaccante, fermo e girato di spalle rispetto alla porta, rischiando veramente di causargli un infortunio. L'arbitro non ha nemmeno ritenuto di fischiare un fallo. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sancho Panza
- Pro

Ops, me l'ero perso, sorry.nefastto wrote: quello di cui parlavo prima
Davvero, è questo il giocatore che aspettavo da tanti anni, e che fino a questa stagione s'era visto solo a sprazzi. E' decisivo e al momento uno degli insostituibili.anima_ardente wrote: Grandissimo Stankovic, sono prorpio contento per lui, lo dicevo che era lui il nostro Lampard!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Parole e musiche di Zlatan su Marione nostro.... Mario, vivaddio, ascoltalo! Se tutti ti dicono la stessa cosa, fatti venire il dubbio che possano avere ragione loro e torto tu, dai....Anch’io a 18 anni parlavo tanto, ma allo stesso tempo lavoravo tanto. La chiave per lui è lavorare, lavorare, lavorare. E ascoltare i compagni più esperti che gli stanno vicino e che non lo mollano mai

- Small Ticket
- Senior

Speriamo che Balotelli si riprenda...dispiacerebbe vedere un talento così buttato nel cesso.
Curiosità:a fine stagione torna alla base Robert Acquafresca.Voi lo terreste?
io si :gazza:
Curiosità:a fine stagione torna alla base Robert Acquafresca.Voi lo terreste?
io si :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E lo chiediamo pure? Con Crespo in uscita, Cruz che va per gli anta (
), Adriano che è Adriano, abbiamo un prospetto veramente buono.... io lo terrei tutta la vita.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Poi mi spiegherete quale parte del mio intervento di stamane è talmente fazioso da ricevere l'ennesimo karma -.... and counting... :roll:
Se era così almeno il giallo lo meritava....Sancho Panza wrote: Di nuovo sull'espulsione di Muntari: io ricordo pochi minuti prima un intervento in scivolata da dietro di Stovini su Ibrahimovic, a metà campo, nel quale il difensore tocca il pallone ma prende in pieno anche le gambe dell'attaccante, fermo e girato di spalle rispetto alla porta, rischiando veramente di causargli un infortunio. L'arbitro non ha nemmeno ritenuto di fischiare un fallo. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare.
- nefastto
- Pro

Vik tu i -k li prendi solo perchè entri qui dentrovikings11 wrote: Poi mi spiegherete quale parte del mio intervento di stamane è talmente fazioso da ricevere l'ennesimo karma -.... and counting... :roll:
Se era così almeno il giallo lo meritava....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Vik, dovrai iniziare a preoccuparti quando riceverai +k dagli interisti....vikings11 wrote: Poi mi spiegherete quale parte del mio intervento di stamane è talmente fazioso da ricevere l'ennesimo karma -.... and counting... :roll:
-
Sancho Panza
- Pro

Toh, ti ho dato un k+ per compensare. Adesso puoi preoccuparti. :Dvikings11 wrote: Poi mi spiegherete quale parte del mio intervento di stamane è talmente fazioso da ricevere l'ennesimo karma -.... and counting... :roll:
Se era così almeno il giallo lo meritava....
Per il resto sì, con specialmente con il metro di giudizio che ha portato all'espulsione di Muntari il giallo era doveroso, e così anche per un altro paio di interventi su Ibrahimovic (almeno imho). Comunque vabbé, io sono d'accordo anche con il tuo discorso su Muntari (e Sissoko), purtroppo entrambi cercano sempre di arrivare sul pallone anche quando sono dietro l'avversario e finiscono per commettere falli da ammonizione a ripetizione, talvolta finendo anche per essere puniti oltremodo dall'arbitro. Difatti ieri sera appena commesso il fallo mi stavo incazzando con il ghanese perché pensavo stesse arrivando un'ammonizione evitabile, quando poi ho visto il colore del cartellino la rabbia ha cambiato bersaglio...

- Mahor
Beh c'è poco da dire: espulsione inesistente.
In compenso mi piacerebbe vedere il goal annullato a Morimoto, perché da come l'ho sentito raccontare (le immagini non le ho viste) mi da l'impressione che si sarebbe dovuto far giocare...
In compenso mi piacerebbe vedere il goal annullato a Morimoto, perché da come l'ho sentito raccontare (le immagini non le ho viste) mi da l'impressione che si sarebbe dovuto far giocare...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- maxdance
- Senior

Meglio pagare la fama che la fame :gogogo:^Tex^ wrote: Proprio vero,Muntari paga la fama (cit.) :gazza:
Apparte gli scherzi, espulsione scandalosa mentre per quanto riguarda il goal annullato non ho visto un commento in tv unanime, c'è chi si è espresso a favore della gamba tesa e chi si è espresso a favore del gioco pericoloso di Burdisso.....a dimostrazione che qualunque cosa avesse deciso il direttore di gara non si sarebbe dovuto gridare allo scandalo. l'arbitro ha optato per il fallo di Morimoto e buon per noi interisti :D
Grande prova della squadra comunque, soprattutto per il secondo tempo giocato interamente in 10 e, secondo me, giocato meglio del primo tempo come organizzazione e concentrazione.

- nefastto
- Pro

Secondo me sul gol annullato c'è poco da discutere. Burdisso poteva andare di testa anche a 5 cm dal terreno ma dal momento che Morimoto entra col piede a martello quello diventa fallo del catanese

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
maxdance wrote: Meglio pagare la fama che la fame :gogogo: