Re: Midseason Awards
- nolian
- Senior

MVP: James, LeBron
Defensive Player of the Year: Howard, Dwight
ROY: Rose, Derrick
Sixth Man: Terry, Jason
MIP: Harris, Devin - Paul Milsap
COY: Van Gundy, Stan
EOY: quello dei Nugs !!! (cede Camby per il nulla, poi Iverson per Billups e i suoi Nugs sono tra i primi 4 a ovest nonstante le assenze di Melo!!!)
2° position (ovvero per dare un alternativa)
ROY: Lopez (quello dei Nets)
Sixth: Kirilenko
MIP: Granger-Bargnani
COY: George Karl
EOY: quello dei Nugs ancora !!!
mi ero dimenticato!!!
MIP: paul Millsap a pari con Devin Harris
Defensive Player of the Year: Howard, Dwight
MIP: Harris, Devin - Paul Milsap
COY: Van Gundy, Stan
EOY: quello dei Nugs !!! (cede Camby per il nulla, poi Iverson per Billups e i suoi Nugs sono tra i primi 4 a ovest nonstante le assenze di Melo!!!)
2° position (ovvero per dare un alternativa)
ROY: Lopez (quello dei Nets)
Sixth: Kirilenko
MIP: Granger-Bargnani
COY: George Karl
EOY: quello dei Nugs ancora !!!
mi ero dimenticato!!!
MIP: paul Millsap a pari con Devin Harris
Last edited by nolian on 29/01/2009, 9:19, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
SafeBet
- Pro

MVP: James, LeBron
Defensive Player of the Year: Garnett, Kevin
MIP: Millsap, Paul
COY: Brown, Mike
Executive of the Year: Warkentien, Mark
Defensive Player of the Year: Garnett, Kevin
MIP: Millsap, Paul
COY: Brown, Mike
Executive of the Year: Warkentien, Mark
-
vittoliam
MVP: Lebron James
Defensive Player of the Year: Dwight Howard
ROY: Derrick Rose
Sixth Man: Travis Outlaw ( lui è un sesto uomo, non quei finti sesti uomini che poi giocano 40 minuti..)
MIP: Jameer Nelson
COY: Stan Van Gundy
Executive of the Year: Mark Warkentien
alternative:
MVP: Chris Paul
Defensive Player of the Year: Kevin Garnett
ROY: OJ Mayo
Sixth Man: Mickael Pietrus
MIP: Danny Granger
COY: Mike Brown
Executive of the Year: Kevin McHale
Defensive Player of the Year: Dwight Howard
Sixth Man: Travis Outlaw ( lui è un sesto uomo, non quei finti sesti uomini che poi giocano 40 minuti..)
MIP: Jameer Nelson
COY: Stan Van Gundy
Executive of the Year: Mark Warkentien
alternative:
Defensive Player of the Year: Kevin Garnett
ROY: OJ Mayo
Sixth Man: Mickael Pietrus
MIP: Danny Granger
COY: Mike Brown
Executive of the Year: Kevin McHale
- nolian
- Senior

Warkentien, Mark
qualcuno mi fa capire di che team è il GM sto tizio? :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
torrisone wrote: ...non ancora![]()
Un pick un po' alternativo volevo metterlo, Rose e soprattutto Mayo si sono stampati sul rookie wall, ecco il perchè...Da Brawl wrote: Curiosa la tua scelta di Westbrook come ROY, anche se credo che Rose abbia avuto più impatto ai Bulls, non siamo alla dipendenza ma poco ci manca.
Non è Garnett nè Duncan. Ma difende bene sull'uomo, difende bene in aiuto, i rimbalzi difensivi son tutti suoi e non stoppa solo le parabole alterate (a 4m, perchè fino ai 3.50 le prende tutte); KG è molto più versatile e probabilmente più decisivo, Duncan in post è sempre uno spettacolo, ma Howard cancella gli errori dei compagni e i numeri fanno il resto, quindi sì.ShOwmeHOw2play wrote: Leggo che molti danno il premio di difensore dell'anno a Howard.
E' un po' che non vedo partite dei Magic, e l'anno scorso in effetti DH12 aveva migliorato la propria difesa, ma ora è davvero arrivato ai livelli di top della lega?
Lo stesso che hai indicato tu... :gazza:nolian wrote: Warkentien, Mark
Last edited by Fazz on 29/01/2009, 10:10, edited 1 time in total.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

DPY: Dwight Howard
MIP: David Lee
6MY: Rodney Stuckey
CY: Kevin McHale
EY: Joe Dumars
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
scusa ma da quando Stuckey è il sesto uomo dei Pistons??ShadowMosesHR89 wrote: MVP: Chris Paul
han dato via Billups per farlo giocare titolare...e Hamilton s'è pure accomodato in panchina
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Beh il fatto che sia migliorato sull'uomo è sinonimo di quanto stia lavorando, già c'erano stati miglioramenti la scorsa stagione, ma ancora pativa alcuni movimenti. Sugli altri aspetti madre natura l'ha sicuramente avvantaggiato, ma in aiuto si vedeva che aveva solo bisogno di tarare i tempi di intervento, perchè gli istinti erano già più che buoni.Fazz wrote:
Non è Garnett nè Duncan. Ma difende bene sull'uomo, difende bene in aiuto, i rimbalzi difensivi son tutti suoi e non stoppa solo le parabole alterate (a 4m, perchè fino ai 3.50 le prende tutte); KG è molto più versatile e probabilmente più decisivo, Duncan in post è sempre uno spettacolo, ma Howard cancella gli errori dei compagni e i numeri fanno il resto, quindi sì.
Ora gli manca di tirare bene i liberi e di iniziare a dominare anche contro i KG e i Duncan del caso...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Steve Nash
- Senior

MVP: Gilbert Arenas
ROY: Danilo Gallinari
Defensive Player of the Year: Amar'e Stoudamaire
Sixth Man: Steve Novak
MIP: Kobe Bryant
COY: PJ Carlesimo
Executive of the Year: Steve Kerr
ROY: Danilo Gallinari
Defensive Player of the Year: Amar'e Stoudamaire
Sixth Man: Steve Novak
MIP: Kobe Bryant
COY: PJ Carlesimo
Executive of the Year: Steve Kerr
Last edited by Steve Nash on 29/01/2009, 13:02, edited 1 time in total.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
MVP: James vs Wade con James favorito
ROY: Mayo vs Rose ex-equo
DPY: Garnett
MIP: Harris vs Granger con Harris favorito
6MY: Terry vs Ginobili
CY: Brown dei Cavs vs Spoelstra degli Heat vs D'Antoni con il primo favorito
EY: Danny Ferry (preso Mo Williams per niente in pratica) vs Walsh (tradati JC e Zach per gente meno fumosa e più consona al D'Antoni style)
ROY: Mayo vs Rose ex-equo
DPY: Garnett
MIP: Harris vs Granger con Harris favorito
6MY: Terry vs Ginobili
CY: Brown dei Cavs vs Spoelstra degli Heat vs D'Antoni con il primo favorito
EY: Danny Ferry (preso Mo Williams per niente in pratica) vs Walsh (tradati JC e Zach per gente meno fumosa e più consona al D'Antoni style)
- tika
- Rookie

MVP: Chauncey Billups Abbiamo davanti a noi la prova di quanto è stato importante questo giocatore per i destini della franchigia di Denver. Non vinceranno il titolo ma sicuramente il record della squadra è molo vincente. Con Billups: una forza all'ovest, senza Billups, squadra mediocre e niente di più.
ROY: Danilo Gallinari? (record con danilo post infortunio 4-0 :D) hahah scherzo. Westbrook è un'idea, però vado con O.J. Mayo. Rose era partito bene ma si è un pò spento con tutti i BULLS, che era il motivo per cui lo meritava più di Mayo. Ma ora con entrambe le squadre nettamente perdenti (bulls meno dei memphis, ma d'altronde anche la squadra, concedetemelo, è cmq diversa). Mayo però costringe già ora le difese a regolarsi a lui, e oltre a tutto spesso e volentieri marca anche il top esterno degli avversari. Cmq a fine stagione non mi sorprenderei di scoprire che ODEN dopo l'all star game ha definitivamente cambiato marcia.
DPOY: mah, secondo me howard rischia di vincerlo un pò per il motivo che lo vinceva camby, stopponi e via. Garnett certamente si mangia gli avversari in modo diverso. Duncan era una garanzia ma lo ho visto proprio un pò giu fisicamente negli ultimi tempi. Quindi voto SHAQ, perché quest'anno sta spostando e da qualche parte devo metterlo :D
SMOY: difficile. Outlaw da quando è rientrato sta giocando bene però darlo a lui è un pò eccessivo forse. Gino non se ne parla nemmeno, sia per le poche partite giocate, sia per l'effettivo rendimento in queste partite che è decisamente altalenante. Odom e lo stesso Ariza non sono da scartare. Forse Pietrus? Intanto vado con Terry anche io.
MIP: Andrea Bargnani a mani basse. Poi magari dopo l'all star game continua come stanotte, ma ha abbinato il raggiungimento di una difesa più che sufficente (scarsa però sull'aiuto) un discreto aumento dell'attività a rimbalzo con una produzione offensiva degna di lui. Da BUST a prima scelta valida. Una citazione per Granger va comunque fatta.
COY: Spoelstra. Novizio assoluto ha rimesso sulla carta Miami che era pronosticata ad una stagione anonima, ed invece sta ancora salendo di colpi. Ha valorizzato in modo incredibile Chalmers (rookie alla 42 eh!) e tutti fanno il loro dovere nel sistema, pur non avendo un centro che sia uno. Con la possibilità di migliorare il roster partendo da Marion, con cui se arrivasse un C decente potrebbero dare fastidio un pò a tutti.
EOY: Capisco chi va con Dumars che ha sistemato i problemi di CAP, ma ha anche firmato qualcuno un pò a troppo e un pò troppo a a lungo, e cmq prima di dargli il premio voglio vedere come costruisce, non solo come disfa :P. Grandi genialate quest'anno non ne ho viste. Quindi bisogna valutare il draft. E qui secondo me (facile col senno di poi cmq) se la battono i Thunder, gli Heat e gli Spurs.
ROY: Danilo Gallinari? (record con danilo post infortunio 4-0 :D) hahah scherzo. Westbrook è un'idea, però vado con O.J. Mayo. Rose era partito bene ma si è un pò spento con tutti i BULLS, che era il motivo per cui lo meritava più di Mayo. Ma ora con entrambe le squadre nettamente perdenti (bulls meno dei memphis, ma d'altronde anche la squadra, concedetemelo, è cmq diversa). Mayo però costringe già ora le difese a regolarsi a lui, e oltre a tutto spesso e volentieri marca anche il top esterno degli avversari. Cmq a fine stagione non mi sorprenderei di scoprire che ODEN dopo l'all star game ha definitivamente cambiato marcia.
DPOY: mah, secondo me howard rischia di vincerlo un pò per il motivo che lo vinceva camby, stopponi e via. Garnett certamente si mangia gli avversari in modo diverso. Duncan era una garanzia ma lo ho visto proprio un pò giu fisicamente negli ultimi tempi. Quindi voto SHAQ, perché quest'anno sta spostando e da qualche parte devo metterlo :D
SMOY: difficile. Outlaw da quando è rientrato sta giocando bene però darlo a lui è un pò eccessivo forse. Gino non se ne parla nemmeno, sia per le poche partite giocate, sia per l'effettivo rendimento in queste partite che è decisamente altalenante. Odom e lo stesso Ariza non sono da scartare. Forse Pietrus? Intanto vado con Terry anche io.
MIP: Andrea Bargnani a mani basse. Poi magari dopo l'all star game continua come stanotte, ma ha abbinato il raggiungimento di una difesa più che sufficente (scarsa però sull'aiuto) un discreto aumento dell'attività a rimbalzo con una produzione offensiva degna di lui. Da BUST a prima scelta valida. Una citazione per Granger va comunque fatta.
COY: Spoelstra. Novizio assoluto ha rimesso sulla carta Miami che era pronosticata ad una stagione anonima, ed invece sta ancora salendo di colpi. Ha valorizzato in modo incredibile Chalmers (rookie alla 42 eh!) e tutti fanno il loro dovere nel sistema, pur non avendo un centro che sia uno. Con la possibilità di migliorare il roster partendo da Marion, con cui se arrivasse un C decente potrebbero dare fastidio un pò a tutti.
EOY: Capisco chi va con Dumars che ha sistemato i problemi di CAP, ma ha anche firmato qualcuno un pò a troppo e un pò troppo a a lungo, e cmq prima di dargli il premio voglio vedere come costruisce, non solo come disfa :P. Grandi genialate quest'anno non ne ho viste. Quindi bisogna valutare il draft. E qui secondo me (facile col senno di poi cmq) se la battono i Thunder, gli Heat e gli Spurs.
- maxdance
- Senior

Secondo me, se fossero assegnati oggi, sarebbero sicuri solo due premi: MVP per James e MIP per Granger
Per il Difensore dell'anno scontro 50/50 tra DH12 e Kevin Garnett e vabbè.......
Per il ROY sarebbe lotta a due Rose-Mayo con Westbrook terzo incomodo e per il 6thMOY in corsa ci sarebbero i soliti Ginobili-Terry con Outlaw possibile outsider
Per il COY è dura dire un probabile vincitore: candidati Brown-Van Gundy-Spoelstra secondo me
Peggio ancora la scelta dell'Executive of Year......io voterei Mark Warkentien, ma anche Danny Ferry però non sfigurerebbe :gazza:
Per il Difensore dell'anno scontro 50/50 tra DH12 e Kevin Garnett e vabbè.......
Per il ROY sarebbe lotta a due Rose-Mayo con Westbrook terzo incomodo e per il 6thMOY in corsa ci sarebbero i soliti Ginobili-Terry con Outlaw possibile outsider
Per il COY è dura dire un probabile vincitore: candidati Brown-Van Gundy-Spoelstra secondo me
Peggio ancora la scelta dell'Executive of Year......io voterei Mark Warkentien, ma anche Danny Ferry però non sfigurerebbe :gazza:
Last edited by maxdance on 29/01/2009, 13:50, edited 1 time in total.

-
igotgame
- Rookie

MVP:
Lebron James, per come sta dominando la Lega mantenendo cifre inferiori a quelle dello scorso anno, e per l'attitudine difensiva che ha dato alla sua squadra, a mio avviso la migliore ad Est per talento e profondità della panchina (meritatissimo primo posto a Est in griglia playoff se ce la fanno).
Defensive Player:
Kevin Garnett, non sarà una macchina da rimbalzi, stoppate e doppie doppie come DH12, però è la guida della squadra che grazie alla sua mentalità difensiva ha portato a casa l'anello l'anno scorso e, LBJ permettendo, ci riproverà anche quest'anno.
Rookie of the Year:
Derrick Rose, non l'ho visto giocare praticamente mai quest'anno, ma mi baso sulle cifre e seguo la corrente del forum
Sesto Uomo:
Jason Terry a man bassa.
Most Improved:
Lotta serratissima tra Granger, Harris, Millsap e Nelson, ma credo che di questo passo la spunterà Granger, ormai leader e guida dei Pacers, mi piacerebbe venisse inserito anche Bargnani almeno nella top 10 perchè ad inizio anno ha dato veramente una bella svolta alla propria stagione, se il record dei Raptors fosse migliore penso ci sarebbero posizioni più alte per lui
Coach of The Year:
Lotta a 2 tra Van Gundy e Mike Brown, io dico Van Gundy per i miglioramenti fatti sulla squadra.
Executive of the Year:
Mark Warkentein dei Nuggets per lo scambio Iverson-Billups e la coppia Rod Higgins - Larry Brown dei Bobcats, se Boris Diaw riesce a portare la squadra ai playoff e se riescono a prendere qualcosa di buono scambiando Felton si potrebbe pensare seriamente di includerli in graduatoria.
Lebron James, per come sta dominando la Lega mantenendo cifre inferiori a quelle dello scorso anno, e per l'attitudine difensiva che ha dato alla sua squadra, a mio avviso la migliore ad Est per talento e profondità della panchina (meritatissimo primo posto a Est in griglia playoff se ce la fanno).
Defensive Player:
Kevin Garnett, non sarà una macchina da rimbalzi, stoppate e doppie doppie come DH12, però è la guida della squadra che grazie alla sua mentalità difensiva ha portato a casa l'anello l'anno scorso e, LBJ permettendo, ci riproverà anche quest'anno.
Rookie of the Year:
Derrick Rose, non l'ho visto giocare praticamente mai quest'anno, ma mi baso sulle cifre e seguo la corrente del forum
Sesto Uomo:
Jason Terry a man bassa.
Most Improved:
Lotta serratissima tra Granger, Harris, Millsap e Nelson, ma credo che di questo passo la spunterà Granger, ormai leader e guida dei Pacers, mi piacerebbe venisse inserito anche Bargnani almeno nella top 10 perchè ad inizio anno ha dato veramente una bella svolta alla propria stagione, se il record dei Raptors fosse migliore penso ci sarebbero posizioni più alte per lui
Coach of The Year:
Lotta a 2 tra Van Gundy e Mike Brown, io dico Van Gundy per i miglioramenti fatti sulla squadra.
Executive of the Year:
Mark Warkentein dei Nuggets per lo scambio Iverson-Billups e la coppia Rod Higgins - Larry Brown dei Bobcats, se Boris Diaw riesce a portare la squadra ai playoff e se riescono a prendere qualcosa di buono scambiando Felton si potrebbe pensare seriamente di includerli in graduatoria.

2010 NFL CHAMPIONS

-
SafeBet
- Pro

Per quanto io sia un enorme estmatore di Danny Granger, credo che ci siano giocatori che meritano maggiormente il titolo di MIP.
Mi spiego: Granger è in crescita costante dall'inizio della sua carriera, le sue cifre sono quelle di un giocatore che progressivamente ha maggiori responsabilità offensive e ha la palla in mano sempre più spesso( e che lui gestisce alla grande, ci mancherebbe). Però a ben vedere, il miglioramento che fece l'anno scorso rispetto al precedente, specie come tiratore, è superiore a quello fatto quest'anno (in cui pesa anche l'assenza prolungata di Dunleavy). L'anno scorso giocò tutto la stagione sotto il radar, quest'anno ha un hype molto maggiore, ma secondo me il suo miglioramento è più quantitativo che qualitativo.
Gli darei il titolo di MIP del quadriennio magari, non dell'anno.
Uno come Nelson ha ribaltato la percezione che gli addetti ai lavori hanno di lui in sei mesi di stagione (ricordiamoci come se ne parlava all'inizio del 2008), ha dato una svolta alla sua carriera, è il leader emotivo di uno dei migliori team della lega. Millsap è passato dall'essere un onesto panchinaro NBA a uno che sposta (e far pensare alla dirigenza dei Jazz che Boozer sia spendibile). Le sue cifre da quando è in quintetto sono spaventose (18.1ppg, 11.7rpg) se confrontate con quelle dell'anno scorso, ma non è solo quello: è proprio la sensazione che dà quando sta in campo, la sicurezza con cui riesce ad avere un impatto sui due lati del campo.
Non so, è sicuramente una bella lotta. Personalmente continuo a preferire Millsap.
Mi spiego: Granger è in crescita costante dall'inizio della sua carriera, le sue cifre sono quelle di un giocatore che progressivamente ha maggiori responsabilità offensive e ha la palla in mano sempre più spesso( e che lui gestisce alla grande, ci mancherebbe). Però a ben vedere, il miglioramento che fece l'anno scorso rispetto al precedente, specie come tiratore, è superiore a quello fatto quest'anno (in cui pesa anche l'assenza prolungata di Dunleavy). L'anno scorso giocò tutto la stagione sotto il radar, quest'anno ha un hype molto maggiore, ma secondo me il suo miglioramento è più quantitativo che qualitativo.
Gli darei il titolo di MIP del quadriennio magari, non dell'anno.
Uno come Nelson ha ribaltato la percezione che gli addetti ai lavori hanno di lui in sei mesi di stagione (ricordiamoci come se ne parlava all'inizio del 2008), ha dato una svolta alla sua carriera, è il leader emotivo di uno dei migliori team della lega. Millsap è passato dall'essere un onesto panchinaro NBA a uno che sposta (e far pensare alla dirigenza dei Jazz che Boozer sia spendibile). Le sue cifre da quando è in quintetto sono spaventose (18.1ppg, 11.7rpg) se confrontate con quelle dell'anno scorso, ma non è solo quello: è proprio la sensazione che dà quando sta in campo, la sicurezza con cui riesce ad avere un impatto sui due lati del campo.
Non so, è sicuramente una bella lotta. Personalmente continuo a preferire Millsap.
- maxdance
- Senior

Ho apprezzato molto il tuo post, ma voglio soffermarmi su quest'ultima affermazione.SafeBet wrote: Personalmente continuo a preferire Millsap.
Nulla da dire sul fatto che Millsap abbia avuto un enorme miglioramento rispetto all'anno scorso, ma ciò è indubbiamente avvenuto in contumacia Boozer.
Ora io non voglio dire che Millsap deve ringraziare l'infortunio di Carlos e va senza dubbio applaudito per quello che sta facendo, ma è "normale" ingrossare le proprie cifre quando passi dall'essere un panchinaro che gioca 20 minuti a partita ad uno starter che passa abbondantemente i 30 minuti a gara.
Ecco io preferisco dare il premio a chi è migliorato mantenendo però il proprio ruolo rispetto all'anno precedente......ragion per cui metto davanti Granger e Nelson a Paul, riconoscendogli comunque il suo notevole merito