Persino Burdisso ieri si è meritato un applauso
Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Dimenticavo: un
a Santon, sempre più sicuro di sè; sembra un veterano, non un diciottenne....Baaaaloteeelliiii, hai visto come si deve fare?? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Questo è il punto.vikings11 wrote: il fatto che abbia mancato la palla di pochi centimetri non conta nulla,
Quando si valutano interventi pericolosi (non vado nello specifico di ieri sera perchè l'ho solo intravisto) si va sempre a cercare se si è preso il pallone oppure no.
Non c'entra nulla perchè tu puoi anche andare e prendere il pallone,ma se l'intervento è pericoloso tale rimane,il fatto che lo si colpisca non vuol dire nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino
Grande partita di squadra con le individualità in risalto. Ibra, Cambiasso, Deki e Santon
immensi.
Sull'espulsione di Muntari che dire, sdegno. Pensare che su Ibra c'era stato lo stesso intervento pochi minuti prima e non è nemmeno stato sanzionato col fallo fa capire quanto l'arbitro sia stato prevenuto. Arbitro che sul fallo era oltretutto di schiena e ha solo intuito.
Sul fallo di Morimoto sanzionato prima del non gol del Catania direi che non ci sono dubbi. Burdisso va basso con la testa ma il giapponese ha comunque il piede a martello e la gamba tesa
Sull'espulsione di Muntari che dire, sdegno. Pensare che su Ibra c'era stato lo stesso intervento pochi minuti prima e non è nemmeno stato sanzionato col fallo fa capire quanto l'arbitro sia stato prevenuto. Arbitro che sul fallo era oltretutto di schiena e ha solo intuito.
Sul fallo di Morimoto sanzionato prima del non gol del Catania direi che non ci sono dubbi. Burdisso va basso con la testa ma il giapponese ha comunque il piede a martello e la gamba tesa

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

Re: F.C. Internazionale 1908_colpo di coda dell'inverno, -8 a Milano e -6 a Torino
Se ci fosse stato in panca il Mou, come avrebbe reagito al rosso di Muntari? 

- Small Ticket
- Senior

E' in ritardo e questo è chiaro,però non vedo perchè punire oltremodo il fallo di Muntari.Mo_Pete wrote: E' ampiamente in ritardo..e poi alla fine chiude le gambe su quella sinistra di tedesco...
Te lo ripeto...non era da Rosso...probabilmente era giusto il giallo perchè Tedesco ha fatto un pò di Actor Studio ma siccome questi interventi li fà spesso è più che normale che ogni tanto si possa beccare l'espulsione...
Per il boldato:non mi sembra un ragionamento logico,tra l'altro quest'anno Muntari sta quantomeno tentando di disciplinarsi,ma ogni tanto incappa in falli come quello di ieri...ma non per questo si caccia via un giocatore quando meritava un giallo,si punisce per l'episiodio non per i precedenti nelle altre partite...mi sembra una cosa fuori dal mondo...poi,ripeto,non è che entra tutte le domeniche così,per me l'arbitro non ha nessuna scusa,ha toppato alla grande.
Giustissimo.shilton wrote: Non c'entra nulla perchè tu puoi anche andare e prendere il pallone,ma se l'intervento è pericoloso tale rimane,il fatto che lo si colpisca non vuol dire nulla.
Mi sorprendo che nessuno abbia notato questa perla:
Zanetti:don't touch my hair
Dopo la partita sono esattamente come li aveva prima di iniziare
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io avevo visto la nius sulla cupiglia del vostro capitano, ma non me la sono sentito di postarla

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' incredibile comunque vedere l'Inter in queste 5 partite e poi guardare i punti fatti: 10 punti. Pazzesco, anche ieri (ok in 10) quasi dominati...
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Capitolo Muntari: nef, l'entrata è un po' scomposta, secondo me quando fai certe entrate è giusto aspettarsi delle sanzioni, e comunque gli arbitri sono sempre un pelo prevenuti verso certe tipologie di giocatori, Davids e Sissoko sono due esempi che ho ben presente. Non ho visto il fallo che dici su Ibra quindi non posso giudicare, se davvero era molto simile ci stava una sanzione pure per quello del Catania. Comunque ripeto, fossi in voi non recriminerei troppo, Muntari non è l'unico a godere di una certa nomea, probabilmente in un campionato come quello inglese ci scappava al massimo un giallo, qui da noi certi interventi sono + penalizzati. Poi forse visto il precedente (andata) l'arbitro ha voluto subito evitarsi complicazioni.nefastto wrote: Grande partita di squadra con le individualità in risalto. Ibra, Cambiasso, Deki e Santonimmensi.
Sul goal del Catania non ho visto benissimo, però sono un po' combattuto; Burdisso è andato troppo basso e solitamente quando abbassi tanto la testa ti fischiano fallo, anche perchè uno la gamba non può tagliarsela. Vero anche che in certi falli tra difensore e attaccante si tende sostanzialmente a dare ragione al primo. Non è una situazione facilissima da valutare, ma non è assolutamente scandaloso che non abbia convalidato il goal, secondo me è un caso molto, ma molto, limite, che in ogni caso avrebbe scontentato una delle due parti.
- Bonaz
- Pro

Dai, sii obiettivo. Ieri dominati non mi sembra proprio...Teo wrote: E' incredibile comunque vedere l'Inter in queste 5 partite e poi guardare i punti fatti: 10 punti. Pazzesco, anche ieri (ok in 10) quasi dominati...

- Teo
- Pro

Dominati no, ma quasi sì. Dopo il vostro goal, ha giocato il Catania (mi pare 60% di possesso), che poi non abbia concretizzato e voi sì è un altro paio di maniche.
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

Ok. Tieni presente che avevamo un giocatore in meno a centrocampo, per loro era più facile arrivare al limite dell'area, ma una volta lì non creavano grossi pericoli. Io misuro spesso le partite dell'Inter in base alla mia sofferenza mentre seguo la gara, e devo dire che tranne i venti minuti dopo l'espulsione, la partita è scivolata tranquilla. Abbiamo faticato più con la Samp

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
parliamo di un quarto d'ora su novanta. In pratica dall'espulsione alla fine del primo tempo. Per il resto anche con l'uomo in meno nella ripresa abbiamo gestito molto beneTeo wrote: Dominati no, ma quasi sì. Dopo il vostro goal, ha giocato il Catania (mi pare 60% di possesso), che poi non abbia concretizzato e voi sì è un altro paio di maniche.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

Boh, avrò visto un'altra partita. Io nel 2° tempo ho visto il Catania tenere quasi sempre palla, attaccare, prendere un palo, sfiorare un paio di goal, ma non concretizzare a dovere la mole di gioco.
Dell'Inter ho visto 2 azioni 2, lo slavo sulla linea di fondo e il 2° goal.
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Fammi un fischio quando in 10 contro 11 in trasferta contro una squadra che fa punti esclusivamente in casa riesci a fare diversamente :gazza:Teo wrote: Boh, avrò visto un'altra partita. Io nel 2° tempo ho visto il Catania tenere quasi sempre palla, attaccare, prendere un palo, sfiorare un paio di goal, ma non concretizzare a dovere la mole di gioco.
- Bonaz
- Pro

IL Poz wrote: Fammi un fischio quando in 10 contro 11 in trasferta contro una squadra che fa punti esclusivamente in casa riesci a fare diversamente :gazza: