Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

BruceSmith wrote: che il catania ha dominato.

poi ha anche risposto immedesimandosi nell'allenatore dell'inter. l'alcolismo è una brutta cosa.
Il Catania ci ha impensieriti quando siamo rimasti in 10,cioè più o meno nella 2a parte del primo tempo.

Nel secondo tempo non abbiamo corso rischi particolari,tranne per un palo di Mascara...

Ha visto un 'altra gara Zenga :-D
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mamma mia che scandalo il rosso a Muntari...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

^Tex^ wrote: Mamma mia che scandalo il rosso a Muntari...
oh,ma Tedesco è sempre in mezzo però??

all'andata non era successa la stessa cosa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

shilton wrote: oh,ma Tedesco è sempre in mezzo però??

all'andata non era successa la stessa cosa?
Sì,ma quì la cazzata l'ha fatta l'arbitro,Tedesco rotola a terra come un maiale sgozzato ma è tipica del suo repertorio.  :D
Proprio vero,Muntari paga la fama (cit.)  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che il buon Muntari non fa nulla per cambiare la sua fama però..
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Che partita..Gran gol di Deki, espulsione di Muntari scanadalosa..A metà primo tempo un rosso per un fallo onestissimo, bah.. Soffriamo 15-20 minuti ma nel secondo tempo ci siamo messi bene in campo e non abbiamo mai sofferto..
Poi Ibra stratosferico,davvero  :notworthy: :notworthy:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Peyton_Manning18 wrote: Poz, la tua gufata ha funzionato in maniera incredibile.

Alla giornata successiva vi siete presi il quarto scudetto di fila...

'Sti cazzi...
Sbagli, avevo previsto
Catania-Inter 2
Milan- Genoa 1
Udinese - Juve X

Se poi voi vi superate non è colpa nostra  :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gran vittoria , nulla da dire.
Ibra maestoso , davvero incontenibile a tratti mentre comunque alla fine si rivela indispensabile la presenza di Stankovic come trequartista , vista la sua ecletticità e capacità di rendersi pericoloso sia in fase di conclusione che dettando l'ultimo passaggio.
Dio ce lo conservi , il Campionato è lungo , ma questa giornata ce la godiamo alla faccia di tutte le sparate giornalistiche delle ultime settimane.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

vittoliam wrote: Che partita..Gran gol di Deki, espulsione di Muntari scanadalosa..A metà primo tempo un rosso per un fallo onestissimo, bah.. Soffriamo 15-20 minuti ma nel secondo tempo ci siamo messi bene in campo e non abbiamo mai sofferto..
Poi Ibra stratosferico,davvero  :notworthy: :notworthy:
E' inutile che vi lamentiate delle espulsioni di Muntari...interviene come un macellaio..

Che Tedesco abbia fatto un pò di scena era evidente..ma se Muntari continua a fare questi interventi non si deve meravigliare se lo sbattono fuori...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
vittoliam

Post by vittoliam »

Mo_Pete wrote: E' inutile che vi lamentiate delle espulsioni di Muntari...interviene come un macellaio..

Che Tedesco abbia fatto un pò di scena era evidente..ma se Muntari continua a fare questi interventi non si deve meravigliare se lo sbattono fuori...
Ah quello è un fallo da macellaio? ha mancato la palla di 2 cm, tiene il piede basso, non alza la gamba per cercare le gambe..
Io dico che un fallo identico fatto da un Cambiasso, Zanetti, Sissoko, Gattuso era giallo ad andar larghi..
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

vittoliam wrote: Ah quello è un fallo da macellaio? ha mancato la palla di 2 cm, tiene il piede basso, non alza la gamba per cercare le gambe..
Io dico che un fallo identico fatto da un Cambiasso, Zanetti, Sissoko, Gattuso era giallo ad andar larghi..
E' ampiamente in ritardo..e poi alla fine chiude le gambe su quella sinistra di tedesco...

Te lo ripeto...non era da Rosso...probabilmente era giusto il giallo perchè Tedesco ha fatto un pò di Actor Studio ma siccome questi interventi li fà spesso è più che normale che ogni tanto si possa beccare l'espulsione...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Eh i giorni della merla dovrebbero essere i più freddi dell'anno, ma non mettiamo limite alla provvidenza  :lol2:

temperature in discesa, Torino -6°, Milano2 -8°
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Devo dire che ieri sera l'Inter mi ha sorpreso. Ha iniziato subito bene, il goal e qualche altra occasione prima dell'espulsione. Poi, fino al riposo, ha sofferto, ma rischiato veramente, poco. Secondo tempo gestito come se fossimo in 11 e Ibra veramente giocoliere. Da solo là davanti tiene occupati 3 difensori e fa salire la squadra.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

vittoliam wrote: Io dico che un fallo identico fatto da un Cambiasso, Zanetti, Sissoko, Gattuso era giallo ad andar larghi..
No, Sissoko proprio no, perchè in situazioni simili ha preso il rosso pure lui....il fatto che abbia mancato la palla di pochi centimetri non conta nulla, quando fai delle entrate così, per quanto siano alla strenua ricerca del pallone, se sbagli devi aspettarti una sanzione...infatti io spesso dico che Momo dovrebbe pensarci due volte prima di buttarsi sempre a pesce sul pallone. Comunque questo fa parte, moltissimo, della cultura calcistica africana, i centrocampisti di sostanza si dannano come matti e cercano sempre di strappare il pallone, anche quando questo è quasi irraggiungibile, a volte ci riescono procurando un beneficio enorme alla squadra (certi recuperi di Sissoko sono da urlo, come credo anche quelli di Muntari, che certo vedo molto meno), a volte toppano procurando altresì un danno enorme...
IL Poz wrote: temperature in discesa, Torino -6°, Milano2 -8°
effettivamente oggi qui in Piemonte fa un po' freddo... :forza:

Comunque ho visto solo le azioni salienti, mi pare abbiate recuperato un po' di forma mettendo alle corde una delle piccole + toste del torneo...vittoria meritata
Image Image
Locked