vittoliam wrote:
Io dico che un fallo identico fatto da un Cambiasso, Zanetti, Sissoko, Gattuso era giallo ad andar larghi..
No, Sissoko proprio no, perchè in situazioni simili ha preso il rosso pure lui....il fatto che abbia mancato la palla di pochi centimetri non conta nulla, quando fai delle entrate così, per quanto siano alla strenua ricerca del pallone, se sbagli devi aspettarti una sanzione...infatti io spesso dico che Momo dovrebbe pensarci due volte prima di buttarsi sempre a pesce sul pallone. Comunque questo fa parte, moltissimo, della cultura calcistica africana, i centrocampisti di sostanza si dannano come matti e cercano sempre di strappare il pallone, anche quando questo è quasi irraggiungibile, a volte ci riescono procurando un beneficio enorme alla squadra (certi recuperi di Sissoko sono da urlo, come credo anche quelli di Muntari, che certo vedo molto meno), a volte toppano procurando altresì un danno enorme...
IL Poz wrote:
temperature in discesa, Torino -6°, Milano2 -8°
effettivamente oggi qui in Piemonte fa un po' freddo...
Comunque ho visto solo le azioni salienti, mi pare abbiate recuperato un po' di forma mettendo alle corde una delle piccole + toste del torneo...vittoria meritata