Comincio io:
MVP: James, LeBron
Defensive Player of the Year: Howard, Dwight
ROY: Rose, Derrick
Sixth Man: Terry, Jason
MIP: Harris, Devin
COY: Van Gundy, Stan
Executive of the Year: Kupchak, Mitch

Onestamente, sono d'accordo su tutto. La mia speranza è che a fine stagione, nel premio di giocatore più progredito possano ricevere almeno un voto Belinelli (se conferma le cifre di Dicembre) e Andrea Bargnani (se mantiene gli standard di Gennaio fino a fine stagione).Luca10 wrote: Ebbene sì, metà campionato passato, l'ASG è alle porte ed è allora tempo di elargire i nostri premi di metà stagione, no?
Comincio io:

Niente da aggiungere, anche se per il MIP è da prendere in considerazione pure Granger.Luca10 wrote: Ebbene sì, metà campionato passato, l'ASG è alle porte ed è allora tempo di elargire i nostri premi di metà stagione, no?
Comincio io:
Cosa?TheBalckpresident wrote: Executive of the Year:J.Dumars

Probabilmente intende per la mossa di prendere Iverson e liberare 34 M di $ a fine anno.Da Brawl wrote:
Cosa?
Sì ok, ma se parliamo della stagione in corso il ragionamento è abbastanza incomprensibile....:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Probabilmente intende per la mossa di prendere Iverson e liberare 34 M di $ a fine anno.

Per il futuro ma non per questa stagione, ed i Season Award si riferiscono alla stagione in corso...TheBalckpresident wrote: E' vero nn potrà mai vincere il premio a fine anno però secondo me è quello che in questo inizio stagione si è mosso meglio.

...Luca10 è infatti partito con Mitch "Ketchup"... volevo già chiederglielo... che ha fatto di buono quest'anno?!Da Brawl wrote: Sì ok, ma se parliamo della stagione in corso il ragionamento è abbastanza incomprensibile...
Va beh, mica li stabiliamo noi i criteri per l'assegnazione dei premi...torrisone wrote: Fine cazzeggio, inizio parte seria: se indicate il sesto uomo fate i bravi e assicuratevi che sia il sesto uomo reale come minutaggio della squadra.
Almeno noi basta con 'sta pagliacciata dei "sesti mascherati" che giocano 35' a partita... prendiamo i veri sesti uomini (a costo di scegliere un partente in quintetto che poi gioca poco!).

...non ancoraFazz wrote:
Va beh, mica li stabiliamo noi i criteri per l'assegnazione dei premi...

Giusto, non ci avevo pensato...Fazz wrote: EOY: Mark Warkentien