Sei entrato in una discussione il cui tema verteva sul differente modo di vedere la stagione: quella del bicchiere mezzo pieno e quella del bicchiere mezzo vuoto. Rasheed si cautela temendo eventuali infortuni ed eventuali scarsi rendimenti, Pitter è più ottimista affermando che l'offseason degli Yankees, sulla carta, ha come unico obiettivo Ottobre...jocker wrote: I giochi di parole mi piacciono tanto però non rigirare la frittata.. gli ultimi post parlavano proprio della sicumera di alcuni di voi nell'essere quasi ai PO (scambio di post tra Rasheed e PITTER per esempio) e io su quelli sono intervenuto con un post molto simile a quello di Rasheed tra l'altro..
Il mio post sembra non esser stato tanto gradito dal tono di certi messaggi successivi.
Dunque ripeto: se la rivalità tra Sox e Yankees impedisce mi impedisce di intervenire in una discussione tra tifosi di questi ultimi basta saperlo...
Non era assolutamente mia intenzione fare polemiche...
Ririsaluto e me ne vado!
Ps: è inutile neanche il mio inconscio pensa che siete meravigliosi :D pensa però che siete un ottima squadra che se la lotterà con il coltello tra i denti (non andando in carrozza dunque) con Red Sox e TB.
Tu te ne sei entrato con il seguente post:
Con la faccinajocker wrote: Avete fatto una OS perfetta, la migliore possibile sicuramente, avete la migliore rotazione della lega probabilmente, ottimo lineup, discreto pen...
Ma ricordatevi anche che i red sox l'anno scorso vi han dato 6 partite, e i TB 8...
I Sox oltretutto hanno avuto anche una stagione sfigata con alcuni loro assi:
Beckett mezzo rotto che chiude con un ERA di 4 e più, Schilling disperso, Buchholz autore di un anno orribile, Lowell fuori mesi, Ortiz fuori mesi, Drew fuori spesso, Ramirez faccia di bronzo etc etc, e con tutti questi problemi 6 partite ve le ha date...
Dunque sarete sulla carta la squadra più forte, ma rispetto ai Sox e ai TB non avete 10 partite di vantaggio ma poche... e siccome la stagione è lunga partire in modo così sborone potrebbe essere deleterio..
Scusate l'intromissione...![]()
Ti sembra un intervento coerente con la discussione? :gazza: Oppure un modo per far svegliare anche le persone tranquille come il sottoscritto?