Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

jocker wrote: I giochi di parole mi piacciono tanto però non rigirare la frittata.. gli ultimi post parlavano proprio della sicumera di alcuni di voi nell'essere quasi ai PO (scambio di post tra Rasheed e PITTER per esempio) e io su quelli sono intervenuto con un post molto simile a quello di Rasheed tra l'altro..
Il mio post sembra non esser stato tanto gradito dal tono di certi messaggi successivi.
Dunque ripeto: se la rivalità tra Sox e Yankees impedisce mi impedisce di intervenire in una discussione tra tifosi di questi ultimi basta saperlo...

Non era assolutamente mia intenzione fare polemiche...

Ririsaluto e me ne vado!

Ps: è inutile neanche il mio inconscio pensa che siete meravigliosi  :D pensa però che siete un ottima squadra che se la lotterà con il coltello tra i denti (non andando in carrozza dunque) con Red Sox e TB.
Sei entrato in una discussione il cui tema verteva sul differente modo di vedere la stagione: quella del bicchiere mezzo pieno e quella del bicchiere mezzo vuoto. Rasheed si cautela temendo eventuali infortuni ed eventuali scarsi rendimenti, Pitter è più ottimista affermando che l'offseason degli Yankees, sulla carta, ha come unico obiettivo Ottobre...

Tu te ne sei entrato con il seguente post:
jocker wrote: Avete fatto una OS perfetta, la migliore possibile sicuramente, avete la migliore rotazione della lega probabilmente, ottimo lineup, discreto pen...

Ma ricordatevi anche che i red sox l'anno scorso vi han dato 6 partite, e i TB 8...

I Sox oltretutto hanno avuto anche una stagione sfigata con alcuni loro assi:
Beckett mezzo rotto che chiude con un ERA di 4 e più, Schilling disperso, Buchholz autore di un anno orribile, Lowell fuori mesi, Ortiz fuori mesi, Drew fuori spesso, Ramirez faccia di bronzo etc etc, e con tutti questi problemi 6 partite ve le ha date...

Dunque sarete sulla carta la squadra più forte, ma rispetto ai Sox e ai TB non avete 10 partite di vantaggio ma poche... e siccome la stagione è lunga partire in modo così sborone potrebbe essere deleterio..

Scusate l'intromissione...  :fischia:
Con la faccina :fischia: in fondo, come a voler dimostrare che le Calzette Rosse rimangono tanto lontane perchè loro, poveretti, hanno avuto tanti problemi l'anno scorso... e sono arrivati davanti lo stesso...

Ti sembra un intervento coerente con la discussione?  :gazza: Oppure un modo per far svegliare anche le persone tranquille come il sottoscritto?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

pippo77 wrote:
perfetto allora rasheed l'avevi notato....
usa un tono un po' simile al suo visto che eri nel nstro topic? :naughty:
Mi devo uniformare al tono Yankees allora? E' quello il problema? :D
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Peyton_Manning18 wrote: Sei entrato in una discussione il cui tema verteva sul differente modo di vedere la stagione: quella del bicchiere mezzo pieno e quella del bicchiere mezzo vuoto. Rasheed si cautela temendo eventuali infortuni ed eventuali scarsi rendimenti, Pitter è più ottimista affermando che l'offseason degli Yankees, sulla carta, ha come unico obiettivo Ottobre...

Tu te ne sei entrato con il seguente post:

Con la faccina :fischia: in fondo, come a voler dimostrare che le Calzette Rosse rimangono tanto lontane perchè loro, poveretti, hanno avuto tanti problemi l'anno scorso... e sono arrivati davanti lo stesso...

Ti sembra un intervento coerente?  :gazza: Oppure un modo per far svegliare anche le persone tranquille come il sottoscritto?
O mamma... ma è la faccina il problema allora?
A dire il vero la faccina l'ho messa non per dimostrare chissà cosa.. ma perchè era la faccina che voleva evidenziare il post di un "nemico" nel vostro territorio...

Devo stare più attento a usare le faccine... :gazza: (<--- questa va bene? :D)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

jocker wrote: O mamma... ma è la faccina il problema allora?
A dire il vero la faccina l'ho messa non per dimostrare chissà cosa.. ma perchè era la faccina che voleva evidenziare il post di un "nemico" nel vostro territorio...

Devo stare più attento a usare le faccine... :gazza: (<--- questa va bene? :D)
Ci rinuncio.  :gazza:
#chuckstrong
louis
Senior
Senior

Post by louis »

ai playoff vanno 4 squadre su 14 (in NL 4 su 16).
Partendo tutte alla pari ognuna ha circa il 30% di probabilità di entrare e il 70% di uscire (25%-75% in NL).

Tutto quello che si fa in offseason (e che fanno i soldi) è far salire quel 30% e far scendere il 70%.

Far diventere quel 30 un 100 o anche un 95 è impresa ardua.

Fosse anche il 90% vuol dire che giocando 10 campionati uguali quella super-squadra fallirà 1 anno....che sia il 2009?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

jocker wrote: Calmati please...

Non mi son sfogato, non ho fatto una sboronata, e non ho capito quale polemica avrei innestato... :penso:
Ho preso spunto da uno scambio tra Rasheed e PITTER per dire la mia.
Gli infortuni dei Sox li ho citati perchè mi sembravano pertinenti alla discussione.

Leggi bene please.........

La sboronata era riferita a "faccia di bronzo" Ramirez e alle sue peripezie in quel di Boston......

Io sono calmo,quello in trans agonistico mi sembri tu...........e pensare che la stagione deve ancora incominciare  :lol2:

Io invece ho preso spunto dalla risposta normalissima di Peyton e dal conseguente tuo sfogo(o chiamalo come ti pare :gazza:) che recitava "Okkei allora siete i più forti di brutto brutto brutto, vincerete 140 partite, e tutti dovranno venerarvi..." Che c'azzecca con quanto ti era stato risposto?
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

e cmq per cortesia....
usate questa:     :paper:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Mr. October wrote: Leggi bene please.........

La sboronata era riferita a "faccia di bronzo" Ramirez e alle sue peripezie in quel di Boston......

Io sono calmo,quello in trans agonistico mi sembri tu...........e pensare che la stagione deve ancora incominciare  :lol2:

Io invece ho preso spunto dalla risposta normalissima di Peyton e dal conseguente tuo sfogo(o chiamalo come ti pare :gazza:) che recitava "Okkei allora siete i più forti di brutto brutto brutto, vincerete 140 partite, e tutti dovranno venerarvi..." Che c'azzecca con quanto ti era stato risposto?

Mi sa che sto caricando le batterie già da adesso...  :gogogo:

Dici che ci arrivo all'opener?  :gazza:
#chuckstrong
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Visto che non mi faccio capire evidentemente rinuncio io...

Saluti a tutti e arrivederci in altri topic..
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Peyton_Manning18 wrote: Mi sa che sto caricando le batterie già da adesso...  :gogogo:

Dici che ci arrivo all'opener?  :gazza:
Di questo passo??? Naaaa :rastapimp:

E pensare che l'anno scorso eravamo tanto simpatici :D
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote:
mai mi ha dato fastidio cosi tanto esser diventato simpatico :D
Sono 27...Non finisce certo qui
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rasheed wrote: mai mi ha dato fastidio cosi tanto esser diventato simpatico :D
ma perchè non siamo più simpatici? :penso:
cioè CC è il ciccione più simpatico che ci sia....
Tex ride sempre...
Burnett è antipatico?
poi i tre giovani simpatici dell'anno scorso son rimasti....
non siam più simpatici perchè non ci sono più giambi,abreu e moose?
giambi gli rompevano le scatole per il doping quindi non era simpatico...
il tutto si riduce a moose e abreu? :lol2:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Mr. October wrote: Di questo passo??? Naaaa :rastapimp:

Sarà anche questo colpa della depressione economica mondiale?  :gazza:

Si scherza, anche se su questo tema ci sarebbe da piangere...
#chuckstrong
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Non pensavo di sollevare tanta polvere per un pronostico che,sfidando tutte le scaramanzie del mondo,ho fatto a Gennaio e premettendo tutti i SE del Mondo!
Comunque mi assumo le mie responsabilita' di tifoso ( e sottolineo tifoso,non sono cioe' un esperto di baseball,ne'tantomeno un guru della MLB).Sto facendo un giochino con i miei compagni (o camerati,cosi' nessuno si offende) di tifo yankees,sapendo anche di rischiare brutte figure,ma e' un gioco,siamo a Gennaio e non c'e un cazzo da fare (restando chiaramente in ambito MLB) per cui io posto il mio tifo e le mie speranze.
Nel topic dei Red Sox si e' visto di peggio!
Ma a Boston c'e' sempe il sole e le calzette sono il simbolo terreno che Dio esiste!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Non pensavo di sollevare tanta polvere per un pronostico che,sfidando tutte le scaramanzie del mondo,ho fatto a Gennaio e premettendo tutti i SE del Mondo!
Comunque mi assumo le mie responsabilita' di tifoso ( e sottolineo tifoso,non sono cioe' un esperto di baseball,ne'tantomeno un guru della MLB).Sto facendo un giochino con i miei compagni (o camerati,cosi' nessuno si offende) di tifo yankees,sapendo anche di rischiare brutte figure,ma e' un gioco,siamo a Gennaio e non c'e un cazzo da fare (restando chiaramente in ambito MLB) per cui io posto il mio tifo e le mie speranze.
Nel topic dei Red Sox si e' visto di peggio!
Ma a Boston c'e' sempe il sole e le calzette sono il simbolo terreno che Dio esiste!
veramente anche in questo.... :01:
Pablets wrote: Bello parlare dei Red Sox nel topic degli Yankees, è un'idea molto suggestiva :gazza:
commento alla fine di una discussione sui needs dei sox...
Locked