Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non so voi....ma io darei molte colpe al cantante. Non capisco perchè si ostina a far giocare Nedved ogni partita. Ormai è evidente che non sta più in campo. Adesso può anche smentirmi con un gol ma la realtà è questa.  :disgusto: :disgusto:

Fuori Pavel....dentro Trezegol o Iaquinta.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Non so voi....ma io darei molte colpe al cantante. Non capisco perchè si ostina a far giocare Nedved ogni partita. Ormai è evidente che non sta più in campo. Adesso può anche smentirmi con un gol ma la realtà è questa.  :disgusto: :disgusto:

Fuori Pavel....dentro Trezegol o Iaquinta.
Pavel è stato uno dei più positivi,vedi te.

Squadra molle,approccio fallito,si vedeva già dopo pochi secondi. E'dura girare una partita così,ma ci dobbiamo quantomeno provare.

Io aspetterei a mettere la seconda punta,Trezeguet non può avere nelle gambe più di 20'.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Pavel è stato uno dei più positivi,vedi te.

Squadra molle,approccio fallito,si vedeva già dopo pochi secondi. E'dura girare una partita così,ma ci dobbiamo quantomeno provare.

Io aspetterei a mettere la seconda punta,Trezeguet non può avere nelle gambe più di 20'.
Dentro Iaquinta.....fuori Marchionni.
Mossa giusta....unico modo per rimontare.
Mahor

Post by Mahor »

Guardando Nedved che cammina e perde la palla che vale il 2 a 0 per l'Udinese vi dico che Salvio è, al momento, vicecapocannoniere del Sudamericano under 20.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Guardando Nedved che cammina e perde la palla che vale il 2 a 0 per l'Udinese vi dico che Salvio è, al momento, vicecapocannoniere del Sudamericano under 20.
Quoto e straquoto. Nedved penoso oggi.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

C'è bisogno di forze nuove. Del Piero Camoranesi Zanetti subito in campo domenica.
Last edited by DROGBA86 on 28/01/2009, 23:27, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io lo sapevo che dovevo andare a Milano e prendere a scarpate Massimo Mauro...

Quando parla è una sentenza... ma cosa cazzo ci fa un uomo del genere in TV...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: Quoto e straquoto. Nedved penoso oggi.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

C'è bisogno di forze nuove. Del Piero Camoranesi Zanetti subito in campo domenica.
Lo dico da tempi non sospetti che Pavel ha dato tanto, ma ha dato tutto oramai.
E' snervante oltre che inutile. E ha pure rischiato di lasciarci in 10, non che la differenza si sarebbe notata più di tanto.

Meno male che Milito ci evita l'aggancio del Milan, ma che eravamo sulle gambe si sapeva, e perdere a Udine in realtà ci sta. Non era normale l'involuzione dei ragazzi di Marino.

Per il resto solita Juve da trasferta, stavolta mi sento pure di dare un po' di colpe alla difesa che sul primo gol non può fermarsi così. Come si è sentita l'assenza di Chiellini.

Chissà che sta sconfitta ci faccia ritrovare l'umiltà
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Non so voi....ma io darei molte colpe al cantante.
per la sconfitta di stasera no. tutta la squadra ha fatto pena, c'è poco da dargli colpe. è un bel po' che è così, però ce la siamo sempre cavata. stasera abbiamo perso la partita che avremmo potuto perdere due o tre giornate fa, con la differenza che oggi non c'era del piero a tenere in piedi la baracca. speriamo che si reagisca subito alla prossima, intanto nel disastro di stasera salvo il fatto che per una volta ranieri ha osato fin dall'inizio del secondo tempo, mettendo in campo iaquinta per marchionni.

per quanto riguarda nedved, gioca così da settembre, tranne qualche eccezione. è da un bel po' che andrebbe panchinato, però ranieri non vuole farlo. non capisco il perchè, ma di sicuro non giochiamo così male perchè c'è lui in campo, è un problema generale di condizione fisica e forse anche psicologica. stasera l'udinese ci ha massacrato nel primo tempo, le colpe vanno divise equamente tra tutti i giocatori, non addossandola su qualche singolo, come nedved (anche perchè semmai sarebbe del lato destro, grygera-marchionni, visto che i gol sono arrivati entrambi da lì).
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: per la sconfitta di stasera no. tutta la squadra ha fatto pena, c'è poco da dargli colpe. è un bel po' che è così, però ce la siamo sempre cavata. stasera abbiamo perso la partita che avremmo potuto perdere due o tre giornate fa, con la differenza che oggi non c'era del piero a tenere in piedi la baracca. speriamo che si reagisca subito alla prossima, intanto nel disastro di stasera salvo il fatto che per una volta ranieri ha osato fin dall'inizio del secondo tempo, mettendo in campo iaquinta per marchionni.

per quanto riguarda nedved, gioca così da settembre, tranne qualche eccezione. è da un bel po' che andrebbe panchinato, però ranieri non vuole farlo. non capisco il perchè, ma di sicuro non giochiamo così male perchè c'è lui in campo, è un problema generale di condizione fisica e forse anche psicologica. stasera l'udinese ci ha massacrato nel primo tempo, le colpe vanno divise equamente tra tutti i giocatori, non addossandola su qualche singolo, come nedved (anche perchè semmai sarebbe del lato destro, grygera-marchionni, visto che i gol sono arrivati entrambi da lì).

straquotissimo, la squadra nel 2009 è ritornata palesemente imballata (lo scorso anno pure e i risultati furono peggiori).Ce la siamo cavata in queste quattro con due misere vittorie casalinghe senza minimamente gioco e un pareggio all'Olimpico svalutato dalle ultime prove della banda di Delio Rossi.

Ci rialzeremo anche dopo questa giustissima sconfitta,non è la serata giusta per dirlo ma io di certo non mi arrendo,girano solo le balle perchè siamo ritorinati a -6 esattamente alle 22.15 del 13 novembre dopo la sconfitta a San Siro,due mesi di sforzi inutili.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

per il campionato saranno decisive le prossime due:

vs cagliari - @ catania per noi.
@ lazio - vs reggina per il Milan
vs torino - @ lecce per l'inter

considerando come stanno andando ultimamente, le peggiori da affrontare le abbiamo noi. col cagliari attuale se giochiamo come stasera ne prendiamo 3. a catania è sempre una battaglia e dopo aver perso con l'inter sarà difficile che lascino altri punti per strada in casa loro, dove costruiscono il loro campionato.

il milan va a roma contro la lazio, che viene da due sconfitte. potrebbe essere dura, ma per come stanno giocando i biancocelesti e per i precedenti direi che il 2 è il risultato più probabile. con la reggina sono tre punti ovvi.

l'inter farà 6 punti comodi, il torino fa ridere, il lecce ultimamente sta andando un po' meglio, però da qui a fermare l'inter... ci vorrebbe un suicidio dei nerazzurri.

per come stiamo giocando ultimamente non ci sarebbe niente di strano se l'8 febbraio ci ritrovassimo a -10 o -12.
serve una reazione. se no lasciamo perdere i discorsi-scudetto, perchè fanno solo distrarre la squadra dal vero obiettivo, arrivare almeno terzi e fare più strada possibile in champions.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

alla quinta però c'è il derby e noi abbiamo la samp in casa.

Adesso non flagelliamoci e tentiamo di tenere la testa a posto.7 vittorie di fila ed abbiamo toppato a San Siro,altri 8 risultati utili e stasera il k.o.ad Udine.Probabilmente questa squadra di tanto in tanto ha un brusco calo di tensione,è gravissimo ma è la seconda volta che si perde in questa maniera (terza forse,mettendoci anche il Palermo in casa).

Udine è una trasferta difficile nonostante il loro pessimo momento,ma a me ha lasciato così l'approccio alla gara completamente sballato.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io domenica farei così.
sissoko-zanetti-tiago (marchisio)
       camoranesi (giovinco)
del piero-trezeguet

Tiago e Camoranesi dovrebebro recuperare.
Una cosa è certa.Se ripropone nedved significa che questo non capisce niente di calcio....e lo stesso Pavel può prendersi 1-2 giornate di stop per ritrovare un pò di lucidità.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Io domenica farei così.
       camoranesi (giovinco)
del piero-trezeguet

Una cosa è certa.Se ripropone nedved significa che questo non capisce niente di calcio....e lo stesso Pavel può prendersi 1-2 giornate di stop per ritrovare un pò di lucidità.
se ci fosse stato Alex io penso che stasera Pavel sarebbe finito in panca
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Stasera avremmo perso lo stesso, Pavel non può passare come capro espiatorio di una partita, che ho appena finito di vedere (dopo essermi dovuto sorbire in diretta Torino-Reggina, in quanto sono stato vittima di un grave tradimento, ma cadranno delle teste già nella notte...), che non abbiamo interpretato bene.
La sconfitta ci sta tutta e come avete già detto deve essere lo stimolo per ripartire a fare bene. Vediamo il cantante come si porrà di fronte a queste difficoltà. Detto questo, io continuo a sottolineare come il vero allenatore di questa squadra sia Alessandro Del Piero. E' il collante del gruppo e anche tatticamente mi sembra che abbia le idee molto chiare.

Per il resto, fate tutte le possibili formazioni che volete, ma non fatemi vedere Tiago  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Io domenica farei così.
       camoranesi (giovinco)
del piero-trezeguet

sembrerà strano che lo dica proprio io, che fin dall'inizio ho sempre detto che mi piacerebbe vedere il tridente o il trequartista, però a questo punto siccome c'è da uscire da una piccola grande crisi, vorrei che l'allenatore si affidasse al suo credo, il 4-4-2. è quello il modulo con cui sa far rendere al meglio la sua squadra, quindi mi va bene anche non vedere qualità (cit.) in mezzo al campo, basta che si ritorni a mostrare le palle e il cuore sul campo. almeno se c'è da mandarlo affanculo lo posso fare con tutti i diritti del caso.... :gazza:

quindi io andrei con la difesa titolare solita, magari con mellberg in fascia al posto di un grygera che stasera non ci ha capito niente, centrocampo camo-sissoko-marchisio-de ceglie, perchè nedved sta facendo crollare un mito giocando in questo modo, e l'attacco come preferisce ranieri, tanto, posto che del piero sarà uno dei due titolari, gli altri tre vanno bene tutti. siccome amauri è un po' stanco, direi che si può ricomporre la coppia storica con il capitano e trezegol.

però a prescindere dai nomi, bisogna ritrovare la concentrazione e un pizzico di brillantezza fisica (difficile in così poco tempo, però almeno togliendo quelli che palesemente stanno passeggiando in campo, qualcosa si dovrebbe ottenerla...)
Image
Image
Image
Locked