Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Rasheed wrote: PITTER no...

se facciamo una stagione normale...e le altre due fanno una super stagione...siamo fuori dai PO...

siamo fortissimi...ma al livello dei red sox...forse leggermente sopra a tampa bay...

il punto è che non siamo cosi più forti degli altri come pensate/pensano...noi dobbiamo rapportarci alle altre due...che sono sullo stesso livello...e se le altre due fanno una stagione super...andare normalmente bene(anche 91-92 W)potrebbe non bastare...
Io intendevo dire che se le cose vanno normalmente a livello di infortuni e di prestazione dei singoli.Cioe' se CC fa il CC,se Teix fa il Teixeira, se Jorge e Mo riprendono dagli infortuni,se A-Rod non e' nella annata no,se AJ,Joba e Taiwan,lanciano 30/35 partite noi siamo i piu' forti sia dei Sox che dei Rays.
A Gennaio volendo fare pronostici (tanto per cazzeggiare e' chiaro...) io parto dal presupposto che la mia squadra e le altre della medesima division proseguano la stagione come se nulla succedesse.Per cui ribadisco per me gli Yankees,cosi' come sono sono la miglior squadra della AL EAST!
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Avete fatto una OS perfetta, la migliore possibile sicuramente, avete la migliore rotazione della lega probabilmente, ottimo lineup, discreto pen...

Ma ricordatevi anche che i red sox l'anno scorso vi han dato 6 partite, e i TB 8...

I Sox oltretutto hanno avuto anche una stagione sfigata con alcuni loro assi:
Beckett mezzo rotto che chiude con un ERA di 4 e più, Schilling disperso, Buchholz autore di un anno orribile, Lowell fuori mesi, Ortiz fuori mesi, Drew fuori spesso, Ramirez faccia di bronzo etc etc, e con tutti questi problemi 6 partite ve le ha date...

Dunque sarete sulla carta la squadra più forte, ma rispetto ai Sox e ai TB non avete 10 partite di vantaggio ma poche... e siccome la stagione è lunga partire in modo così sborone potrebbe essere deleterio..

Scusate l'intromissione...  :fischia:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

jocker wrote: Avete fatto una OS perfetta, la migliore possibile sicuramente, avete la migliore rotazione della lega probabilmente, ottimo lineup, discreto pen...

Ma ricordatevi anche che i red sox l'anno scorso vi han dato 6 partite, e i TB 8...

I Sox oltretutto hanno avuto anche una stagione sfigata con alcuni loro assi:
Beckett mezzo rotto che chiude con un ERA di 4 e più, Schilling disperso, Buchholz autore di un anno orribile, Lowell fuori mesi, Ortiz fuori mesi, Drew fuori spesso, Ramirez faccia di bronzo etc etc, e con tutti questi problemi 6 partite ve le ha date...

Dunque sarete sulla carta la squadra più forte, ma rispetto ai Sox e ai TB non avete 10 partite di vantaggio ma poche... e siccome la stagione è lunga partire in modo così sborone potrebbe essere deleterio..

Scusate l'intromissione...  :fischia:
Vogliamo cominciare a scrivere tutte le disgrazie dell'anno scorso che sono capitate agli Yankees?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Okkei allora siete i più forti di brutto brutto brutto, vincerete 140 partite, e tutti dovranno venerarvi... :fischia:

Anche gli Yankees avranno avuto disgrazie, ma appunto perchè le disgrazie possono capitare partire dicendo che al 95% sarete ai PO mi sembra sbagliato...

Poi fatti vostri eh?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

sì c'è anche da dire come ho già sottolineato qualche post indietro che se anche noi facciamo gli sboroni e ragioniamo già sui PO e su come ordinare le magliette celebrative non è che dall'altra parte del mondo la cosa destabilizzi l'ambiente....
al massimo sugli spalti del nuovo Yankees stadium qualche italoamericano commenterà le parole di playtusa...
non credo i giocatori ci leggano e si facciano influenzare.... :truzzo:

ps:tu dovrai venerarci solo se lo vorrai..noi non imponiamo niente a nessuno.... :thumbup:
Last edited by pippo77 on 28/01/2009, 22:35, edited 1 time in total.
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

pippo77 wrote: sì c'è anche da dire come ho già sottolineato qualche post indietro che se anche noi facciamo gli sboroni e ragioniamo già sui PO e su come ordinare le magliette celebrative non è che dall'altra parte del mondo la cosa destabilizzi l'ambiente....
al massimo sugli spalti del nuovo Yankees stadium qualche italoamericano commenterà le parole di playtusa...
non credo i giocatori ci leggano e si facciano influenzare.... :truzzo:

ps:tu dovrai venerarci solo se lo vorrai..noi non imponiamo niente a nessuno.... :thumbup:
Se in questo forum la gente crede di essere già ai playoff i giocatori non si fanno sicuramente influenzare... se i giocatori si crederanno già ai playoff (perchè tifosi o stampa locale lo danno per scontato) la cosa potrebbe anche influenzare (anche se non lo credo possibile)

Ma sopratutto: essendo un forum si dovrebbe poter discutere o in casa Yankees se si entra si deve per forza dire :quanto siete forti!! quanti siete favoriti!! avete i PO in tasca!!

Ps: non venererei gli Yankees neanche se vincessero 150 partite e WS! :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

jocker wrote: Se in questo forum la gente crede di essere già ai playoff i giocatori non si fanno sicuramente influenzare... se i giocatori si crederanno già ai playoff (perchè tifosi o stampa locale lo danno per scontato) la cosa potrebbe anche influenzare (anche se non lo credo possibile)

Ma sopratutto: essendo un forum si dovrebbe poter discutere o in casa Yankees se si entra si deve per forza dire :quanto siete forti!! quanti siete favoriti!! avete i PO in tasca!!

E' un po' come entrare nel topic delle Calzette Rosse dove il mondo sembra essere sempre perfetto, perchè tutto quello che fanno a Boston è il meglio...

Noi qua siamo il male, siamo l'inferno del baseball...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se, se, se, se, se, se, se, se.....
L'off-season degli Yankees è stata semplicemente pazzesca, punto. Ora sarà il campo a decidere e come sappiamo, può succedere di tutto.
Ogni altro discorso credo sia superfluo, è ovvio che se alla prima si rompono i big di qualsiasi squadra, la stagione è tutta in salita. La AL east è apertissima, con tre squadre che potenzialmente se la giocano se non alla pari, quasi. Personalmente metto gli Yankees un piccolo gradino sopra alle altre, ma sarà il campo a decidere.
Most improved forumist 2009
Image
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Peyton_Manning18 wrote: E' un po' come entrare nel topic delle Calzette Rosse dove il mondo sembra essere sempre perfetto, perchè tutto quello che fanno a Boston è il meglio...

Noi qua siamo il male, siamo l'inferno del baseball...  :gazza:
però avvelenato...

Pensavo che dire che parlare del 95% di possibilità di andare ai PO fosse eccessivo non fosse lesa maestà... comunque se da tifoso dei Red Sox non son gradito torno nel topic delle "calzette rosse"
Saluti!

Ps: tra l'altro il concetto che ho espresso io è simile a quello di Rasheed... vabbè ma lui è un tifoso degli Yankees quindi potrà permetterselo.

Pps: Sberl se leggi il mio post io quello dicevo: squadre che se la giocano quasi alla pari...

Risaluti!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

jocker wrote:

c'è scritto così nel sottotitolo? :penso:

il discorso è partito dall'utilizzo di joba...
si pensa che si farà fino ad agosto in rotazione e poi nel bullpen....
qualcuno ha detto "facciamo il contrario così è pronto e nella rotazione per i PO" dimenticando la parola eventuali come giustamente evidenziato da webba....
negli interventi successivi alcuni hanno anche specificato di non sentirsi affatto ai PO e che potrebbero non bastare nemmeno 95 W....
ora se tu nel tuo inconscio pensi che siamo meravigliosi....ripeto...è un tuo problema di coscienza....
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

jocker wrote: Okkei allora siete i più forti di brutto brutto brutto, vincerete 140 partite, e tutti dovranno venerarvi... :fischia:

Anche gli Yankees avranno avuto disgrazie, ma appunto perchè le disgrazie possono capitare partire dicendo che al 95% sarete ai PO mi sembra sbagliato...

Poi fatti vostri eh?
Ma cosa pretendi scusa???? Entri qua ed elenchi un paio di infortuni,una sboronata di faccia di bronzo e il fallimento del pivellino e senza considerare altro ci propini che 6 partite malgrado le vostre "innumerevoli" disgrazie sono da considerare tante!!! Boh.......scusa ma fatico a capire,che c'è di male nella risp di Peyton? Hai presente la stagione di NY l'anno scorso o eri così impegnato a seguire le mitttiche calzette rosse che il resto ti è sfuggito completamente???

E poi che c'entra dire che in questo forum la "gente crede di avere già i PO in tasca"..............qual'è questa gente? A me sembra che parecchi stiano predicando calma considerando questa division fortissima e più equilibrata di quello che sembri!!! Scusami ma stai innescando una polemica che proprio non c'azzecca...........se volevi sfogarti qui x qualche ragione a me sconosciuta credo che tu ci sia riuscito benissimo  :ok:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

jocker wrote: però avvelenato...

Pensavo che dire che parlare del 95% di possibilità di andare ai PO fosse eccessivo non fosse lesa maestà... comunque se da tifoso dei Red Sox non son gradito torno nel topic delle "calzette rosse"
Saluti!

Ps: tra l'altro il concetto che ho espresso io è simile a quello di Rasheed... vabbè ma lui è un tifoso degli Yankees quindi potrà permetterselo.

Pps: Sberl se leggi il mio post io quello dicevo: squadre che se la giocano quasi alla pari...

Risaluti!
Sì, è un discorso generale...si tirano fuori percentuali, gente pessimistica al massimo...mi sembra di leggere il muro del pianto a volte! La realtà è che questa squadra ha fatto tutte le mosse che doveva fare per essere la favorita. Poi parlerà il campo e come sappiamo tutti, questo è uno sport dove può succedere di tutto. Da neutrale spero di vedere una bellissima sfida a 3
Most improved forumist 2009
Image
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

pippo77 wrote: c'è scritto così nel sottotitolo? :penso:

il discorso è partito dall'utilizzo di joba...
si pensa che si farà fino ad agosto in rotazione e poi nel bullpen....
qualcuno ha detto "facciamo il contrario così è pronto e nella rotazione per i PO" dimenticando la parola eventuali come giustamente evidenziato da webba....
negli interventi successivi alcuni hanno anche specificato di non sentirsi affatto ai PO e che potrebbero non bastare nemmeno 95 W....
ora se tu nel tuo inconscio pensi che siamo meravigliosi....ripeto...è un tuo problema di coscienza....
I giochi di parole mi piacciono tanto però non rigirare la frittata.. gli ultimi post parlavano proprio della sicumera di alcuni di voi nell'essere quasi ai PO (scambio di post tra Rasheed e PITTER per esempio) e io su quelli sono intervenuto con un post molto simile a quello di Rasheed tra l'altro..
Il mio post sembra non esser stato tanto gradito dal tono di certi messaggi successivi.
Dunque ripeto: se la rivalità tra Sox e Yankees impedisce mi impedisce di intervenire in una discussione tra tifosi di questi ultimi basta saperlo...

Non era assolutamente mia intenzione fare polemiche...

Ririsaluto e me ne vado!

Ps: è inutile neanche il mio inconscio pensa che siete meravigliosi  :D pensa però che siete un ottima squadra che se la lotterà con il coltello tra i denti (non andando in carrozza dunque) con Red Sox e TB.
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

Mr. October wrote: Ma cosa pretendi scusa???? Entri qua ed elenchi un paio di infortuni,una sboronata di faccia di bronzo e il fallimento del pivellino e senza considerare altro ci propini che 6 partite malgrado le vostre "innumerevoli" disgrazie sono da considerare tante!!! Boh.......scusa ma fatico a capire,che c'è di male nella risp di Peyton? Hai presente la stagione di NY l'anno scorso o eri così impegnato a seguire le mitttiche calzette rosse che il resto ti è sfuggito completamente???

E poi che c'entra dire che in questo forum la "gente crede di avere già i PO in tasca"..............qual'è questa gente? A me sembra che parecchi stiano predicando calma considerando questa division fortissima e più equilibrata di quello che sembri!!! Scusami ma stai innescando una polemica che proprio non c'azzecca...........se volevi sfogarti qui x qualche ragione a me sconosciuta credo che tu ci sia riuscito benissimo  :ok:
Calmati please...

Non mi son sfogato, non ho fatto una sboronata, e non ho capito quale polemica avrei innestato... :penso:
Ho preso spunto da uno scambio tra Rasheed e PITTER per dire la mia.
Gli infortuni dei Sox li ho citati perchè mi sembravano pertinenti alla discussione.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

jocker wrote: I giochi di parole mi piacciono tanto però non rigirare la frittata.. gli ultimi post parlavano proprio della sicumera di alcuni di voi nell'essere quasi ai PO (scambio di post tra Rasheed e PITTER per esempio) e io su quelli sono intervenuto con un post molto simile a quello di Rasheed tra l'altro..
Il mio post sembra non esser stato tanto gradito dal tono di certi messaggi successivi.
Dunque ripeto: se la rivalità tra Sox e Yankees impedisce mi impedisce di intervenire in una discussione tra tifosi di questi ultimi basta saperlo...

Non era assolutamente mia intenzione fare polemiche...

Ririsaluto e me ne vado!

Ps: è inutile neanche il mio inconscio pensa che siete meravigliosi  :D pensa però che siete un ottima squadra che se la lotterà con il coltello tra i denti (non andando in carrozza dunque) con Red Sox e TB.

perfetto allora rasheed l'avevi notato....quindi non c'era sicumera da parte di tutti....pitter mi pare dica che SE non si fa male nessuno siamo davanti...
usare un tono un po' simile al suo(di rasheed) visto che eri nel nostro topic? :naughty:
Last edited by pippo77 on 29/01/2009, 0:11, edited 1 time in total.
Locked