Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Basta senderos , come lo avevo detto a allen su msn , lo svizzero è da buttarlo in tribuna da qua fino alla fine !
Per quanto Ancellotti ha sbagliato i cambi togliendo pato seedorf...i migliori dell'ultimo mese...

e l'inter di nuovo in fuga ma baffantubo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MagicKobe wrote: mah io guardo favalli, è rimasto fermo sul cross e poi si è dimenticato di salire per il fuorigioco post sponda!
E Zambrotta si è perso Milito...e Senderos quello che ha staccato. E già prima San Cristian ci aveva salvato
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

iL_jAsOne wrote: Basta senderos , come lo avevo detto a allen su msn , lo svizzero è da buttarlo in tribuna da qua fino alla fine !
Per quanto Ancellotti ha sbagliato i cambi togliendo pato seedorf...i migliori dell'ultimo mese...

e l'inter di nuovo in fuga ma baffantubo
Seedorf di stasera... unico cambio giusto...

Peccato che in panca non si abbia niente...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

mah.. punti persi importantissimi..
qualcuno mi spiega cosa stava facendo senderos sul gol?
non è per essere cattivi o infierire, ma dove cazzo andava?

cambi sbagliati per l'ennesima volta, pur di difendersi metti un difensore centrale, spostando la coppia che fino ad allora stava andando discretamente, cosa che io che non sono allenatore farei solo in casi di estrema necessità...
tantovale se vuoi difenderti sull'esterno e togliere seedorf, metti antonini, o lui alto, o sposti o janku o zambrotta..
sbagliato poi togliere pato, avrei tolto uno spento kakà.
Ex The Little Prince
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma cazzo anche sta sera persi punti importanti.. Io da sempre sono un'estimatore di Senderos ma credo che sta sera non abbia avuto la sua serata migliore..  :disgusto:  :disgusto:
Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

ma soprattutto che cacchio di messaggio dai alla squadra se togli seedorf per mettere senderos quando mancano 12 minuti + recupero alla fine? cacchio non e' il 45esimo e metti uno spilungone per eventuali assalti dell'ultim'ora (che poi vedendolo sul gol, lo svizzero manco a quello e' buono mi par di capire)

sono sempre stato avaro di critiche nei confronti di ancelotti e ho praticamente sempre accettato le sue scelte, ma stasera la partita l'ha buttata lui nel cesso, a partire dal camio pato-ronaldinho

stp scudetto a vincere non lo vinciamo, ma perlomeno a questo punto del campionato ci saremmo potuti trovare tranquillamente con quei quattro-cinque punti in piu che avrebbero potuto mettere un po di pepe al culo all'inter e invece nulla
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

yasser80 wrote: ma soprattutto che cacchio di messaggio dai alla squadra se togli seedorf per mettere senderos quando mancano 12 minuti + recupero alla fine? cacchio non e' il 45esimo e metti uno spilungone per eventuali assalti dell'ultim'ora (che poi vedendolo sul gol, lo svizzero manco a quello e' buono mi par di capire)

sono sempre stato avaro di critiche nei confronti di ancelotti e ho praticamente sempre accettato le sue scelte, ma stasera la partita l'ha buttata lui nel cesso, a partire dal camio pato-ronaldinho

stp scudetto a vincere non lo vinciamo, ma perlomeno a questo punto del campionato ci saremmo potuti trovare tranquillamente con quei quattro-cinque punti in piu che avrebbero potuto mettere un po di pepe al culo all'inter e invece nulla
I cambi Ambrosini per un attaccante o difensore per Seedorf sono una specialità della casa da qualche anno.
Intanto su CNN si parla di Beckham. :gazza:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Io speravo di arrivare al derby a -3. Invece siamo a -8....
Senza parole. L'Inter stasera ha dato una prova di forza impressionante, noi abbiam dato una prova di non prontezza alla competizione per il titolo imbarazzante. Son partite che fanno la differenza
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

incredibile come - per l'ennesima volta - siamo andati sotto nel secondo tempo, in balia degli avversari, senza idee con una squadra spezzata a metà.
ancelotti fa di tutto per peggiorare la situzione e ci riesce piuttosto bene. togliere pato è un insulto.
primo tempo con grande pressing e tanta corsa, poi improvvisamente si spegne la luce. io continuo a vedere male pirlo e ambrosini, non so che altro dire. seedorf non ha i 90 minuti e quei fischi sono assolutamente ingiusti.

al di là delle minchiate di sconcerti, noi abbiamo preso due pali e il catania uno. siamo pirla ma siamo anche sfigati.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: incredibile come - per l'ennesima volta - siamo andati sotto nel secondo tempo, in balia degli avversari, senza idee con una squadra spezzata a metà.
ancelotti fa di tutto per peggiorare la situzione e ci riesce piuttosto bene. togliere pato è un insulto.
primo tempo con grande pressing e tanta corsa, poi improvvisamente si spegne la luce. io continuo a vedere male pirlo e ambrosini, non so che altro dire. seedorf non ha i 90 minuti e quei fischi sono assolutamente ingiusti.

al di là delle minchiate di sconcerti, noi abbiamo preso due pali e il catania uno. siamo pirla ma siamo anche sfigati.
Guarda Bruce, San Siro è pieno di gente come Lilpol, che non può vedere Seedorf; appena non fa una partita straordinaria lo fischiano, è la norma. Purtroppo le tribune sono popolate da emeriti imbecilli!
Albetini docet and so on...
PS: ok la sfiga, ma -8 senza Champions non è concepibile!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

yasser80 wrote: ma soprattutto che cacchio di messaggio dai alla squadra se togli seedorf per mettere senderos quando mancano 12 minuti + recupero alla fine?
comunque si può dire tutto, anche che ambrosini ha giocato bene, ma seedorf andava tolto perchè non ne aveva più. ma già da un bel pezzo.
all3n wrote: PS: ok la sfiga, ma -8 senza Champions non è concepibile!
non mi fraintendere, la sfiga te la vai pure a cercare.
noi in 10 a catania avremmo preso una valanga di schiaffi.

ps. intanto sconcerti - in evidente stato di ubriachezza - dice a Gasperini che la juve non è lontana.
Last edited by BruceSmith on 28/01/2009, 23:51, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BruceSmith wrote: incredibile come - per l'ennesima volta - siamo andati sotto nel secondo tempo, in balia degli avversari, senza idee con una squadra spezzata a metà.

Su Seedorf concordo, non l'avrei fischiato ma l'avrei semplicemente tolto prima. Era evidentemente stanco e si è visto quando ha preferito tener palla e rifiatare invece di far proseguire un contropiede. Ambro mi è sembrato meno dinamico del solito, Pirlo l'ho visto correre un po' di più, ma anche fare errori d'impostazione che di solito non fa.
Ma a parte tutto, sono veramente incazzato perchè si sn regalati altri due punti all'Inter che nonostante i mille casini che ha e che si crea, vince e convince
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che l'inter non sbaglia un colpo e noi non ne azzecchiamo una..
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Quello che non capisco è come si giustifica il calo fisico nel secondo tempo. Becks è stato uno dei migliori per il dinamismo che ci ha messo (anche tornando in difesa) poi, quando ha sentito troppo male, è dovuto uscire; ma gli altri che scusa hanno?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Toni Monroe wrote: Quello che non capisco è come si giustifica il calo fisico nel secondo tempo. Becks è stato uno dei migliori per il dinamismo che ci ha messo (anche tornando in difesa) poi, quando ha sentito troppo male, è dovuto uscire; ma gli altri che scusa hanno?
Che sono vecchi e hanno giocato la seconda partita in 3 giorni? Non lo so eh, però insomma, questa non è male come scusa.
Locked