allora non avevo visto maleall3n wrote: Giovanni Galli c'ha ragione, Dinho gioca da fermo e non cerca praticamente mai di saltare l'uomo, prova sti lanci lunghi, cambi di gioco, fa qualche finta ma poco altro. Ci sono stati dei momenti in cui sembrava sulla via del recupero, non per esempio il derby con l'Inter, dove gol a parte, ha giocato una delle sue peggiori partite, ma adesso sono ormai 6 mesi che e' qua, insomma, qualcuno pretende di vedere un giocatore e non una mezza mummia.
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Che non si alleni con voglia e intensità è una balla, tanto che ha sorpreso tutti x impegno e abnegazione..shilton wrote: Comunque se il buon Carletto ,che mi sembra tutto meno che deficiente ,lo sta escludendo a ripetizione ( e stasera penso lo faccia di nuovo) un motivo ci dovrà pur essere,no??
Teo nel post estivo parlava del dentone nel caso tornasse a fare il professionista serio,ecco forse il punto è questo,qualcuno di voi sta vedendo come si allena?? già quest'autunno fece un'apparizione da subentrante non ricordo con chi scandalosa in cui chiaramente si notava come la sua voglia di sacrifarsi per la squadra fosse vicina allo zero.
Quindi,disquisizioni tattiche o meno (che tolga spazio a Kakà mi pare abbastanza ovvio) rimane fuori perchè in questo momento non è in condizione e non sta facendo nulla per arrivare ad una forma appena appena decente,altrimenti si gioca in dieci e buonanotte.
Il buon bottino in fase di realizzazione ha un pò nascosto questo problema,perchè in effetti il derby (dove ha mio avviso nonostante i titoloni non fece proprio una gran partita) l'avete vinto con un suo gol decisivo,ma ora i nodi vengono al pettine.
Sentivo Giovanni Galli per pochi secondi l'altrasera in quello scempio che è controcampo e diceva:"Da uno come lui mi aspetto che quantomeno dopo sei mesi riesca a saltare un uomo e a creare la superiorità numerica,fino ad ora quante volte lo ha fatto?? nessuna".
Ora io non so se siamo arrivati a questo estremo ditemelo voi che il Milan lo vedete sempre,però che qualcosa non torni è indubbio.
Poi magari marzo-aprile si risveglia,vi piazzia ancora un paio di gol decisivi e chi ci capisce qualcosa è bravo.
Il problema è che ancora ad oggi non è in condizione perchè proprio come diceva Galli non salta l'uomo in velocità.. ecco perchè Ancelotti gli preferisce Seedorf.. poi che fino ad oggi sia stato utile alla causa è un altro discorso, d'altronde stiamo parlando di un fenomeno che anche da fermo con la palla fa quello che vuole.. ma se rivedo il gol del 2-1 che ci fece in un Barcellona Milan di qualche anno fa, quando con una finta lasciò sul posto Nesta e fece partire una mina di sinistro che si piantò sotto l'incrocio dei pali... beh quell'atletismo qui non si è ancora visto...
Io sono dell'idea che Ronaldinho sia arrivato a Milanello in condizioni davvero disastrose quest'estate e ancora stia pagando questa condizione, perchè non dimentichiamoci che non è che abbia potuto fare una grande preparazione, dato che non era ancora arrivato a Milano che subito è partito x le Olimpiadi, tornando a campionato iniziato..
Io sono certo che questo giocatore ci farà divertire prima o poi... chissà fose sono un illuso..

-
BruceSmith
- Pro

nessuno dice che è deficiente e probabilmente ci saranno un milione di motivi.shilton wrote: Comunque se il buon Carletto ,che mi sembra tutto meno che deficiente ,lo sta escludendo a ripetizione ( e stasera penso lo faccia di nuovo) un motivo ci dovrà pur essere,no??
dico solo che ormai conosco carletto: non è capace a cambiare una squadra in corsa, non cambia mai modulo, non fa turnover (se non togliendo 6 giocatori alla volta) ed è fissato su alcuni giocatori.
è evidente che flamini non gli piace: ambrosini è un ectoplasma, pirlo è alla sua peggiore stagione al milan, gattuso rotto, emerson è una moviola vivente... ma flamini non gioca.
piuttosto mette seedorf (che non ha passo e fiato per giocare lì) al fianco di pirlo.
non abbiamo certo a che fare con falcao, ma questo ormai non vede più il campo...
Last edited by BruceSmith on 28/01/2009, 18:00, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

beh Bruce non esagerare dai...BruceSmith wrote: nessuno dice che è deficiente e probabilmente ci saranno un milione di motivi.
dico solo che ormai conosco carletto: non è capace a cambiare una squadra in corsa, non cambia mai modulo, non fa turnover (se non togliendo 6 giocatori alla volta) ed è fissato su alcuni giocatori.
è evidente che flamini non gli piace: ambrosini è un ectoplasma, pirlo è alla sua peggiore stagione al milan, gattuso rotto, emerson è una moviola vivente... ma flamini non gioca.
piuttosto mette seedorf (che non ha passo e fiato per giocare lì) al fianco di pirlo.
non abbiamo certo a che fare con falcao, ma questo ormai non vede più il campo...

-
BruceSmith
- Pro

beh, io non mi ricordo un pirlo a questi livelli. non dico che sia inutile, anzi, resta indispensabile... ma quest'anno sta facendo più fatica (anche a causa di problemi fisici).Fantaman wrote: beh Bruce non esagerare dai...
Last edited by BruceSmith on 28/01/2009, 18:13, edited 1 time in total.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Approposito di emerdon: forse riusciamo a sbolognarlo in spagna.
Sembra che l'espanyol lo voglia. Pazzi, ma utili.

-
BruceSmith
- Pro

senza gattuso, con beckham che probabilmente riparte, dare emerson in prestito è piuttosto rischioso.Shaun_Livingston wrote: Approposito di emerdon: forse riusciamo a sbolognarlo in spagna.
-
Fantaman
- Pro

beh io contro la Roma e la Fiore e in ultimo domenica contro il Bologna ho rivisto il Pirlo di sempre e anche Ambro non mi pare stia sfigurando..BruceSmith wrote: beh, io non mi ricordo un pirlo a questi livelli. non dico che sia inutile, anzi, resta indispensabile... ma quest'anno sta facendo fatica (anche a causa di problemi fisici).
Io sotto questo punto di vista la penso come il Marghe, Flamini non gioca perchè davanti a lui c'è gente più forte.. e questo senza nulla togliere al francese che rimane secondo me un ottimo acquisto e ci sarà molto utile negli anni avvenire..

-
BruceSmith
- Pro

ci tengo a precisare che non ho scritto che Pirlo fa cagare, ma che è nella sua stagione peggioreFantaman wrote: beh io contro la Roma e la Fiore e in ultimo domenica contro il Bologna ho rivisto il Pirlo di sempre
- Shaun_Livingston
- Rookie

Fu rischioso acquistarlo (ancora mi domando che cosa frullasse nella testa di Galliani e Braida allora).BruceSmith wrote: senza gattuso, con beckham che probabilmente riparte, dare emerson in prestito è piuttosto rischioso.
Secondo me, se lo danno via, forse sanno già qualcosa in più sul futuro dell'inglese (speriamo).
In ogni caso, per l'utilità che ha avuto nel Milan sino ad ora, direi che nessuno si accorgerà se non ci sarà più (il monte salari forse, quello si).

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Anche Cardacio sembra in partenza verso Pisa, con lui dovrebbe andare anche Darmian.BruceSmith wrote: senza gattuso, con beckham che probabilmente riparte, dare emerson in prestito è piuttosto rischioso.

- Shaun_Livingston
- Rookie

Si continua a sfoltire il centrocampo dunque.Reverend_Goldberg wrote: Anche Cardacio sembra in partenza verso Pisa, con lui dovrebbe andare anche Darmian.
Sempre + indizi per una permanenza di Beckham oltre il nove marzo ?

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Shaun_Livingston wrote: Si continua a sfoltire il centrocampo dunque.
Sempre + indizi per una permanenza di Beckham oltre il nove marzo ?
Non ma non va mica bene che via facciate già tutti queta idea che David resterà...così il nuovo miracolo di Silvio e il nuovo sgub di Aldo Biscardi perderanno di importanza...
-
all3n
- Pro

A me che David rimanga ormai pare cosa scontata...:paper:
-
The Flash
- Senior

Mica male l'operazione di marketing :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.