Io intendevo dire che se le cose vanno normalmente a livello di infortuni e di prestazione dei singoli.Cioe' se CC fa il CC,se Teix fa il Teixeira, se Jorge e Mo riprendono dagli infortuni,se A-Rod non e' nella annata no,se AJ,Joba e Taiwan,lanciano 30/35 partite noi siamo i piu' forti sia dei Sox che dei Rays.Rasheed wrote: PITTER no...
se facciamo una stagione normale...e le altre due fanno una super stagione...siamo fuori dai PO...
siamo fortissimi...ma al livello dei red sox...forse leggermente sopra a tampa bay...
il punto è che non siamo cosi più forti degli altri come pensate/pensano...noi dobbiamo rapportarci alle altre due...che sono sullo stesso livello...e se le altre due fanno una stagione super...andare normalmente bene(anche 91-92 W)potrebbe non bastare...
A Gennaio volendo fare pronostici (tanto per cazzeggiare e' chiaro...) io parto dal presupposto che la mia squadra e le altre della medesima division proseguano la stagione come se nulla succedesse.Per cui ribadisco per me gli Yankees,cosi' come sono sono la miglior squadra della AL EAST!