Visibile anche per chi non ha pacchetto calcio?BruceSmith wrote: SS1 Milan Genoa
SS3 Catania Inter
SSExtra Cagliari Siena
Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
quoto le stesse identiche cose che penso io..mi viene da sorridere quando si dice anche pato ha avuto una flessione, perchè penso signori pato è fortissimo e all'età di balottelli già aveva vinto una libertadores...ma soprattutto pato ha avuto problemi fisici e alcuni di ambiantamento non ha sfondato le scatole per il contratto e poi perchè voleva essere il centro della squadra...mario sta andando un pò troppo in là e non ditemi che è perchè ha 18 anni come sostengono alcuni..a quell'età per quanto ragazzino non sei uno stupido e hai piena coscienza delle tue decisioni..nefastto wrote: Hai voglia di giocare e mi sta bene. Ma per farlo devi allenarti perchè non sei Maradona e soprattutto visto che hai solo 18 anni, che comunque guadagni già bene e che per dio sei all'Inter, ti devi comportare da professionista. Quando entri in campo non gigioneggi, l'erba te la devi mangiare dalla voglia di far bene.
E' un talento, ci farebbe comodo ma le teste di cazzo devono essere raddrizzate. E sono contento che lo si tenga qui fino a giugno perchè finalmente è finito il periodo in cui qualunque giocatore piangendo dal presidente veniva accontentato (bravo Moratti). E se non cambia tanto vale perderlo uno così
-
vittoliam
La partita di stasera la temo molto.. Difficile perchè il Catania corre a mille, e noi siamo letteralmente sulle gambe.
E poi son preoccupato dal punto di vista ambientale, a dire un po scandalizzato..
Squadra scortata sin dall'arrivo in Hotel, addirittura per Mou è stata preparata una cabina in tribuna per essere protetto.. Quel coglione di Lo Monaco che continua a far dichiarazioni in linea con la becera persona qual è, e sappiamo che non è nuovo..
Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
Bel clima eh, complimenti vivissimi, anche alla Federazione che rompe i coglioni solo per dei pugnetti in mezzo all'area e sorvola su cose molto più gravi.
E poi son preoccupato dal punto di vista ambientale, a dire un po scandalizzato..
Squadra scortata sin dall'arrivo in Hotel, addirittura per Mou è stata preparata una cabina in tribuna per essere protetto.. Quel coglione di Lo Monaco che continua a far dichiarazioni in linea con la becera persona qual è, e sappiamo che non è nuovo..
Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
Bel clima eh, complimenti vivissimi, anche alla Federazione che rompe i coglioni solo per dei pugnetti in mezzo all'area e sorvola su cose molto più gravi.
-
BruceSmith
- Pro

secondo la guida sky l'inter è su skysport3... visibile per chi ha il pacchetto sport...Bonaz wrote: Visibile anche per chi non ha pacchetto calcio?![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bene bene, anche se ho paura che stasera vivrò un'altra ora e mezza stile BergamoBruceSmith wrote: secondo la guida sky l'inter è su skysport3... visibile per chi ha il pacchetto sport...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Mondiale per club, la Libertadores fu vinta 2-3 mesi prima dell'esordio di Pato in prima squadra, non che cambi molto.sonnechiosissimo wrote: quoto le stesse identiche cose che penso io..mi viene da sorridere quando si dice anche pato ha avuto una flessione, perchè penso signori pato è fortissimo e all'età di balottelli già aveva vinto una libertadores...ma soprattutto pato ha avuto problemi fisici e alcuni di ambiantamento non ha sfondato le scatole per il contratto e poi perchè voleva essere il centro della squadra...mario sta andando un pò troppo in là e non ditemi che è perchè ha 18 anni come sostengono alcuni..a quell'età per quanto ragazzino non sei uno stupido e hai piena coscienza delle tue decisioni..
Comunque c'è stato un periodo in cui stando alle dichiarazioni di Ancelotti, Pato si allenava "male", ma poi l'ha superato.
Premesso che certe dichiarazioni le poteva evitare, comunque è una che nel suo sport ha vinto tutto, ma visto che si parla di un cosiddetto "sport minore" non ha goduto della giusta popolarità.Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Massimo rispetto per la "Malato" sportiva, ma le frasi in stile "Mourinho merda, Zenga migliore al mondo" io ho smesso di sentirle dai miei coetanei quando ho compiuto 12 anni..... allora era "Milan nel bidone e Juve gran campione" (invertite, aggiungete o variate le squadre a piacere :paper: ), ma il senso e il ragionamento retrostante era il medesimo. Quelli, appunto, di un bambinetto, e peraltro un pò esaltato.

-
BruceSmith
- Pro

ti consiglio di non esprimere il tuo disappunto di fronte alla Malato, che è una specie di armadio a 4 ante. grossa, ma non ha dimostrato grande intelligenza.vittoliam wrote: Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
il problema Catania non è cosa nuova: basti pensare allo scandalo dell'ultima di campionato. ma se la federcalcio finge di non vedere 200 persone a bordocampo, figurati se alza un dito per questa indegna cagnara.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Concordo, certe dichiarazioni fatte poi da un ex atleta di grandissimo livello, sono ridicole.Hobbit83 wrote: Massimo rispetto per la "Malato" sportiva, ma le frasi in stile "Mourinho merda, Zenga migliore al mondo" io ho smesso di sentirle dai miei coetanei quando ho compiuto 12 anni..... allora era "Milan nel bidone e Juve gran campione" (invertite, aggiungete o variate le squadre a piacere :paper: ), ma il senso e il ragionamento retrostante era il medesimo. Quelli, appunto, di un bambinetto, e peraltro un pò esaltato.

-
vittoliam
Sisi la conosco la Malato, centroboa se non erro.. Me ne guarderei bene dall'insultarla a quattrocchi :DBruceSmith wrote: ti consiglio di non esprimere il tuo disappunto di fronte alla Malato, che è una specie di armadio a 4 ante. grossa, ma non ha dimostrato grande intelligenza.
il problema Catania non è cosa nuova: basti pensare allo scandalo dell'ultima di campionato. ma se la federcalcio finge di non vedere 200 persone a bordocampo, figurati se alza un dito per questa indegna cagnara.
Della inutilità di Matarrese non ce ne accorgiamo certo oggi, se ripenso alle dichiarazioni post morte Raciti, beh c'è da piangere
-
vittoliam
CATANIA - Questi i ventidue di partenza per Catania-Inter, gara valida per la 21^ giornata della Serie A Tim 2008/09 in programma questa sera allo stadio "A.Massimino" di Catania (ore 20.30):
Catania: 1 Bizzarri; 4 Silvestre, 21 Silvestri, 6 Stovini, 33 Capuano; 25 Martinez, 17 Baiocco, 19 Tedesco; 15 Morimoto, 9 Paolucci, 7 Mascara
A disposizione: 20 Acerbis, 2 Sardo, 3 Sabato, 8 Ledesma, 11 Llama, 16 Palsmati, 24 Spinesi
Allenatore: Walter Zenga
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 9 Ibrahimovic, 8 Cruz
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 7 Figo, 18 Crespo, 24 Rivas, 33 Mancini, 77 Quaresma
Allenatore: Giuseppe Baresi (sostituisce Josè Mourinho squalificato)
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze
Ancora fuori Maxwell per il bambino(cit.), la coppia Cordoba-Burdisso in difesa mi fa già tremare..
Catania a trazione anteriore, giocheranno con un 4-2-3-1 con 4 giocatori d'attacco..
Catania: 1 Bizzarri; 4 Silvestre, 21 Silvestri, 6 Stovini, 33 Capuano; 25 Martinez, 17 Baiocco, 19 Tedesco; 15 Morimoto, 9 Paolucci, 7 Mascara
A disposizione: 20 Acerbis, 2 Sardo, 3 Sabato, 8 Ledesma, 11 Llama, 16 Palsmati, 24 Spinesi
Allenatore: Walter Zenga
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 9 Ibrahimovic, 8 Cruz
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 7 Figo, 18 Crespo, 24 Rivas, 33 Mancini, 77 Quaresma
Allenatore: Giuseppe Baresi (sostituisce Josè Mourinho squalificato)
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze
Ancora fuori Maxwell per il bambino(cit.), la coppia Cordoba-Burdisso in difesa mi fa già tremare..
Catania a trazione anteriore, giocheranno con un 4-2-3-1 con 4 giocatori d'attacco..
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Qualche news sul gol annullato al Catania? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sancho Panza
- Pro

Mah, il gioco pericoloso di Morimoto si può fischiare o meno. Io non l'avrei sanzionato, però non mi pare scandaloso farlo.Peyton_Manning18 wrote: Qualche news sul gol annullato al Catania? :gazza:
Intanto espulsione "di fama" per Muntari. Fallo da ammonizione e stop. Certo che anche lui fa sempre questi interventi da dietro...

- Jamal Crawford
BOOOOOM!
Rosso diretto a Muntari per un fallo a malapena da giallo! E dai! Che buffonata!!!
No ma non gli danno il rosso per la fama!! Noooooooo, neanche un po'... :roll:
Rosso diretto a Muntari per un fallo a malapena da giallo! E dai! Che buffonata!!!
No ma non gli danno il rosso per la fama!! Noooooooo, neanche un po'... :roll:
-
kimi
- Rookie

espulsione RIDICOLA, ma davvero RIDICOLA di muntari. ma io dico. ma xke??? xke??? xke rovinare le partite in questo modo???? sono sempre più perplesso...
Nice guys finish last