Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

BruceSmith wrote: SS1 Milan Genoa
SS3 Catania Inter
SSExtra Cagliari Siena
Visibile anche per chi non ha pacchetto calcio?  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Hai voglia di giocare e mi sta bene. Ma per farlo devi allenarti perchè non sei Maradona e soprattutto visto che hai solo 18 anni, che comunque guadagni già bene e che per dio sei all'Inter, ti devi comportare da professionista. Quando entri in campo non gigioneggi, l'erba te la devi mangiare dalla voglia di far bene.

E' un talento, ci farebbe comodo ma le teste di cazzo devono essere raddrizzate. E sono contento che lo si tenga qui fino a giugno perchè finalmente è finito il periodo in cui qualunque giocatore piangendo dal presidente veniva accontentato (bravo Moratti). E se non cambia tanto vale perderlo uno così
quoto le stesse identiche cose che penso io..mi viene da sorridere quando si dice anche pato ha avuto una flessione, perchè penso signori pato è fortissimo e all'età di balottelli già aveva vinto una libertadores...ma soprattutto pato ha avuto problemi fisici e alcuni di ambiantamento non ha sfondato le scatole per il contratto e poi perchè voleva essere il centro della squadra...mario sta andando un pò troppo in là e non ditemi che è perchè ha 18 anni come sostengono alcuni..a quell'età per quanto ragazzino non sei uno stupido e hai piena coscienza delle tue decisioni..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

La partita di stasera la temo molto.. Difficile perchè il Catania corre a mille, e noi siamo letteralmente sulle gambe.
E poi son preoccupato dal punto di vista ambientale, a dire un po scandalizzato..
Squadra scortata sin dall'arrivo in Hotel, addirittura per Mou è stata preparata una cabina in tribuna per essere protetto.. Quel coglione di Lo Monaco che continua a far dichiarazioni in linea con la becera persona qual è, e sappiamo che non è nuovo..
Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".

Bel clima eh, complimenti vivissimi, anche alla Federazione che rompe i coglioni solo per dei pugnetti in mezzo all'area e sorvola su cose molto più gravi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote: Visibile anche per chi non ha pacchetto calcio?  :gogogo:
secondo la guida sky l'inter è su skysport3... visibile per chi ha il pacchetto sport...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

BruceSmith wrote: secondo la guida sky l'inter è su skysport3... visibile per chi ha il pacchetto sport...
Bene bene, anche se ho paura che stasera vivrò un'altra ora e mezza stile Bergamo :portasfiga:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

sonnechiosissimo wrote: quoto le stesse identiche cose che penso io..mi viene da sorridere quando si dice anche pato ha avuto una flessione, perchè penso signori pato è fortissimo e all'età di balottelli già aveva vinto una libertadores...ma soprattutto pato ha avuto problemi fisici e alcuni di ambiantamento non ha sfondato le scatole per il contratto e poi perchè voleva essere il centro della squadra...mario sta andando un pò troppo in là e non ditemi che è perchè ha 18 anni come sostengono alcuni..a quell'età per quanto ragazzino non sei uno stupido e hai piena coscienza delle tue decisioni..
Mondiale per club, la Libertadores fu vinta 2-3 mesi prima dell'esordio di Pato in prima squadra, non che cambi molto.
Comunque c'è stato un periodo in cui stando alle dichiarazioni di Ancelotti, Pato si allenava "male", ma poi l'ha superato.
Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
Premesso che certe dichiarazioni le poteva evitare, comunque è una che nel suo sport ha vinto tutto, ma visto che si parla di un cosiddetto "sport minore" non ha goduto della giusta popolarità.
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Massimo rispetto per la "Malato" sportiva, ma le frasi in stile "Mourinho merda, Zenga migliore al mondo" io ho smesso di sentirle dai miei coetanei quando ho compiuto 12 anni..... allora era "Milan nel bidone e Juve gran campione" (invertite, aggiungete o variate le squadre a piacere :paper: ), ma il senso e il ragionamento retrostante era il medesimo. Quelli, appunto, di un bambinetto, e peraltro un pò esaltato.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Poi ci si mette pure Giusy Malato (chi?????????????? (cit.) ), ex olimpionca della nazionale di pallanuoto: "Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno con fischi e insulti. Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
ti consiglio di non esprimere il tuo disappunto di fronte alla Malato, che è una specie di armadio a 4 ante. grossa, ma non ha dimostrato grande intelligenza.

il problema Catania non è cosa nuova: basti pensare allo scandalo dell'ultima di campionato. ma se la federcalcio finge di non vedere 200 persone a bordocampo, figurati se alza un dito per questa indegna cagnara.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Hobbit83 wrote: Massimo rispetto per la "Malato" sportiva, ma le frasi in stile "Mourinho merda, Zenga migliore al mondo" io ho smesso di sentirle dai miei coetanei quando ho compiuto 12 anni..... allora era "Milan nel bidone e Juve gran campione" (invertite, aggiungete o variate le squadre a piacere :paper: ), ma il senso e il ragionamento retrostante era il medesimo. Quelli, appunto, di un bambinetto, e peraltro un pò esaltato.
Concordo, certe dichiarazioni fatte poi da un ex atleta di grandissimo livello, sono ridicole.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

BruceSmith wrote: ti consiglio di non esprimere il tuo disappunto di fronte alla Malato, che è una specie di armadio a 4 ante. grossa, ma non ha dimostrato grande intelligenza.

il problema Catania non è cosa nuova: basti pensare allo scandalo dell'ultima di campionato. ma se la federcalcio finge di non vedere 200 persone a bordocampo, figurati se alza un dito per questa indegna cagnara.
Sisi la conosco la Malato, centroboa se non erro.. Me ne guarderei bene dall'insultarla a quattrocchi :D
Della inutilità di Matarrese non ce ne accorgiamo certo oggi, se ripenso alle dichiarazioni post morte Raciti, beh c'è da piangere
vittoliam

Post by vittoliam »

CATANIA - Questi i ventidue di partenza per Catania-Inter, gara valida per la 21^ giornata della Serie A Tim 2008/09 in programma questa sera allo stadio "A.Massimino" di Catania (ore 20.30):

Catania: 1 Bizzarri; 4 Silvestre, 21 Silvestri, 6 Stovini, 33 Capuano; 25 Martinez, 17 Baiocco, 19 Tedesco; 15 Morimoto, 9 Paolucci, 7 Mascara
A disposizione: 20 Acerbis, 2 Sardo, 3 Sabato, 8 Ledesma, 11 Llama, 16 Palsmati, 24 Spinesi
Allenatore: Walter Zenga

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 9 Ibrahimovic, 8 Cruz
A disposizione: 1 Toldo, 6 Maxwell, 7 Figo, 18 Crespo, 24 Rivas, 33 Mancini, 77 Quaresma
Allenatore: Giuseppe Baresi (sostituisce Josè Mourinho squalificato)

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze

Ancora fuori Maxwell per il bambino(cit.), la coppia Cordoba-Burdisso in difesa mi fa già tremare..

Catania a trazione anteriore, giocheranno con un 4-2-3-1 con 4 giocatori d'attacco..
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Qualche news sul gol annullato al Catania?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Peyton_Manning18 wrote: Qualche news sul gol annullato al Catania?  :gazza:
Mah, il gioco pericoloso di Morimoto si può fischiare o meno. Io non l'avrei sanzionato, però non mi pare scandaloso farlo.

Intanto espulsione "di fama" per Muntari. Fallo da ammonizione e stop. Certo che anche lui fa sempre questi interventi da dietro...
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

BOOOOOM!

Rosso diretto a Muntari per un fallo a malapena da giallo! E dai! Che buffonata!!!

No ma non gli danno il rosso per la fama!! Noooooooo, neanche un po'... :roll:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

espulsione RIDICOLA, ma davvero RIDICOLA di muntari. ma io dico. ma xke??? xke??? xke rovinare le partite in questo modo???? sono sempre più perplesso...
Nice guys finish last
Locked