quoto... maiale prima del maialeBruceSmith wrote: panucci non lo voglio vedere.
spero che la società non dimentichi come era finita qualche anno fa....
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:BruceSmith wrote: un capolavoro sempre attuale.
:lol2:
Sei fuori rosa ormaiii
Bello senza umiltèèè
-

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
BruceSmith wrote: un capolavoro sempre attuale.
:lol2:
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Ma sul fatto che questa squadra sia fatta e finita per giocare nella Liga non credo ci siano dubbi. Come non credo ci siano dubbi sul fatto che questa squadra sia fatta e finita per giocare la CL. Ecco, purtroppo però quest'anno non giochiamo nessuna delle due.Fantaman wrote: si Teo, non mi perdo una partita del Barça quando lo fanno vedere su SKY e capisco dove vuoi arrivare..
lo so che in Spagna si pressa meno e il ritmo in genere è più basso, però ripeto non è che il Barça quando gioca in Europa con squadre di altri campionati cambi modo di giocare, eppure i risultati sono sempre i medesimi..
spetta però perchè la domanda è mal posta. La domanda non è "cosa li hai presi a fare" ma "chi li ha presi?". E il riferimento è sostanzialmente a due giocatori: Sheva e l'80. La risposta non credo sia Ancelotti...Fantaman wrote: Non chiedo di giocare tutto il campionato con quel modulo, ma per lo meno mi piacerebbe provarlo in qualche frangente, così come si è provato a giocare con Pirlo Seedorf Beckham Ronaldiho Kakà e Pato insieme, perchè se in estate acquisti Ronaldinho e fai tornare addirittura Sheva avendo già Inzaghi Borriello e Pato, mi aspetto che poi almeno ci provi ad impostare la squadra in quel modo, altrimenti che li hai presi da fare?
-
all3n
- Pro

Umilte'....

Tornando a cose un po' piu' serie, notizie di stasera? Si replica la formazione di domenica?
Tornando a cose un po' piu' serie, notizie di stasera? Si replica la formazione di domenica?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Appunto..e poi non capisco perchè lamentarsi del dentone che ci ha salvato il culo più volte durante l'anno,il derby già ce lo siamo dimenticati tutti?!BruceSmith wrote:
bah, l'alternativa era dinho o nessuno, non c'erano alternative.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ti sei dimenticato la terza frase: hai visto a che velocità giocano?Fantaman wrote: si Teo, non mi perdo una partita del Barça quando lo fanno vedere su SKY e capisco dove vuoi arrivare..
lo so che in Spagna si pressa meno e il ritmo in genere è più basso, però ripeto non è che il Barça quando gioca in Europa con squadre di altri campionati cambi modo di giocare, eppure i risultati sono sempre i medesimi..
Non chiedo di giocare tutto il campionato con quel modulo, ma per lo meno mi piacerebbe provarlo in qualche frangente, così come si è provato a giocare con Pirlo Seedorf Beckham Ronaldiho Kakà e Pato insieme
Questo lo devi chiedere ad altri e secondo me non ti daranno nessuna risposta di campoperchè se in estate acquisti Ronaldinho e fai tornare addirittura Sheva avendo già Inzaghi Borriello e Pato, mi aspetto che poi almeno ci provi ad impostare la squadra in quel modo, altrimenti che li hai presi da fare?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

NOmr.kerouac wrote: a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)
EDIT: comunque ritengo che uno scambio dinho-gourcuff alla fine non sia così male...
[align=left][/align]

- margheritoni10
Vabbè ma ci manca pure che a 30 anni mi metto a piangere perchè la mia squadra compra ronaldhino. :lol2: lo so non è molto elegante e non ne vado particolamente fiero (perchè avrei sperato in un matrimonio bello e funzionale) ma al tempo dissi anche il perchè non volevo l'80.all3n wrote: Anche il Marghe preferiva altro, non e' che si era messo a piangere.
Sarò eccessivamente pessimista, sarà che in questi mesi mi sono preso una cotta mocciana per il nipote di Gerry, sarà che l'unico elemento in comune tra il calcio di Kaka e quello del nuovo credo sia nelle espressioni vocali (ma forse neppure lì... Kaka prima di chimare la palla dice sempre "per favore"), ma oggi vedo più rischi che benefici...
A me piaceva l'idea d'avere un giocatore che giocasse alla velocità di kaka e di Pato, che avesse un gioco sia fronte che spalle alla porta, che sapesse giocare sia in area che fuori, che sapesse andare negli spazi senza biglia... mi sembrava molto adatto al contesto. Chiaro, l'ebano era probabilmente più adatto ma l'idea di Eto'o mi stuzzicava veramente molto.
Poi nei giorni successivi inizia a rompere i coglioni su Amauri...
Discorso flamini: io credo non giochi semplicemente perchè ci sono giocatori, nel suo ruolo, migliori. Al milan non conta la cartà d'identità, le prospettive, etc... conta solo quello che puoi dare al momento.
- Teo
- Pro

mr.kerouac wrote:
poi io rimango sempre dell'idea che quest'estate era lui o niente perchè coi soldi al netto spesi per ronaldinho (molto meno di 18) ti compravi al massimo un altro borriello

[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

Non piangi piu' nemmeno quando si rompe il tuo giocattolo preferito?margheritoni10 wrote: Vabbè ma ci manca pure che a 30 anni mi metto a piangere perchè la mia squadra compra ronaldhino. :lol2: lo so non è molto elegante e non ne vado particolamente fiero (perchè avrei sperato in un matrimonio bello e funzionale) ma al tempo dissi anche il perchè non volevo l'80.
Sarò eccessivamente pessimista, sarà che in questi mesi mi sono preso una cotta mocciana per il nipote di Gerry, sarà che l'unico elemento in comune tra il calcio di Kaka e quello del nuovo credo sia nelle espressioni vocali (ma forse neppure lì... Kaka prima di chimare la palla dice sempre "per favore"), ma oggi vedo più rischi che benefici...
A me piaceva l'idea d'avere un giocatore che giocasse alla velocità di kaka e di Pato, che avesse un gioco sia fronte che spalle alla porta, che sapesse giocare sia in area che fuori, che sapesse andare negli spazi senza biglia... mi sembrava molto adatto al contesto. Chiaro, l'ebano era probabilmente più adatto ma l'idea di Eto'o mi stuzzicava veramente molto.
Poi nei giorni successivi inizia a rompere i coglioni su Amauri...
Discorso flamini: io credo non giochi semplicemente perchè ci sono giocatori, nel suo ruolo, migliori. Al milan non conta la cartà d'identità, le prospettive, etc... conta solo quello che puoi dare al momento.
Sei diventato un robot ormai...
Letto sulla :gazza: che c'e' Favalli in formazione, non ho visto quello che ha combinato Senderos domenica, ma, onestamente, credo che peggio di Favalli non possa fare. Beppe e' entrato nella mia black-list, che quest'anno era, stranamente, ancora vuota visto il ritiro di Serginho e l'epurazione (sempre sia benedetta) del Brocco.
-
Fantaman
- Pro

Io resto dell'idea che il campionato italiano, come qualsiasi altro, si possa vincere anche con la qualità e non solo con la fisicità e i piazzamenti degli anni scorsi, ( a parte le ultime due stagioni che vanno prese a se per una serie di ragioni inerenti alla penalizzazione, mancata preparazione e campagna di rafforzamento degna di questo nome che non c'è stata ), lo stanno a dimostrare.margheritoni10 wrote: Ma sul fatto che questa squadra sia fatta e finita per giocare nella Liga non credo ci siano dubbi. Come non credo ci siano dubbi sul fatto che questa squadra sia fatta e finita per giocare la CL. Ecco, purtroppo però quest'anno non giochiamo nessuna delle due.
si vero, però proprio perchè qualcuno li ha voluti, che sia Berlusconi o chi x lui poco importa a questo punto, mi aspettavo comunque che questo portasse il mister almeno a prendere in considerazione di provare a schierare la squadra in un modo diverso a come siamo abituati da 5 anni a questa parte.. dico almeno proviamoci..margheritoni10 wrote: spetta però perchè la domanda è mal posta. La domanda non è "cosa li hai presi a fare" ma "chi li ha presi?". E il riferimento è sostanzialmente a due giocatori: Sheva e l'80. La risposta non credo sia Ancelotti...
Last edited by Fantaman on 28/01/2009, 16:52, edited 1 time in total.

-
Fantaman
- Pro

Non direi, ho parlato di ritmo più basso..Teo wrote: Ti sei dimenticato la terza frase: hai visto a che velocità giocano?
Cioè fatemi capire, secondo voi se il Barcellona giocasse in Italia quest'anno sarebbe dietro in classifica a Inter e Juve?si Teo, non mi perdo una partita del Barça quando lo fanno vedere su SKY e capisco dove vuoi arrivare..
Non chiedo di giocare tutto il campionato con quel modulo, ma per lo meno mi piacerebbe provarlo in qualche frangente, così come si è provato a giocare con Pirlo Seedorf Beckham Ronaldiho Kakà e Pato insieme
Secondo me proprio no..
Last edited by Fantaman on 28/01/2009, 16:53, edited 1 time in total.