Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

iL_jAsOne wrote: io aspetto panucci e attendo il si di bekham...su gli altri discorsi aspetto
panucci non lo voglio vedere.
spero che la società non dimentichi come era finita qualche anno fa....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

iL_jAsOne wrote: io aspetto panucci e attendo il si di bekham...su gli altri discorsi aspetto
Leggevo su mlsrumors che l'MLS sarebbe disponibile a trattare sia la cessione di Donovan al Bayern che di Beckham al Milan...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jas, dobbiamo svecchiare la rosa e prendiamo Panucci?  :forza:  :forza: :forza:
Beckham rimane da noi, e' scontato, ha troppa voglia di rimanere nel calcio che conta e di giocarsi le possibilita' di andare in Sud Africa.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

No dai Panucci ancora no!!!
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

all3n wrote: Bruce, onestamente, qui dentro non ricordo molti utenti entusiasti all'arrivo di Dinho, AFDUI mi pare fosse uno di questi, ma altri cosi' a memoria non me li ricordo.
:gazza:
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Bruce, onestamente, qui dentro non ricordo molti utenti entusiasti all'arrivo di Dinho, AFDUI mi pare fosse uno di questi, ma altri cosi' a memoria non me li ricordo.
bah. di certo non era una valle di lacrime.

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11533.1320

se ho tempo recupero anche tutta la polemica "silvio vattene" "vogliamo il big" e compagnia cantante.
perchè dopo sono bravi tutti.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Ok, ma tu l'hai visto giocare il Barca? Oltre ai discorsi su età, campionato di riferimento (credo che le nostre retrocesse vincerebbero dominando contro le loro), hai visto a che velocità giocano?
si Teo, non mi perdo una partita del Barça quando lo fanno vedere su SKY e capisco dove vuoi arrivare..
lo so che in Spagna si pressa meno e il ritmo in genere è più basso, però ripeto non è che il Barça quando gioca in Europa con squadre di altri campionati cambi modo di giocare, eppure i risultati sono sempre i medesimi..
Non chiedo di giocare tutto il campionato con quel modulo, ma per lo meno mi piacerebbe provarlo in qualche frangente, così come si è provato a giocare con Pirlo Seedorf Beckham Ronaldiho Kakà e Pato insieme, perchè se in estate acquisti Ronaldinho e fai tornare addirittura Sheva avendo già Inzaghi Borriello e Pato, mi aspetto che poi almeno ci provi ad impostare la squadra in quel modo, altrimenti che li hai presi da fare?
Last edited by Fantaman on 28/01/2009, 16:11, edited 1 time in total.
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io posso anche essere d'accordo che ronaldinho non fosse il massimo dell'utilità (ma, ancora una volta, era lui o niente... non esiste "i 18 per lui li mettiamo da un'altra parte"), però chiedo: "chi è stata l'ultima vera prima punta che il milan ha avuto?"

p.s. bellissimo vedere che nessuno aveva dubbi su flamini oltretutto :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: bah. di certo non era una valle di lacrime.

se ho tempo recupero anche tutta la polemica "silvio vattene" "vogliamo il big" e compagnia cantante.

Boh, ho letto i commenti di Fantaman e Kerouac, altri cosi' entusiasti non li ho visti.
Vogliamo il big era una campagna condivisa da molti. Lilpol a parte, ma si parlava di prima punta principalmente (Eto'o, Adebayor & co.), e non di Ronaldinho.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Boh, ho letto i commenti di Fantaman e Kerouac, altri cosi' entusiasti non li ho visti.
Vogliamo il big era una campagna condivisa da molti. Lilpol a parte, ma si parlava di prima punta principalmente (Eto'o, Adebayor & co.), e non di Ronaldinho.
a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)

EDIT: comunque ritengo che uno scambio dinho-gourcuff alla fine non sia così male...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: bah. di certo non era una valle di lacrime.

Che tristezza rivedere quei post di Borriello e Belen così felici al mare...e pensare che ora è tutto finito... :piango:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: io posso anche essere d'accordo che ronaldinho non fosse il massimo dell'utilità (ma, ancora una volta, era lui o niente... non esiste "i 18 per lui li mettiamo da un'altra parte"), però chiedo: "chi è stata l'ultima vera prima punta che il milan ha avuto?"

p.s. bellissimo vedere che nessuno aveva dubbi su flamini oltretutto :D
appunto,ma che diavolo gli è successo??
io mi ero anche incavolato visto che ce lo avevate soffiato quando sembrava essere ad un passo da noi,lo ritenevo un ottimo innesto e invece??
ha problemi fisici??il mister non lo vede??non si è ambientato??è troppo giovane??

dite dite...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)
Anche il Marghe preferiva altro, non e' che si era messo a piangere.
shilton wrote: appunto,ma che diavolo gli è successo??
io mi ero anche incavolato visto che ce lo avevate soffiato quando sembrava essere ad un passo da noi,lo ritenevo un ottimo innesto e invece??
ha problemi fisici??il mister non lo vede??non si è ambientato??è troppo giovane??

dite dite...
Io propendo per il boldato, dopo un inizio di campionato senza infamia e senza lode se l'e' dimenticato...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)
si, ovvio che quasi tutti sottolineassero che qualche rischio c'era. (e te credo, con quella panza).
all3n wrote: Vogliamo il big era una campagna condivisa da molti. Lilpol a parte, ma si parlava di prima punta principalmente (Eto'o, Adebayor & co.), e non di Ronaldinho.
Lil aveva lanciato la campagna "clarence in miniera".  :lol2:
all3n wrote: Io propendo per il boldato, dopo un inizio di campionato senza infamia e senza lode se l'e' dimenticato...
se pensiamo al mediocre campionato di ambrosini e pirlo, più che non vederlo, se l'è dimenticato.
i soliti difetti di carletto.
Last edited by BruceSmith on 28/01/2009, 16:17, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Anche il Marghe preferiva altro, non e' che si era messo a piangere.
si però tutti avevano sottolineato come l'affare fosse ottimo dal punto di vista economico e che il gioco valesse la candela... quello intendevo dire.

poi io rimango sempre dell'idea che quest'estate era lui o niente perchè coi soldi al netto spesi per ronaldinho (molto meno di 18) ti compravi al massimo un altro borriello

Image
Locked