panucci non lo voglio vedere.iL_jAsOne wrote: io aspetto panucci e attendo il si di bekham...su gli altri discorsi aspetto
spero che la società non dimentichi come era finita qualche anno fa....

panucci non lo voglio vedere.iL_jAsOne wrote: io aspetto panucci e attendo il si di bekham...su gli altri discorsi aspetto
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Leggevo su mlsrumors che l'MLS sarebbe disponibile a trattare sia la cessione di Donovan al Bayern che di Beckham al Milan...iL_jAsOne wrote: io aspetto panucci e attendo il si di bekham...su gli altri discorsi aspetto

:gazza:all3n wrote: Bruce, onestamente, qui dentro non ricordo molti utenti entusiasti all'arrivo di Dinho, AFDUI mi pare fosse uno di questi, ma altri cosi' a memoria non me li ricordo.

bah. di certo non era una valle di lacrime.all3n wrote: Bruce, onestamente, qui dentro non ricordo molti utenti entusiasti all'arrivo di Dinho, AFDUI mi pare fosse uno di questi, ma altri cosi' a memoria non me li ricordo.

si Teo, non mi perdo una partita del Barça quando lo fanno vedere su SKY e capisco dove vuoi arrivare..Teo wrote: Ok, ma tu l'hai visto giocare il Barca? Oltre ai discorsi su età, campionato di riferimento (credo che le nostre retrocesse vincerebbero dominando contro le loro), hai visto a che velocità giocano?

Boh, ho letto i commenti di Fantaman e Kerouac, altri cosi' entusiasti non li ho visti.BruceSmith wrote: bah. di certo non era una valle di lacrime.
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11533.1320
se ho tempo recupero anche tutta la polemica "silvio vattene" "vogliamo il big" e compagnia cantante.
perchè dopo sono bravi tutti.

a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)all3n wrote: Boh, ho letto i commenti di Fantaman e Kerouac, altri cosi' entusiasti non li ho visti.
Vogliamo il big era una campagna condivisa da molti. Lilpol a parte, ma si parlava di prima punta principalmente (Eto'o, Adebayor & co.), e non di Ronaldinho.

BruceSmith wrote: bah. di certo non era una valle di lacrime.
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11533.1320
se ho tempo recupero anche tutta la polemica "silvio vattene" "vogliamo il big" e compagnia cantante.
perchè dopo sono bravi tutti.

appunto,ma che diavolo gli è successo??mr.kerouac wrote: io posso anche essere d'accordo che ronaldinho non fosse il massimo dell'utilità (ma, ancora una volta, era lui o niente... non esiste "i 18 per lui li mettiamo da un'altra parte"), però chiedo: "chi è stata l'ultima vera prima punta che il milan ha avuto?"
p.s. bellissimo vedere che nessuno aveva dubbi su flamini oltretutto :D

Anche il Marghe preferiva altro, non e' che si era messo a piangere.mr.kerouac wrote: a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)
Io propendo per il boldato, dopo un inizio di campionato senza infamia e senza lode se l'e' dimenticato...shilton wrote: appunto,ma che diavolo gli è successo??
io mi ero anche incavolato visto che ce lo avevate soffiato quando sembrava essere ad un passo da noi,lo ritenevo un ottimo innesto e invece??
ha problemi fisici??il mister non lo vede??non si è ambientato??è troppo giovane??
dite dite...

si, ovvio che quasi tutti sottolineassero che qualche rischio c'era. (e te credo, con quella panza).mr.kerouac wrote: a parte il marghe erano TUTTI contenti del suo arrivo, seppur c'è chi preferiva altro (io preferivo un giocatore finito, ma tant'è...)
Lil aveva lanciato la campagna "clarence in miniera". :lol2:all3n wrote: Vogliamo il big era una campagna condivisa da molti. Lilpol a parte, ma si parlava di prima punta principalmente (Eto'o, Adebayor & co.), e non di Ronaldinho.
se pensiamo al mediocre campionato di ambrosini e pirlo, più che non vederlo, se l'è dimenticato.all3n wrote: Io propendo per il boldato, dopo un inizio di campionato senza infamia e senza lode se l'e' dimenticato...

si però tutti avevano sottolineato come l'affare fosse ottimo dal punto di vista economico e che il gioco valesse la candela... quello intendevo dire.all3n wrote: Anche il Marghe preferiva altro, non e' che si era messo a piangere.