PS: cmq siamo tutti daccordo: Charizard immancabile...il Jordan dei Pokemon
Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
- sheedtastic
- Rookie

vedo che ci basta poco per tornar bambini :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- kobe24mvp
- Senior

sheedtastic wrote: Comunque se fanno anche le card mi prendo Rasheed brillante e lo metto vicino a Ronaldo e Charizard![]()
Anche io sono pronto a sperperare parte dei risparmi con queste figurine, quelle dei calciatori son sempre state una passione e queste lo saranno ancora di più...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- lleo
- Senior

Ai miei tempi
andavano per la maggiore le card, tanto che se non sbaglio ce n'erano addirittura due tipi, fra cui io preferivo nettamente le Upper Deck. Non so quando smisero di tradurle e distribuirle in Italia (anzi a dire il vero credevo che continuassero a farlo).. io dopo i 10 anni smisi di collezionarle. Ne ho almeno 4 album pieni, e altrettanti di figurine.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
igotgame
- Rookie

Da piccino facevo la raccolta delle trading card, le Fleer 95-96, ho ancora quella di Rasheed da rookie in maglia Bullets, inutile dire che l'anno prossimo saranno tutte mie 

2010 NFL CHAMPIONS

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://it.youtube.com/watch?v=JBSRCruhv_c&NR=1
:lol2: :lol2:
:lol2: :lol2:
E' venuto il tempo del re
- sheedtastic
- Rookie

[quote]http://it.youtube.com/watch?v=JBSRCruhv_c&NR=1[/quote
i remake vanno sempre a finir male :lol2:
i remake vanno sempre a finir male :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Main Event
- Newbie

Nel profondo nord delle valli trentine l' ultimo album di upper deck che si trovava è stato quello del post 72-10 dei bulls con card celebrativelleo wrote: Ai miei tempiandavano per la maggiore le card, tanto che se non sbaglio ce n'erano addirittura due tipi, fra cui io preferivo nettamente le Upper Deck. Non so quando smisero di tradurle e distribuirle in Italia (anzi a dire il vero credevo che continuassero a farlo).. io dopo i 10 anni smisi di collezionarle. Ne ho almeno 4 album pieni, e altrettanti di figurine.
- sheedtastic
- Rookie

io ho sentito nominare solo di figurine adesive...non so se usciranno anche le trading cards. Comunque quelle del 96 me le ricordo..se non mi sbaglio devo avere ancora quella di rodman con i capelli gialli rossi e verdi che prende un rimbalzo con le gambe spalancate
...anzi adesso che ho riesumato questo ricordo la vado a carcare :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

Ammesso che non sia una bufala,il link che ho trovato riportava questo:sheedtastic wrote: io ho sentito nominare solo di figurine adesive...non so se usciranno anche le trading cards. Comunque quelle del 96 me le ricordo..se non mi sbaglio devo avere ancora quella di rodman con i capelli gialli rossi e verdi che prende un rimbalzo con le gambe spalancate...anzi adesso che ho riesumato questo ricordo la vado a carcare :gazza:
Le figurine Nba saranno targate Panini. La storica società italiana ha siglato un accordo esclusivo pluriennale con la National Basket Association per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. La Panini produrrà le proprie collezioni Nba a partire dalla stagione 2009-10.

- Main Event
- Newbie

la notizia si trova anche sul sito ufficiale ANSA.it :gazza: perciò non credo sia una bufala...almeno speroSheeeeeed wrote: Ammesso che non sia una bufala,il link che ho trovato riportava questo:
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si,ma io mi riferivo alla possibilità di avere anche le trading card,non alla notizia in generale :DMain Event wrote: la notizia si trova anche sul sito ufficiale ANSA.it :gazza: perciò non credo sia una bufala...almeno spero

- sheedtastic
- Rookie

Ammesso che non sia una bufala,il link che ho trovato riportava questo:
Le figurine Nba saranno targate Panini. La storica società italiana ha siglato un accordo esclusivo pluriennale con la National Basket Association per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. La Panini produrrà le proprie collezioni Nba a partire dalla stagione 2009-10.
grazie per la specifica, stavo già dicendo se ti eri rincoglionito tutto di un colpo dato che ne parlavamo da un giorno :lol2:Si si,ma io mi riferivo alla possibilità di avere anche le trading card,non alla notizia in generale
-
Sheeeeeed
- Pro

Infatti il link che specificava anche la possibilità di avere le trading card l'ho postato ieri :gazza:sheedtastic wrote:
grazie per la specifica, stavo già dicendo se ti eri rincoglionito tutto di un colpo dato che ne parlavamo da un giorno :lol2:
http://www.sportlive.it/basket-sport/fi ... anini.html
P.s Grazie eh :D
Last edited by Sheeeeeed on 28/01/2009, 14:24, edited 1 time in total.

- sheedtastic
- Rookie

dai scherzo...poi se non ci si prende per il c**o tra pistoniani in questo momento di crisi quando dobbiamo farlo 
-
Sheeeeeed
- Pro

Ma si daisheedtastic wrote: dai scherzo...poi se non ci si prende per il c**o tra pistoniani in questo momento di crisi quando dobbiamo farlo![]()
P.s non trovo più le mie vecchie Upper Deck