Guarda questo consiglio è oro colato, perchè credo che insegni soprattutto a posizionare anche le mani correttamente....
Grazie coach
Re: HUNTERS FLAG FOOTBALL A ROMA - ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI
- Jacu
- Rookie

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io non ne ho bisogno: ricevo con le braccia e tanto bastaJacu wrote: Guarda questo consiglio è oro colato, perchè credo che insegni soprattutto a posizionare anche le mani correttamente....
Grazie coach
per ora.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Spammo un po' nel topic di Jaco... non è che c'è qualcuno di BG che vuol provare vero ? I Lions aspettano...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- Jacu
- Rookie

Dai Emperor!!! Non spammare qui dove siamo tutti rimasti così in topic!

-
Davidyd
- Senior

Ieri secondo allenamento per me, Matzoid e la new-entry Squall.
Prima parte con fondamentali di ricezione, dove si mette in bella mostra Andrea "Ho-la-colla-sulle-mani-ma-fumo-troppo" Squall
mentre io e Matz fatichiamo un po' :gazza:
Nella seconda parte noi tre, Jaco (
per la simpatia, la dedizione, e soprattutto... la pazienza :D ) e il capitano della difesa facciamo una squadra e si organizza una sorta di triangolare. Risultato personale: dimostro chiaramente il mio essere animale adrenalinico
e performo decisamente meglio che prima, piazzando due TD un po' fortunosi (uno su palla deflettata, un altro su errore di copertura)... ma che comunque fanno sempre piacere 
In generale, grande soddisfazione per tutti e tre, e voglia di continuare a faticare nella speranza di fare la squadra.
Prima parte con fondamentali di ricezione, dove si mette in bella mostra Andrea "Ho-la-colla-sulle-mani-ma-fumo-troppo" Squall
Nella seconda parte noi tre, Jaco (
In generale, grande soddisfazione per tutti e tre, e voglia di continuare a faticare nella speranza di fare la squadra.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- squall182
- Senior

Tu si troppo buonoDavidyd wrote: Ieri secondo allenamento per me, Matzoid e la new-entry Squall.
Prima parte con fondamentali di ricezione, dove si mette in bella mostra Andrea "Ho-la-colla-sulle-mani-ma-fumo-troppo" Squallmentre io e Matz fatichiamo un po' :gazza:
Nella seconda parte noi tre, Jaco (per la simpatia, la dedizione, e soprattutto... la pazienza :D ) e il capitano della difesa facciamo una squadra e si organizza una sorta di triangolare. Risultato personale: dimostro chiaramente il mio essere animale adrenalinico
e performo decisamente meglio che prima, piazzando due TD un po' fortunosi (uno su palla deflettata, un altro su errore di copertura)... ma che comunque fanno sempre piacere
In generale, grande soddisfazione per tutti e tre, e voglia di continuare a faticare nella speranza di fare la squadra.![]()
Comunque davvero bello, con il tempo acquisteremo il fiato che ci manca, me in primis e allora saranno problemi per tutti

& Doncos