Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Certo che Balotelli è proprio sprecato li... non viene convocato, non lo si lascia andare via... per me denuncia Moratti per mobbing...
-
vittoliam
E inevec la squalifcia arriva proprio nel momento sbagliato.. Adri si stava allenando bene, con costanza, e in campo pur non facendo cose trascendentali il suo lavoro lo stava facendo. E' ancora lontano dalla condizione migliore, difatti domenica dopo 70 minuti solo lì davanti era cotto a puntino. Ma la strada è quella giusta. Speriamo continui a allenarsi bene e che non ingrassi sopratutto :D^Tex^ wrote: Oh,magari sarò l'unico,ma Adriano fuori per 3 giornate non mi dispiace per niente.
Però ora sarebbe il caso di dar fiducia anche a Cruz,se Mourinho si ostina a tener fuori Mario...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è balotelli che ha qualche problema in primis...non si allena con voglia non ci mette l'anima! ha preso i soldi del rinnovo e poi è sparito!...merita solo di stare in tribuna.trattorinobrumbrum wrote: Certo che Balotelli è proprio sprecato li... non viene convocato, non lo si lascia andare via... per me denuncia Moratti per mobbing...
io l'ho sempre difeso ma ora faccio veramente fatica, perchè non vedo il suo impegno e il suo attaccamento alla maglia
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Parrebbe, sentivo alla radio, che sia stato onvocato ma si sia rifiutato di andare ancora in panca... ed ecco l'esclusione "disciplinare"

-
Sancho Panza
- Pro

Mah. Si fa fatica anche a commentare una roba del genere sinceramente, se fosse vera - al di là del giudizio sulla "professionalità" del ragazzo - mi verrebbe comunque da pensare che c'è sotto di più rispetto al semplice desiderio di andarsene per giocare di più...

-
vittoliam
Questo se non si da una regolata fa la fine di Anelka.. 
Ogni riferimento ai fratelli-procuratori è puramente voluto..
Ogni riferimento ai fratelli-procuratori è puramente voluto..
- maxdance
- Senior

Se è vero quello che si dice su Balotelli la multa e il mese di punizione nella squadra Primavera è il minimo che Mario si merita....
Questi diciottenni, fanno intravedere il loro talento in qualche partita e si sentono arrivati.......cristo che rabbia mi viene
Cu vuole polso duro e mano pesante: non ti impegni agli allenamenti e provochi allenatore e societa? Stai fuori rosa fino a quando non ti decidi a fare il professionista e rispettare il contratto che hai firmato...altrimenti non giochi fino al 2013 :gazza:
Questi diciottenni, fanno intravedere il loro talento in qualche partita e si sentono arrivati.......cristo che rabbia mi viene
Cu vuole polso duro e mano pesante: non ti impegni agli allenamenti e provochi allenatore e societa? Stai fuori rosa fino a quando non ti decidi a fare il professionista e rispettare il contratto che hai firmato...altrimenti non giochi fino al 2013 :gazza:

- Small Ticket
- Senior

Che delusione Balotelli,non credevo avesso un atteggiamento così schifoso

E' stato davvero lui a raccontare ai media lo sfogo di MOU?
Giustissimomaxdance wrote: Se è vero quello che si dice su Balotelli la multa e il mese di punizione nella squadra Primavera è il minimo che Mario si merita....
E' stato davvero lui a raccontare ai media lo sfogo di MOU?
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si ma credo anche che un ragazzo di 18 anni vada aiutato... solo col bastone non si va da nessuna parte...
- kobe 84
- Pro

diventa capocannoniere della premier?vittoliam wrote: Questo se non si da una regolata fa la fine di Anelka..
se continua così nn so se diventa capocannoniere ma di sicuro ci va a giocare

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Secondo me un'esperienza in una piccola italiana gli farebbe bene... capirebbe cosa vuol dire soffrire...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
OT: Che partita fan vedere su sky stasera? :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
BruceSmith
- Pro

SS1 Milan Genoa
SS3 Catania Inter
SSExtra Cagliari Siena
SS3 Catania Inter
SSExtra Cagliari Siena
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vittoliam
Dai già ci siamo capiti..kobe 84 wrote: diventa capocannoniere della premier?
se continua così nn so se diventa capocannoniere ma di sicuro ci va a giocare![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Hai voglia di giocare e mi sta bene. Ma per farlo devi allenarti perchè non sei Maradona e soprattutto visto che hai solo 18 anni, che comunque guadagni già bene e che per dio sei all'Inter, ti devi comportare da professionista. Quando entri in campo non gigioneggi, l'erba te la devi mangiare dalla voglia di far bene.
E' un talento, ci farebbe comodo ma le teste di cazzo devono essere raddrizzate. E sono contento che lo si tenga qui fino a giugno perchè finalmente è finito il periodo in cui qualunque giocatore piangendo dal presidente veniva accontentato (bravo Moratti). E se non cambia tanto vale perderlo uno così
E' un talento, ci farebbe comodo ma le teste di cazzo devono essere raddrizzate. E sono contento che lo si tenga qui fino a giugno perchè finalmente è finito il periodo in cui qualunque giocatore piangendo dal presidente veniva accontentato (bravo Moratti). E se non cambia tanto vale perderlo uno così

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)