Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sancho Panza wrote: Ma niente, aveva solo passato l'intera partita fino a quel momento a provocare, picchiare, strattonare, fin dal primo minuto. Prima di beccarsi il cartone aveva letteralmente cercato di strappare la maglia di dosso al brasiliano e gli aveva dato pure uno schiaffone. :D
Mi ricordava qualcosa.  :fischia:
Image
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Reverend_Goldberg wrote: Mi ricordava qualcosa.  :fischia:
Beh, Jorge Costa - guardacaso un altro centrale portoghese! - se l'era decisamente cercata pure lui, ma il caso di Adriano fu un po' diverso, perché come vedi anche dal video fu una reazione immediata, durante la partita, a una provocazione alquanto "fisica" di Caneira.
Weah, se non ricordo male, gli diede una testata nel tunnel a partita conclusa andandolo proprio a cercare.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: ecco il fatto incriminato  :D

425,350
Qui fu spettacolare però  :notworthy: Caneira gli rompeva le palle ogni secondo.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Me lo ricordo benissimo, doppio pugnone e Caneira a terra  :gogogo: :gogogo:

Balotelli non convocato, per motivi disciplinari, ma PD Marioooooooo  :disgusto:
Per domani la vedo male male malissimo..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mas sto Balotelli è un Adriano2 oppure è Mou che sta usando il pugno un po' troppo duro?...è ancora fuori sempre per la storia della cessione in prestito o ha combinato altro?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Mas sto Balotelli è un Adriano2 oppure è Mou che sta usando il pugno un po' troppo duro?...è ancora fuori sempre per la storia della cessione in prestito o ha combinato altro?..
Per me è proprio che è una testa di razzo. Mou ha dimostrato che si può ricredere su tutti e se non lo fa ci sarà pure un motivo.

PS. alcune voci dicono che l'uccellino che ha cantato ai giornalisti la sfuriata dello specialone sia lui
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: Per me è proprio che è una testa di razzo. Mou ha dimostrato che si può ricredere su tutti e se non lo fa ci sarà pure un motivo.

PS. alcune voci dicono che l'uccellino che ha cantato ai giornalisti la sfuriata dello specialone sia lui
Per me gli ha trombato la moglie a sto punto  :D
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro non che Mourinho non sia uno che non tromba le mogli altrui eh :naughty: :naughty: :naughty:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rodmanalbe82 wrote: tra l'altro non che Mourinho non sia uno che non tromba le mogli altrui eh :naughty: :naughty: :naughty:
Dai, dai, gossip in libertà... cosa sai che noi (io) non sappiamo?  :naughty:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hobbit83 wrote: Dai, dai, gossip in libertà... cosa sai che noi (io) non sappiamo?  :naughty:
prova a domandare nell'ambiente degli ultrà del porto :naughty:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giusto qualche minaccia che gli hanno impedito di festeggiare la champions  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: tra l'altro non che Mourinho non sia uno che non tromba le mogli altrui eh :naughty: :naughty: :naughty:
Oh rod... io ci ho provato a capirci qualcosa della tua frase, ma dopo tutte quelle negazioni alla fine ho rinunciato.  :shocking:

Anzi no, non mi arrendo. :metal:

Vediamo un po'...

tra l'altro non che Mourinho sia uno che tromba le mogli altrui eh significa che non se le tromba. :penso:

tra l'altro non che Mourinho non sia uno che tromba le mogli altrui eh
significa che le tromba. :penso:

tra l'altro non che Mourinho non sia uno che non tromba le mogli altrui eh significa quindi che non se le tromba. :gogogo:

Fiuuuu... per un attimo mi hai fatto pensar male del nostro allenatore preferito. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sancho Panza wrote: Beh, Jorge Costa - guardacaso un altro centrale portoghese! - se l'era decisamente cercata pure lui, ma il caso di Adriano fu un po' diverso, perché come vedi anche dal video fu una reazione immediata, durante la partita, a una provocazione alquanto "fisica" di Caneira.
Weah, se non ricordo male, gli diede una testata nel tunnel a partita conclusa andandolo proprio a cercare.
In realtà pare sia stato il portoghese ad aspettarlo nel tunnel per insultarlo ancora. Almeno la versione ufficiosa fu quella, e d'altra parte Weah non era certo conosciuto come una testa calda; tanto è vero che quello stesso anno -a distanza di pochi giorni dal fattaccio- gli venne consegnato il premio fair play dall'uefa (o dalla fifa, non ricordo). Diciamo che trovandoselo lì davanti, dopo 180 minuti (andata e ritorno) di botte e insulti, il buon George ha ritenuto che potesse giovare ai loro eventuali futuri incontri la consapevolezza, da parte del portoghese, del fatto che se a George fosse passato anche solo per l'anticamera del cervello di avere una reazione stizzita, la cosa sarebbe potuta diventare poco simpatica per lui. :D
Last edited by Toni Monroe on 27/01/2009, 22:16, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

... il grande George Weah!!! mitico!!    :notworthy: Weah  :notworthy: 

P.S. In realtà quello che si è trombato la mogli di Mourinho non era Balotelli ma George Weah!!!
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Oh,magari sarò l'unico,ma Adriano fuori per 3 giornate non mi dispiace per niente.  :forza:
Però ora sarebbe il caso di dar fiducia anche a Cruz,se Mourinho si ostina a tener fuori Mario...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Locked