Italia 90 con me in porta finalina terzo posto?Hobbit83 wrote: Ma il gol dell'Italia di che partita è? Italia '90?
Portieri... la papera è sempre pronta...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Portieri... la papera è sempre pronta...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Infatti, credo sia quello, ma onestamente la finale con l'Inghilterra è l'unica partita di cui non ricordo bene i gol, il sogno per un settenne come me era già finito...shilton wrote: Italia 90 con me in porta finalina terzo posto?

- doc G
- Pro

Ah, ecco, vero, non mi ricordavo, oltre ad Higuita che ha fatto perdere i quarti alla Colombia ci sei stato tu che hai fatto perdere il terzo posto all'Inghilterra! :lol2: :lol2:shilton wrote: Italia 90 con me in porta finalina terzo posto?
Anche per un ventiduenne come me...Hobbit83 wrote: Infatti, credo sia quello, ma onestamente la finale con l'Inghilterra è l'unica partita di cui non ricordo bene i gol, il sogno per un settenne come me era già finito...
- steve
- Pro

guardatevi le papere di boruch in hibernian - celtic 2-0
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Esatto. tra l'altro da annullare perchè in fuorigioco.. anche se era forse rigore. Avevo 14 anni...shilton wrote: Italia 90 con me in porta finalina terzo posto?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- GazzaTheBest
- Rookie

Sereni non ha scherzato contro il Bologna . . .
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
shilton
- Pro

Uppatona a questo topic
Parlando di papere domenica Handanovic ha commesso due gravi errori(secondo me il peggio è stato il secondo).
Benussi invece è responsabile su ognuno dei tre gol(il primo è il classico cross che quando passa diventa imprendibile,forse sul secondo gol gli concedo qualche attenuante,mentre sul terzo l'errore purtroppo per lui è stato imperdonabile e ha tolto 2 punti vitali al Lecce).
Benussi prometteva bene,lo ricordo al Venezia,è atleticamente dotatissimo,agilità pazzesca ma ogni tanto incappa in topiche assurde.
Ottima invece la stagione di Marchetti,forse fino ad oggi miglior portiere del campionato.
Parlando di papere domenica Handanovic ha commesso due gravi errori(secondo me il peggio è stato il secondo).
Benussi invece è responsabile su ognuno dei tre gol(il primo è il classico cross che quando passa diventa imprendibile,forse sul secondo gol gli concedo qualche attenuante,mentre sul terzo l'errore purtroppo per lui è stato imperdonabile e ha tolto 2 punti vitali al Lecce).
Benussi prometteva bene,lo ricordo al Venezia,è atleticamente dotatissimo,agilità pazzesca ma ogni tanto incappa in topiche assurde.
Ottima invece la stagione di Marchetti,forse fino ad oggi miglior portiere del campionato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Quoto!!! Marchetti è veramente la sorpresa del campionato!! e di Carrizo che mi dite?? Pare sia in procinto di essere cacciato da Lotito..shilton wrote: Ottima invece la stagione di Marchetti,forse fino ad oggi miglior portiere del campionato.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Carrizo....io sono sempre molto dubbioso sui portieri stranieri, specie se di scuola argentina o brasiliana. L'unico veramente costante a grandi livelli è Julio Cesar, gli altri sono molto altalenanti e mi chiedo perchè a sto punto non puntare sui portieri italiani. Carrizo è stato venduto come fenomeno, come signor portiere, ma pecca in tantissime cose (non è da serie A per me)...
Marchetti buonissima stagione, Benussi è di un'incostanza incredibile da anni ormai. Da segnalare la buona stagione anche di Abbiati, che mi ha favorevolmente sorpreso e in negativo uno dei rari errori di Buffon, poi graziato dal guardialinee
Marchetti buonissima stagione, Benussi è di un'incostanza incredibile da anni ormai. Da segnalare la buona stagione anche di Abbiati, che mi ha favorevolmente sorpreso e in negativo uno dei rari errori di Buffon, poi graziato dal guardialinee
Most improved forumist 2009

- trattorinobrumbrum
- Rookie

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusate..ma anche Amelia sta facendo una buona stagione ad essere sinceri. Vedo tanta, troppa antipatia verso sto ragazzo...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Il problema è che da il buon Amelia secondo me si è sempre preteso troppo... Non tutti nascono Buffon... lui è secondo me un gradino inferiore al grande Gigi, però è sicuramente uno dei migliori portieri italiani..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Che sia inferiore a Buffon non ci sono dubbi e su questo sono d'accordo. Ma tutti lo sono. Anche se l'errore di Sabato mi ha deluso, non me l'aspettavo. Mio padre , juventino doc alzandosi in pieno e lanciando male parole anche in arabo ha anche urlato che per lui Buffon è finito. Spero non sia così...sia perchè Buffon io calcisticamente lo amo, sia per la Nazionale.trattorinobrumbrum wrote: Il problema è che da il buon Amelia secondo me si è sempre preteso troppo... Non tutti nascono Buffon... lui è secondo me un gradino inferiore al grande Gigi, però è sicuramente uno dei migliori portieri italiani..
-
shilton
- Pro

più di un gradino ma questo discorso lo abbiamo già fatto.trattorinobrumbrum wrote: Il problema è che da il buon Amelia secondo me si è sempre preteso troppo... Non tutti nascono Buffon... lui è secondo me un gradino inferiore al grande Gigi, però è sicuramente uno dei migliori portieri italiani..
Buona stagione anche per lui,ma devo essere sincero,tre/quattro anni fa pensavo promettesse di più,ma posso sbagliarmi ed ha ancora tanto tempo per migliorare.
per cosa?? per un errore dopo 3 mesi di inattività alla sua prima partita?The Answer Palermitano wrote: Che sia inferiore a Buffon non ci sono dubbi e su questo sono d'accordo. Ma tutti lo sono. Anche se l'errore di Sabato mi ha deluso, non me l'aspettavo. Mio padre , juventino doc alzandosi in pieno e lanciando male parole anche in arabo ha anche urlato che per lui Buffon è finito. Spero non sia così...sia perchè Buffon io calcisticamente lo amo, sia per la Nazionale.

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Spero per il bene del calcio prima e della Nazionale poi che il buon Gigi possa ancora essere a lungo il numero uno... Amelia è sicuramente il futuro della Nazionale...