Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Il Chievo mi sembra messo pure peggio.  :gazza:

Pronto ad essere stupito e smentito.  :gazza:
il Chievo ha almeno un difensore d'esperienza internazionale come Yepes,un discreto centrocampo con Marcolini,Pinzi e Italiano se si ripiglia.Fa una fatica boia a buttarla dentro visto che Pellissier quest'anno farà fatica ad arrivare in doppia cifra.
Squadraccia anche il Chievo ma a mio avviso un pelino meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Beh Shì, anche la Reggina ha discreti giocatori... Cozza e Brienza sulla trequarti... Corradi che sta facendo una grande (rispetto alle sue possibilità) annata, Barreto... cioè, qualche buon giocatore c'è pure qui!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Beh Shì, anche la Reggina ha discreti giocatori... Cozza e Brienza sulla trequarti... Corradi che sta facendo una grande (rispetto alle sue possibilità) annata, Barreto... cioè, qualche buon giocatore c'è pure qui!
Però in generale oltre a come dici tu a una discreta se non buona qualità davanti (Cozza non so come sia dinamico però in questa stagione,mi dà l'idea magari sbaglio di essere un pò in calo,Brienza mi pare discontinuo,ogni tanto ha colpi da campione poi s'eclissa)si abbina però un'intelaiatura di squadra carente secondo me.
Diciamo che dalla trequarti in sù la squadra ci sarebbe anche,però non mi sembra che produca quintalate di palle gol.
Ma Della Bona non arriva più?? e un difensore serve assolutamente
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

The Answer Palermitano wrote: ma credo che la Reggina non solo retrocederà ma arriverà mestamente ultima.
Mi andrebbe bene anche solo che retroceda.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ora mi va bene tutto, e vi lascio sfogare, perché mi sto rendendo conto che del calcio me ne frega sempre meno, ogni giorno che passa, ma non esagerate, "Non meritare la A" e "Non riuscirebbe a fare un campionato di vertice in B" sono bestemmie.
Tanto è sempre così si giudica in base ai risultati...ma se contate tutto quello che ci è capitato(infermeria sempre piena, allenatori, sfiga), alla fine ne abbiamo passate di tutti i colori. Questa squadra si salverebbe anche ad occhi chiusi se avesse la metà del culo di squadre come Atalanta e Catania, ma è così: tutto fa brodo, e il problema nasce da una rassegnazione generale, boh, B sia, chissene, ci saranno momenti migliori che vi devo dire.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

A questa squadra quest'anno è mancata la voglia di vincere...è così, ci possiamo pure girare intorno, ma l'atteggiamento è stato spesso errato e fin troppo rinunciatario, veramente troppo, e purtroppo non siamo fortunati abbastanza, per portarci a casa punti anche in situazioni in cui non ce li meriteremmo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

POP capisco la sfiga, ma in campionato di 38 giornate la sfiga conta quel che conta...
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: POP capisco la sfiga, ma in campionato di 38 giornate la sfiga conta quel che conta...
Ti ripeto: L'atteggiamento sbagliato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ora mi va bene tutto, e vi lascio sfogare, perché mi sto rendendo conto che del calcio me ne frega sempre meno, ogni giorno che passa, ma non esagerate, "Non meritare la A" e "Non riuscirebbe a fare un campionato di vertice in B" sono bestemmie.
Tanto è sempre così si giudica in base ai risultati...ma se contate tutto quello che ci è capitato(infermeria sempre piena, allenatori, sfiga), alla fine ne abbiamo passate di tutti i colori. Questa squadra si salverebbe anche ad occhi chiusi se avesse la metà del culo di squadre come Atalanta e Catania, ma è così: tutto fa brodo, e il problema nasce da una rassegnazione generale, boh, B sia, chissene, ci saranno momenti migliori che vi devo dire.
però se ogni tanto accettassi le opinioni degli altri non sarebbe male,altrimenti veniamo qui a scrivere che la Reggina ha sfiga assurda,che meriterebbe la zona champions,che lo sceicco del City gravita sempre al Granillo e cose simili.
Ovvio che si guidica in base ai risultati,sono quelli che fanno la classifica.Ma si guidica anche in base al gioco,l'infermeria piena ce l'hanno in tanti,gli allenatori se sono cambiati un motivo ci sarà.
POP l'Atalanta e il Catania vi sono superiori non c'è molto da dire,poi vi auguro di salvarvi con il solito grande girone di ritorno ma ad oggi le cose stanno così.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mah, che la rosa del Catania sia superiore a quella della Reggina non sono convintissimo.

Rispetto all'Atalanta, però, non si fa nemmeno il paragone.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Guberti, Cribari, Dalla Bona, Guana, Scurto, Calderoni, questi al momento sono i giocatori per cui ci siamo fatti avanti.
Vedremo cosa si combinerà in questi 3 giorni......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma Dalla Bona non lo davi per fatto a inizio mese? inizio a pensare che l'incapace sia Martino che non riesce a chiudere un affare che sia uno in questo gennaio...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Tognozzi in prestito al Brescia.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

Tanto fumo e niente arrosto per la Reggina
Da Fornaroli ad Amoruso, tanti candidati per nessuno arrivo: l'unica operazione fatta quest'oggi da Lillo Foti, presidente della Reggina, è stata alla fine la cessione di Tognozzi al Brescia. Un po' poco forse per una squadra da cui di certo ci si aspettava di più, visto il non eccellente campionato disputato dagli amaranto.

POP coem mai questo immobilismo??  :penso:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

stavo per postarlo io..  :forza:

dopo tutti inomi fatti non è arrivato nessuno. e la rosa non è assolutamente da serie a.
Ex The Little Prince
Post Reply