Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

vikings11 wrote: Paolucci secondo me a fine stagione torna...
Paolucci è bravo, comunque è meglio che torni Lanzafame, che mi pare sia in comproprietà col Palermo e in prestito al Bari.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Yankee72 wrote: Paolucci è bravo, comunque è meglio che torni Lanzafame, che mi pare sia in comproprietà col Palermo e in prestito al Bari.
'azzz mi dimenticavo di Lanzafame, come sta giocando a Bari? Goat?? :penso:
Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vikings11 wrote: 'azzz mi dimenticavo di Lanzafame, come sta giocando a Bari? Goat?? :penso:
è in ritardo di condizione, dopo sei mesi di inattività...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Yankee72 wrote: Paolucci è bravo, comunque è meglio che torni Lanzafame, che mi pare sia in comproprietà col Palermo e in prestito al Bari.
hanno anche due ruoli leggermente diversi... Paolucci è punta centrale, Lanza gioca più come esterno
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mikele wrote: hanno anche due ruoli leggermente diversi... Paolucci è punta centrale, Lanza gioca più come esterno
Il nostro Cristiano Ronaldo (cit. di Tuttosport?)  :D

va bene che gioca esterno, va bene che ha discreti numeri, ma aspettiamo va... :forza:
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

thom yorke wrote: è in ritardo di condizione, dopo sei mesi di inattività...
beh si allenava...o meglio si doveva allenare. Se poi faceva altro e quindi non era ben visto neanche da Ballardini è un alto problema. Un professionista serio, anche se non gioca, allenandosi è in condizione. Basti vede Savini, fuori rosa a Napoli, però da professionista si è allenato tutto l'anno, ed ora a  Palermo domani giocherà per via della squalifica di Balzaretti ed a detta di Ballardini è completamente a pieno regime dato che si è allenato tutto l'anno.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: beh si allenava...o meglio si doveva allenare. Se poi faceva altro e quindi non era ben visto neanche da Ballardini è un alto problema. Un professionista serio, anche se non gioca, allenandosi è in condizione. Basti vede Savini, fuori rosa a Napoli, però da professionista si è allenato tutto l'anno, ed ora a  Palermo domani giocherà per via della squalifica di Balzaretti ed a detta di Ballardini è completamente a pieno regime dato che si è allenato tutto l'anno.
Se ti alleni ma non giochi mai fai comunque fatica a trovare il ritmo partita, eh... :gazza:
Che poi a questo discorso possano esserci delle eccezioni ok, ma il fatto che Savini possa essere al top anche senza aver giocato da mesi non significa che lo stesso valga per tutti...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

porco zio, nn convocati alex e zanetti per contusioni rispettivamente al ginocchio e alla caviglia :disgusto:...probabile attacco amauri-iaquinta con david in panca
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: porco zio, nn convocati alex e zanetti per contusioni rispettivamente al ginocchio e alla caviglia :disgusto:...probabile attacco amauri-iaquinta con david in panca
E meno male che a gennaio avremmo riavuto tutta la rosa al completo...qui ogni volta che ne recuperiamo uno ne perdiamo almeno un altro paio...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: porco zio, nn convocati alex e zanetti per contusioni rispettivamente al ginocchio e alla caviglia :disgusto:...probabile attacco amauri-iaquinta con david in panca
sperando che iaquinta non prenda la diarrea stanotte vista la sua annata.
Vabbè,Zanetti era almeno quindici giorni che non aveva un guaio  :lmao: :lmao:,io andrei ovviamente con Marchisio-Sissoko ma a fianco di Amauri metterei Giovinco,visto che Iaquinta non penso sia in condizione ottimale
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Chiellini almeno è stato convocato?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Chiellini almeno è stato convocato?...
si :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

per alex mi puzza di turno di riposo volontario, ultimamente era un po' giù fisicamente, e il turno infrasettimanale è meglio saltarlo.

mah, premesso che si DEVE vincere, quindi anche se l'udinese non è proprio in forma bisogna andarci con tutta l'attenzione necessaria per evitare un passo falso, non vedrei male un mezzo turno di riposo anche per nedved e marchionni, e giocando col 4-3-3, con:

marchisio-poulsen-sissoko
iaquinta-amauri-giovinco

si potrebbe anche vedere per una volta se il camaleonte funziona... :naughty:

poi nel secondo tempo si potrebbe inserire marchionni per iaquinta (che 90' nelle gambe non li ha) e de ceglie/nedved per poulsen (pure lui non proprio al massimo), tornando al 4-4-2 classico.

oppure tutto il contrario, partendo col 4-4-2 e finendo col tridente, ma conoscendo ranieri figuriamoci se si scopre a gara in corso...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bentornato David!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

d'accordo sul turno di riposo ad Alex....è da settembre che porta la croce ed era un pò sulle gambe.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La Diga! Finalmente è arrivata l'ora della Diga! (cit.)
ImageImage
defense is only way
Locked