Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.
Maurizio Tallori, nato a Roncobilaccio :gazza:
- davidvanterpool
Gni gni gni, se fosse Siena, quaquaqua, passaporto, blablabla, matrimonio.IL Poz wrote: Maurizio Tallori, nato a Roncobilaccio :gazza:
Ah Poz, ma che ancora pensi che Milano spenda meno di noi? Che facciano meno i furbi di noi?
Siete solo meno capaci, smettila di lanciare frecciatine dai! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

siena ha depositato bilancio da 17 milioni.
oh, poche palle, nessuno spende (lordo eh) così tanto. un vantaggio di qualche milione c'è. che poi spendano molto meglio, e che chi investe meno, spesso investe male o comunque peggio, è altrettanto vero.
oh, poche palle, nessuno spende (lordo eh) così tanto. un vantaggio di qualche milione c'è. che poi spendano molto meglio, e che chi investe meno, spesso investe male o comunque peggio, è altrettanto vero.
- davidvanterpool
Milano e Roma quanto?libertàxgliultras wrote: siena ha depositato bilancio da 17 milioni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
eh si.. Mau al tempo dei cadetti non giocava veramente mai e in spogliatoio era quello più preso per il culo.Sancho Panza wrote: ... e fu così che si venne a sapere che in realtà il vero nome di costui è ed è sempre stato Maurizio Sarto, nato e cresciuto a Larciano, amico fraterno di Lorenzo Neri e dell'italo-maghrebino Al-Ichsebr, che pur essendo il meno talentuoso dei tre è riuscito ad imporsi nel basket che conta grazie alla decisione di emigrare in America abbandonando tutte le tentazioni della metropoli toscana...
-
libertàxgliultras
- Rookie

nessuno sopra i 13 ma ho sentito il tutto alla radio venerdì scorso, non mi ricordo benissimo. penso siano pubblici, anche se non so dove mandarti a prenderli.
- doc G
- Pro

Per Milano inutile saperlo, il bilancio depositato oggi è relativo al 2007, non so se Siena ha già depositato quello del 2008. In ogni caso a Milano c'era Corbelli, non Armani. Non penso di sbagliare dicendo che il budget sia aumentato nel frattempo.davidvanterpool wrote: Milano e Roma quanto?
Vediamo se nel progetto triennale effettivamente l'Olimpia arriverà al livello di Siena, in fin dei conti anche Minnucci a Siena e Gherardini a Treviso hanno impiegato un po di tempo a costruire un progetto vincente. Un paragone oggi è abbastanza prematuro.
Siena non c'entrerebbe nulla con il discorso, ma dato che è sempre bello dire:
davidvanterpool wrote: Gni gni gni, se fosse Siena, quaquaqua, passaporto, blablabla, matrimonio.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Minucci: Basta coi passaporti facili"
Serve un regolamento nuovo, così si rovina il basket
Domani comincia l'avventura nelle Top16 della Montepaschi, che partirà in mattinata alla volta di Zagabria. L'obiettivo è di passare il turno come prima, per affrontare un playoff più agevole e tentare ancora l'assalto alle Final4 di Berlino. La grande sfida ai campioni del CSKA è lanciata, ma coach Pianigiani non snobba l'impegno col Cibona:"Il Cibona è una squadra fortissima, che si è rinforzata con un giocatore esperto e affidabile come Alan Anderson e ha da poco aggiunto Sundov, che con la sua stazza può mettere in difficoltà i nostri lunghi. Noi abbiamo recuperato Kaukenas, ma l'infortunio di Finley ci penalizza molto. Cosa temo? La stanchezza. Giocare in un campionato difficile ed equilibrato come quello italiano con rotazioni spesso ridotte all'osso ci fa arrivare un po' stanchi agli impegni settimanali, dove non è facile restare concentrati per 40 minuti."
Ma tengono banco soprattutto le dichiarazioni di ieri del presidente Minucci, che certamente lasceranno strascichi in Lega e offriranno molto materiale di cui parlare in estate. Sul banco degli imputati l'annosa questione sul numero degli italiani, ma anche, a sorpresa, una stoccata ai passaportati.
"Il nostro progetto a Siena prevede il raggiungimento di risultati sia sportivi ma anche in termini di attaccamento del pubblico e della città. Per noi chi va in campo deve andarci perchè è bravo, indipendentemente dalla nazionalità. Se è italiano meglio, ma non dev'essere questa la discriminante."
Siena è la più seria candidata all'Eurolega tra le italiane rimaste, ma gli italiani veri in rosa sono solo 3: secondo molti, anche se vincesse il titolo europeo non servirebbe a dare un'immagine positiva del movimento italiano...
"Sì, ma noi abbiamo anche Stonerook ed Eze che sono italiani, non dimentichiamolo. Vedo molte squadre che costruiscono a tavolino il passaporto ai loro giocatori. Shawn e Benjamin sono due ragazzi eccezionali, vivono in Italia da anni e sono due esempi di professionalità. Non si sono sposati per convenienza e non hanno ricevuto un passaporto per grazia divina."
Come fare allora?
"Quest'estate ci sarà molto di cui parlare. Bisogna riscrivere il regolamento, così si rischia di falsare il campionato e allontanare la gente dai palazzetti. Abbiamo già delle proposte pronte, se non verranno accettate dovremo essere pronti a cambiare le nostre strategie di mercato, anche in modo drastico."
Ha già in mente qualcosa?
"Qui non siamo a Milano o Roma, abbiamo un budget limitato e non abbiamo intenzione di partecipare ad aste per giocatori italiani, magari mediocri o in declino fisico. Abbiamo delle navi da guerra ormeggiate al porto di Livorno pronte a partire. A giugno, finiti i playoff, salperanno alla volta dell'Africa e partirà un programma di colonizzazione della parte occidentale, dalla Mauritania verso il centro. Entro ottobre avremo un vivaio sterminato da cui pescare, ma già un mese prima i ragazzi saranno a disposizione di Pianigiani per la preparazione. Saranno già italiani, non ci sarà bisogno di aspettare la burocrazia, quindi faranno tutta la preparazione con la squadra e saranno pronti per l'inizio del campionato."
Per Flavio Tranquillo, da SkySport24, è una svolta epocale: "Ancora una volta Siena è davanti a tutti per idee, coraggio e programmazione. Minucci potrebbe aver trovato nuova linfa per il campionato e per la nazionale, senza contare i risvolti umanitari di un'operazione simile."
Raggiante anche Benjamin Eze: "Sono orgoglioso di avere un presidente come Minucci, ha fatto tanto per me e adesso lo farà anche per i miei fratelli in Nigeria. Anche mia moglie ne è entusiasta, quando l'ha saputo non stava più nella pelle!"
Potrei rispondere con un italiano, un inglese, un francese ed un tedesco che.... ma effettivamente a questi livelli non arriverò mai, Mi inchino a chi è più capace.
Premio Ciombe subito, senza se e senza ma!
-
IL Poz
Minucci è un COGLIONE di proporzioni bibliche

- doc G
- Pro

Ahem... leggi bene l'articolo, prima di rispondere... leggilo bene!IL Poz wrote: Minucci è un COGLIONE di proporzioni bibliche![]()
![]()
![]()
-
iL_jAsOne
poi continuate a prendermi per i fondelli quando dico sacrosante verità
voi avete più soldi di noi , ma li spendete male !
voi avete più soldi di noi , ma li spendete male !
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
IL Poz
:mirror: :mirror: :mirror: è un coglione comunque :mirror: :mirror: :mirror:doc G wrote: Ahem... leggi bene l'articolo, prima di rispondere... leggilo bene!
-
iL_jAsOne
vorrei ma non possoFazz wrote: Poz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
gmax
- Rookie

Quest'anno solo Eurolega e poi lo teniamo per i prossimi 2?libertàxgliultras wrote: si spiega, si spiega.
"We Major"
- davidvanterpool
Questo articolo è bellissimo e il fatto che Poz abbia creduto fosse vero è ancora più bello :lol2: :lol2: E mi sa anche il Jasone :gazza:doc G wrote: Per Milano inutile saperlo, il bilancio depositato oggi è relativo al 2007, non so se Siena ha già depositato quello del 2008. In ogni caso a Milano c'era Corbelli, non Armani. Non penso di sbagliare dicendo che il budget sia aumentato nel frattempo.
Vediamo se nel progetto triennale effettivamente l'Olimpia arriverà al livello di Siena, in fin dei conti anche Minnucci a Siena e Gherardini a Treviso hanno impiegato un po di tempo a costruire un progetto vincente. Un paragone oggi è abbastanza prematuro.
Siena non c'entrerebbe nulla con il discorso, ma dato che è sempre bello dire:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Potrei rispondere con un italiano, un inglese, un francese ed un tedesco che.... ma effettivamente a questi livelli non arriverò mai, Mi inchino a chi è più capace.
Premio Ciombe subito, senza se e senza ma!
Adesso lo diffondo immediatamente, grazie Doc, mi hai fatto morire
Edit. Hai letto i commenti sull'articolo? Ma quelli dell'Olimpia abboccano al primo che gli lancia un'esca?
uahauahuahauhauhauahauhauahuahuahuahau
Last edited by davidvanterpool on 27/01/2009, 20:32, edited 1 time in total.