francilive wrote:
In verità ha detto che con l'Inter hanno perso per colpe non loro, che la sua squadra è stata all'altezza ecc... Ma in fin dei conti non vedo cosa ci sia di male visto che ha ragione, dal momento che i fatti testimoniano chiaramente come l'Inter abbia rubato il risultato in coppa Italia.
Quanto al caso Panucci, spero soltanto che non venga alla Juventus. Non possiamo neanche schierarlo in Champions e toglierebbe soltanto quel poco di posto che Ariaudo potrà ritagliarsi nei mesi a venire approfittando del decesso di Knezevic e dei guai di Giorgione.
appunto, non ha mai urlato al furto.
Quello l'hanno fatto i giocatori, Conti, la Sensi....insomma tutti tranne lui
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
ecco diciamo che questa è l'impressione che ho avuto io. Non si è mai esposto più di tanto, però più passa il tempo più cerca di essere diplomatico, forse per paura di fare la fine di zeman
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Stai tranquillo che alla fine resta... in 4 giorni è dura trovare una squadra. Anche perchè è martedì, il processo di biscardi è già passato, e quindi anche la storia del figliol prodigo che dopo tanto peregrinare torna in famiglia non è pronta all'orizzonte. Peccato, sinceramente domenica sera, dopo aver visto Senderos ballare passi di macarena per capire dove fosse Di vaio, un pensierino ce l'ho pure fatto...
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Peccato, sinceramente domenica sera, dopo aver visto Senderos ballare passi di macarena per capire dove fosse Di vaio, un pensierino ce l'ho pure fatto...
di vaio, eh!
avessi detto - che so - Paulo Vitor Barreto De Souza avrei anche potuto capirlo... :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
sì, ti capisco... la stessa reazione che ho avuto io ai gol di venerdì.
Sembra tornato quando allora ventenne, inforcando la maglia di Jimmy Hendrix andava al San Nicola e andava su e giù per lo stivale seguendo ovunque i suoi beniamini nel massimo campionato Italiano.
The Answer Palermitano wrote:
Sembra tornato quando allora ventenne, inforcando la maglia di Jimmy Hendrix andava al San Nicolo e andava su e giù per lo stivale seguendo ovunque i suoi beniamini nel massimo campionato Italiano.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The Answer Palermitano wrote:
è più o meno la stessa reazione che hai avuto al gol di Barretto...ti provoco le stesse reazioni, uao sono onorato Lù... :D
lo so che si chiama San Nicola ho sbagliato dai.. :D
ma chi è Barretto??
e soprattutto ha ancora questa acconciatura improponibile??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)