Tisiano wrote:
Come ha detto Lephio per metterlo insieme è stato un cinema... Il microfono nel mio PC di casa
non andava ma in ufficio si... Per cui mi son messo a cantare e a registrare durante la pausa pranzo e
lontano da occhi e orecchi indiscreti...
Pensa se arrivava qualcuno durante la tua performance!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Carramba il mondo è piccolo!
Scopro che c'è un blog italiano sui Sixers che è famoso pure in USA! Super incuriosito mi butto a salutare sul loro blog facendo i complimenti e dichiarando la mia fede per i Phillies ecco la risposta (pubblica).
Ricky - Sixers4guidos said
January 26, 2009 at 5:48 pm
grande Mario, seguici allora !
Io sto facendo il percorso inverso, da tifoso dei Sixers sto iniziando anche a seguire un pochino Eagles e Phillies, anche se di football e baseball capisco poco, confesso.
Sul blogroll di S4G cmq trovi diversi link che parlano (anche) dei Phillies, non so se li conosci, dai un’occhiata, Recliner GM, I’ve made a huge tiny mistake etc, oltre a tutti i portali di Philadelphia che coprono tutte le squadre pro cittadine
grazie e a presto !
Riccardo
(PS: mio fratello è un accanito tifoso dei Brewers, pazzo per il baseball… fa anche una trasmissione su una web radio)
dicmod wrote:
Carramba il mondo è piccolo!
Scopro che c'è un blog italiano sui Sixers che è famoso pure in USA! Super incuriosito mi butto a salutare sul loro blog facendo i complimenti e dichiarando la mia fede per i Phillies ecco la risposta (pubblica).
Ricky - Sixers4guidos said
January 26, 2009 at 5:48 pm
grande Mario, seguici allora !
Io sto facendo il percorso inverso, da tifoso dei Sixers sto iniziando anche a seguire un pochino Eagles e Phillies, anche se di football e baseball capisco poco, confesso.
Sul blogroll di S4G cmq trovi diversi link che parlano (anche) dei Phillies, non so se li conosci, dai un’occhiata, Recliner GM, I’ve made a huge tiny mistake etc, oltre a tutti i portali di Philadelphia che coprono tutte le squadre pro cittadine
grazie e a presto !
Riccardo
(PS: mio fratello è un accanito tifoso dei Brewers, pazzo per il baseball… fa anche una trasmissione su una web radio)
C'è crisi veramente in tutti i settori si sa già quanti ne lasceranno a casa?
Visto che sto mandando CV a tutto spiano in questo periodo (ho scelto il momento giusto direi) ne spedirò uno anche alla famiglia Kalle lavorare in questo settore mi piacerebbe poi adoro la farinata.