The Prince Of Punk #90 wrote:
Ora mi va bene tutto, e vi lascio sfogare, perché mi sto rendendo conto che del calcio me ne frega sempre meno, ogni giorno che passa, ma non esagerate, "Non meritare la A" e "Non riuscirebbe a fare un campionato di vertice in B" sono bestemmie.
Tanto è sempre così si giudica in base ai risultati...ma se contate tutto quello che ci è capitato(infermeria sempre piena, allenatori, sfiga), alla fine ne abbiamo passate di tutti i colori. Questa squadra si salverebbe anche ad occhi chiusi se avesse la metà del culo di squadre come Atalanta e Catania, ma è così: tutto fa brodo, e il problema nasce da una rassegnazione generale, boh, B sia, chissene, ci saranno momenti migliori che vi devo dire.
però se ogni tanto accettassi le opinioni degli altri non sarebbe male,altrimenti veniamo qui a scrivere che la Reggina ha sfiga assurda,che meriterebbe la zona champions,che lo sceicco del City gravita sempre al Granillo e cose simili.
Ovvio che si guidica in base ai risultati,sono quelli che fanno la classifica.Ma si guidica anche in base al gioco,l'infermeria piena ce l'hanno in tanti,gli allenatori se sono cambiati un motivo ci sarà.
POP l'Atalanta e il Catania vi sono superiori non c'è molto da dire,poi vi auguro di salvarvi con il solito grande girone di ritorno ma ad oggi le cose stanno così.