Per adesso si parla di Toldo, Maicon, Cordoba, Burdisso
PS. oggi ricorso della società per Adri

Vero ma tirare un pugno nel costato non è proprio "simpatico" :lol2:anima_ardente wrote: Per carità la squalifica ci può anche stare, sperando che in fututo venga usata la stessa legge per TUTTI, però io non mi stancherò mai di sperare che un giorno vengano puniti TUTTI i contatti a gioco fermo. Adriano molla un pugno al marcatore diretto ma come lo stava marcando?
Quante volte si vedono scene del genere con l'attaccante che per liberarsi molla uno spintone all'avversario e poi arriva l'arbitro e gli dice di stare calmi? L'unico errore di Adri è stato quello di usare un pugno anzichè la classica spinta....

basterebbe il nome senza aggiungere nient'altroScorpyon wrote: Vero ma tirare un pugno nel costato non è proprio "simpatico" :lol2:
Comunque vogliamo parlare delle "minacce" di Lo Monaco? La Roma va a Catania e si lamenta per insulti continui anche da parte degli addetti ai lavori....decine e decine di persone in più presenti rispetto agli altri stadi a bordo campo...hanno, poi, un cretino come Lo Monaco in dirigenza.....

secondo me si potrebbe fare esordire un giovane centrale della primavera neroazzura di nome Daminuta Cristian Alexandru che secondo me non farà poi così peggio del buon burdisso!!nefastto wrote: Burdisso e Maxwell influenzati, Matrix fuori, Samuel e Chivu non si sa e anche Julio Cesar forse in dubbio. PD
Per adesso si parla di Toldo, Maicon, Cordoba, Burdisso, Santon. Come la vedo male

anche a centrocampo siamo messi maluccio, perchè altrimenti cambiasso centrale difensivo al posto di burdisso ci poteva starenefastto wrote: Burdisso e Maxwell influenzati, Matrix fuori, Samuel e Chivu non si sa e anche Julio Cesar forse in dubbio. PD
Per adesso si parla di Toldo, Maicon, Cordoba, Burdisso, Santon. Come la vedo male

Rivas?nefastto wrote: Burdisso e Maxwell influenzati, Matrix fuori, Samuel e Chivu non si sa e anche Julio Cesar forse in dubbio. PD

magari! al posto di burdissoHobbit83 wrote: Rivas?

Camera di Ricardo Kakà.
Sotto le finestre, 80.000 persone insultano incomprensibilmente il figlio di Galliani.
Da giorni Kakà piange disperato pensando alla sventura che gli è calata sul capo: l'offerta di uno sceicco per 500.000 euro alla settimana: "Elì elì lamà sabactani. Padre, padre perché mi hai abbandonato?"
Rumore di Mediaset Premium. Luci che si spengono e poi accendono.
Dio: "Figlio di Bosco, fratello di Digao, amico di Gattuso, marito di Caroline, amica di Seedorf. Io sono il tuo Dio onnipotente."
Kakà si alza e corre da Carolina: "Prestu, prepara tre staia di fior di farina, impastala e fanne focaccia. Abbiamo ospiti".
Carolina, masticando la cingomma: "Cazzo dici?". E si rimette a guardare Ciranda de Pedra. Kakà torna in stanza con un piattone di Ringo.
Dio: "Apperò"
Kakà: "Scusa, ho finito la manna"
Dio: "Ricardo, tu rifiuterai l'offerta del Manchester City"
Kakà: "Grazie, obrigadu. E resto al Milan?"
Dio: "No, tu giocherai nel Betlemme"
Kakà: "E come è messu in classifica?"
Dio: "E' secondo a venti punti dal Sodoma a una giornata dal termine, quindi ho la netta sensazione che vincerà il campionato."
Kakà: "E quanto sarò pagato?"
Dio: "Che fai, offendi? Giocherai gratis e inoltre ti farai circoncidere la carne del membro"
Kakà: "Eh che bel projettu. A pensarsci non è che al Milan me trovu male"
Dio: "Se già mi fai problemi all'inizio della trattativa, immagino che sia inutile chiederti di scannare tuo figlio Isacco"
Kakà: "Ma non se chiama Isaccu. Se chiama Luca"
Dio: "Non costui sarà il tuo erede, ma uno nato da un tuo collega"
Kakà (con un gesto di sgomento): "Maledettu olandese: se non la smette mollo i Ringo People e me iscrivu al Ku Klux Klan. Comunque, shcusa, famme capire: gioco gratis, me tagliu u cassu, uccido mio figlio e mia moglie mi mette le corna. Se proprio me devu trovare di merda, allora vadu all'Inter"
Dio (si fa prendere dalla rabbia): "Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti"
Kakà: "Mi sembri molto emotivu, ma su Gattuso non rieshcu a darti torto"
Dio: "Passami un Ringo"
Poche ore dopo. Si apre la finestra della stanza.
80.000 persone: "Vendi tuo figlio, Galliani vendi tuo figlio"
Kakà: "Ho parlato con Dio. Resto al Milan".
Rumore di trionfo. Scena sfuma sulle lacrime dei giornalisti del Milan.

:lol2: L'ho visto anch'io. Impressionante. Doppio pugno scaricato alla massima potenza sulla gola, roba da spedirgli le tonsille ed il pomo d'adamo all'altezza delle scapole.BruceSmith wrote: appena visto su sky un video con tutte le reazioni di adriano... straordinario il doppio pugno che ha rifilato a caniera. :lol2:

Cristo se se l'era meritata Caneira, lo ricordo bene. Quella volta sì che ne valeva la pena.margheritoni10 wrote: :lol2: L'ho visto anch'io. Impressionante. Doppio pugno scaricato alla massima potenza sulla gola, roba da spedirgli le tonsille ed il pomo d'adamo all'altezza delle scapole.

Ci stava anche un calcio quando era per terra :lol2:Sancho Panza wrote: Cristo se se l'era meritata Caneira, lo ricordo bene. Quella volta sì che ne valeva la pena.

Fine. Se smette con il calcio ha un futuro assicurato come boxeur...margheritoni10 wrote: :lol2: L'ho visto anch'io. Impressionante. Doppio pugno scaricato alla massima potenza sulla gola, roba da spedirgli le tonsille ed il pomo d'adamo all'altezza delle scapole.
Non ho visto quella partita... cosa aveva fatto caneira?Sancho Panza wrote: Cristo se se l'era meritata Caneira, lo ricordo bene. Quella volta sì che ne valeva la pena.

Ma niente, aveva solo passato l'intera partita fino a quel momento a provocare, picchiare, strattonare, fin dal primo minuto. Prima di beccarsi il cartone aveva letteralmente cercato di strappare la maglia di dosso al brasiliano e gli aveva dato pure uno schiaffone. :Dmargheritoni10 wrote: Non ho visto quella partita... cosa aveva fatto caneira?