Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

margheritoni10 wrote: Cmq è già pronto lo scoop per il 9 di marzo.  L'8 sera conferenza stampa strappalacrime di congedo con la promessa di rivederci presto. La mattina seguente tutti i giornalisti al terminal del volo per L.A. verranno depistati... la giornata passerà in tranquillità fino a quando, intorno alle 22,30, in diretta da pel di carota, Berlusconi annuncerà che un scelta di cuore ha portato ad un cambio di programma. A seguito di trattative notturne si è deciso di spedire in america l'80 al posto del 32.

Nel caso io plauderò all'iniziativa.
Arriverà il telecottero di Silvio che inseguirà l'aereo di David che, notando l'inequivocabile Telegatto sulla portiera sinistra del telecottero si butterà nel vuoto aggrappandosi sull'elica. Sarà Silvio a salvare David e riportarlo a Milanello tra il tripudio generale della folla, che loderà King David dimenticandosi dei presunti nuovi acquisti promessi dalla dirigenza. Il tutto in diretta televisiva su Rete4 con Fede che chiede la beatificazione di Silvio per il doppio miracolo certificato dai 2 telegatti, il ritorno dei figli Kaka e Beckham.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la verità è che Beckham si sta dimostrando utile in campo,altro che balle.

Sfilate e feste le lasci alle moglie,sono contento comunque che nel nostro campionato giochi un altro campione anche se era meglio vederlo nel pieno della sua carriera.Ma esattamente in che posizione sta giocando??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Ma esattamente in che posizione sta giocando??
centrodestra nel centrocampo a 3.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ADDIO GOURCUFF, Il Bordeaux: "Lo riscatteremo"

"Useremo la nostra opzione entro il primo di giugno, così smetterete di chiedermelo ogni giorno". Così il presidente del Bordeaux, Jean Louis Triaud, ha annunciato in una conferenza stampa a Parigi la decisione del club di riscattare Yoann Gourcuff dal Milan (un'operazione da 15 milioni di euro). "Ma non vogliamo mettere pressione sul giocatore - ha aggiunto Triaud - vogliamo lasciarlo tranquillo per le prossime partite". Gourcuff, che a Bordeaux è rinato, ancora non ha voluto sbilanciarsi ma ha ammesso: "Tutto quello che posso dire è che qui sto benissimo".

:piango:
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quanto chiede la roma per mexes?  :gazza:

(vedere che iaquinta costa 13mln, fa capire che l'affaire gourcuff non è andato benissimo, nonostante la plusvalenza.
peccato.
comunque con kakà-pato-dinho-borriello era un po' dura dargli spazio)
Last edited by BruceSmith on 26/01/2009, 18:26, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: quanto chiede la roma per mexes?  :gazza:

(vedere che iaquinta costa 13mln, fa capire che l'affaire gourcuff non è andato benissimo, nonostante la plusvalenza.
peccato.
comunque con kakà-pato-dinho-borriello era un po' dura dargli spazio)
Con 15 milioni ai giorni d'oggi, crisi o non crisi, fai fatica a comprarci la carne per il brodo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io non mi sono ancora abituato a queste rose ampie in cui devono essere tutti forti e poi ci si ritrova a non sapere chi tenere e chi mandar via. Il francesino forse non era un fenomeno assoluto, ma poteva meritare spazio; spazio, però, che avrebbe dovuto sottrarre ad altri. E chi? Seedorf? Pirlo? Gattuso? Io penso che al Bordeaux sia potuto rinascere anche perchè gli sarà stato concesso di sbagliare una o due partite. Sinceramente non l'ho seguito e non lo so. Ma tra il livello non eccelso del campionato in cui milita e una minor pressione addosso, è comprensibile che si sia ripreso. Ma se dovesse tornare, quale giocatore tornerebbe? Quello che sta facendo bene in Francia o quello che era andato via perchè troppo chiuso da altri? E al posto di chi dovrebbe giocare? Mi pare sia sempre tutta qui la questione. Non li puoi tenere sempre tutti e fare in modo che il rendimento di gioca poco sia costante (e verso l'alto) nelle occasioni in cui vedono il campo. Sarà che adesso (e già da qualche anno) bisogna averli tutti questi giocatori, ma io preferivo quando c'erano 11 titolari inamovibili e una panchina di giocatori affidabili. E quando si trovava il giovane che meritava spazio, nel giro di un paio di stagioni -se si confermava- veniva retrocesso in panchina o ceduto quello che poteva ostacolarne la crescita. Io preferivo, comunque, quando le cose andavano in quel modo. Ora il francesino potrebbe anche non tornare, e pazienza. Se guardiamo a qualche bella prestazione col Bordeaux o con la sua nazionale lo possiamo ritenere uno spreco, ma tutto sommato è meglio così. Perchè ha anche ragione lui: se torna deve giocare. Altrimenti che stia lì.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

5 Emerson 1976
8 Gennaro Gattuso 1978
10 Clarence Seedorf 1976
21 Andrea Pirlo 1979
23 Massimo Ambrosini 1977
32 David Beckham 1975
84 Mathieu Flamini 1984
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: 5 Emerson 1976
8 Gennaro Gattuso 1978
10 Clarence Seedorf 1976
21 Andrea Pirlo 1979
23 Massimo Ambrosini 1977
32 David Beckham 1975
84 Mathieu Flamini 1984
Ma ora come ora Gourcuff vuole giocare e ora come ora non avrà questo spazio. Ci vogliono almeno un paio d'anni per "garantirgli" un impiego costante. E, purtroppo, il francesino ha dimostrato che non giocando con continuità non è in grado di emergere.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

E continuiamo a giocare con gente più vecchia di 30 anni. Avanti così.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

all3n wrote: E continuiamo a giocare con gente più vecchia di 30 anni. Avanti così.
Dai non scherzare... pensi davvero che ora come ora possa sostituire anche uno di quelli da te citati? Suvvìa il Milan non è il Bordeaux e la serie A non è la Ligue 1.
Per carità sono contento per lui per come sta andando ma,come per molti altri buonissimi giocatori passati a milanello,l'aria del grande club è insostenibile.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lui qua non ha proprio giocato. Non è questione di aria insostenebile.
Pensiamo di fare coi i centrocampisti quello che è stato fatto con i difensori? Cioè non cambiarli mai e arrivare ad avere un reparto da rifondare completamente? Bene, bene.
L'unico che ha meno di 30 anni è Flamini che sta vedendo il campo col binocolo ultimamente, gli altri vanno tutti oltre; bisogna cominciare ad inserire qualcuno anche lì e cominciare da Gourcuff per me era un bel cominciare. E vabbè, sarà per un'altra volta. Io dal ragazzo mi aspetto faville, non piangiamoci addosso poi quando (se capiterà) diventerà una star.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

all3n wrote: Lui qua non ha proprio giocato. Non è questione di aria insostenebile.
Pensiamo di fare coi i centrocampisti quello che è stato fatto con i difensori? Cioè non cambiarli mai e arrivare ad avere un reparto da rifondare completamente? Bene, bene.
L'unico che ha meno di 30 anni è Flamini che sta vedendo il campo col binocolo ultimamente, gli altri vanno tutti oltre; bisogna cominciare ad inserire qualcuno anche lì e cominciare da Gourcuff per me era un bel cominciare. E vabbè, sarà per un'altra volta. Io dal ragazzo mi aspetto faville, non piangiamoci addosso poi quando (se capiterà) diventerà una star.
Ma hai ragione, infatti io intendo nell'immediato, se diventerà una star non lo si sa... certo che, secondo me, la Ligue1 non è che sia un gran banco di prova... dai sfido chiunque ad avere 7 giocatori per 3 posti come pirlo, ambro, gattuso, beckham, emerson, flamini o gourcuf e schierare anche uno degli ultimi due (parlo nell'immediato) a discapito degli altri.
E più avanti ("campisticamente" parlando) stesso discorso... anzi forse peggio (seedorf, kakà, ronaldinho, pato dai non è il caso proprio  :fischia:)!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MarkoJaric wrote: Ma hai ragione, infatti io intendo nell'immediato, se diventerà una star non lo si sa... certo che, secondo me, la Ligue1 non è che sia un gran banco di prova... dai sfido chiunque ad avere 7 giocatori per 3 posti come pirlo, ambro, gattuso, beckham, emerson, flamini o gourcuf e schierare anche uno degli ultimi due (parlo nell'immediato) a discapito degli altri.
E più avanti ("campisticamente" parlando) stesso discorso... anzi forse peggio (seedorf, kakà, ronaldinho, pato dai non è il caso proprio  :fischia:)!
E vabbè, poi però non lamentatevi che siamo pieni di gente sull'orlo della pensione...
Peraltro Ambro è di cristallo, Gattuso tornerà da un infortunio tutt'altro che da ridere vista l'età, Emerson ormai è più di là che di qua. Seedorf :notworthy: e ancora :notworthy:, ma anche lui compirà 33 anni che non mi paiono pochi.
Last edited by all3n on 26/01/2009, 21:54, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BigBen Wallace wrote: ADDIO GOURCUFF, Il Bordeaux: "Lo riscatteremo"

"Useremo la nostra opzione entro il primo di giugno, così smetterete di chiedermelo ogni giorno". Così il presidente del Bordeaux, Jean Louis Triaud, ha annunciato in una conferenza stampa a Parigi la decisione del club di riscattare Yoann Gourcuff dal Milan (un'operazione da 15 milioni di euro). "Ma non vogliamo mettere pressione sul giocatore - ha aggiunto Triaud - vogliamo lasciarlo tranquillo per le prossime partite". Gourcuff, che a Bordeaux è rinato, ancora non ha voluto sbilanciarsi ma ha ammesso: "Tutto quello che posso dire è che qui sto benissimo".

:piango:
Ma è vera la notizia che ha voluto oltre mezzora di fuori d'artificio nei pressi dell'abitazione di Carlo Ancelotti?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
Locked