Re: KHL - take #2

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: Spero che raisport trasmetta la finale...
L'andata della finale è domani alle 17.30. Teoricamente ci dovrebbe essere una diretta di raisport. O una differita giovedì pomeriggio alle 15.45.
Last edited by Svizzero86 on 22/01/2009, 0:43, edited 1 time in total.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Svizzero86 wrote: L'andata della finale è domani alle 17.30. Teoricamente ci dovrebbe essere una diretta di raisport.
Comunque c'è la diretta alle 17:30 sul canale ticinese TSI2. Anche contro Slavia Praga e Espoo Blues i Lions erano sfavoriti. Forza ZSC Lions  :forza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: L'andata della finale è domani alle 17.30. Teoricamente ci dovrebbe essere una diretta di raisport. O una differita giovedì pomeriggio alle 15.45.
mi ero perso la modifica del messaggio in cui accennavi alla differita. Ero rimasto alla diretta rimpiazzata da un orribile udinese-samp. L'hanno trasmessa poi il giorno dopo e come è finita?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: mi ero perso la modifica del messaggio in cui accennavi alla differita. Ero rimasto alla diretta rimpiazzata da un orribile udinese-samp. L'hanno trasmessa poi il giorno dopo e come è finita?
è finita sorprendentemente 2-2 (si giocava in Russia), con lo Zurigo che ha dominato la prima metà di partita. Qui le highlights: http://www.sf.tv/sfsport/artikel.php?catid=sporteishockeyartikel&docid=20090121-01
Il ritorno si gioca mercoledì prossimo alle 19.30.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Dall'anno prossimo anche l'Italia: http://www.iihf.com/home-of-hockey/club-events/champions-hockey-league/format-dates-09-10.html

Il ritorno della finale è domani alle 19.30. C'è un ottimo streaming sul sito ufficiale. Se no rai sport lo darà in differita in qualche momento.
Last edited by Svizzero86 on 27/01/2009, 17:48, edited 1 time in total.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Zurigo campione d'Europa :thumbup: Finale di ritorno dominata e stravinta 5-0. Pure all'andata per buona parte avevano giocato meglio i Lions. Il Magnitogorsk (che alla vigilia era nettamente favorito), ha deluso parecchio.

http://www.zsc-lions.ch/resultate/fotos-Finale01.cfm
Last edited by Yankee72 on 29/01/2009, 11:18, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro

:shocking:

forse se fosse arrivata in finale l'altra delle russe sarebbe finita diversamente...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: :shocking:

forse se fosse arrivata in finale l'altra delle russe sarebbe finita diversamente...
Questo sicuramente. Il Salavat è più forte.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Yankee72 wrote: Zurigo campione d'Europa :thumbup: Finale di ritorno dominata e stravinta 5-0. Pure all'andata per buona parte avevano giocato meglio i Lions. Il Magnitogorsk (che alla vigilia era nettamente favorito), ha deluso parecchio.

http://www.zsc-lions.ch/resultate/fotos-Finale01.cfm
quindi Zurigo > NY Rangers!!   :naughty:

svizzero..
c'è un link dove sia disponibile (nn in cirillico) la programmazione di Planeta Sport?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: quindi Zurigo > NY Rangers!!   :naughty:
:forza:
Nonostante gli enormi passi in avanti che ha fatto il campionato svizzero negli ultimi dieci anni, ho i miei dubbi che lo Zurigo possa considerarsi già solo al livello degli Islanders.
bure wrote: svizzero..
c'è un link dove sia disponibile (nn in cirillico) la programmazione di Planeta Sport?
Non credo.
Nel frattempo te lo do in cirillico: Dove c'è scritto Хоккей. КХЛ. Открытый чемпионат России fanno vedere la khl (2 ore di fuso orario). Non credo che sia molto difficile risalire al nome delle squadre: ad esempio l'11 febbraio fanno vedere Salavat (Уфа)-Spartak (Mosca, Москва in cirillico) e Atlant-Cska:
http://tv.sportbox.ru/planeta-sport/2009/02/11/
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: :forza:
Nonostante gli enormi passi in avanti che ha fatto il campionato svizzero negli ultimi dieci anni,
ah si?  :penso: ma dubito sia tornato a livello di fine anni 80 inizio 90.. quando tra l'altro era spettacolare anke come seguito di pubblico.
ho i miei dubbi che lo Zurigo possa considerarsi già solo al livello degli Islanders.Non credo.
probabilmente no, cmq mi sa ke con gli islanders di qst'anno se la giocherebbe.
Nel frattempo te lo do in cirillico: Dove c'è scritto Хоккей. КХЛ. Открытый чемпионат России fanno vedere la khl (2 ore di fuso orario). Non credo che sia molto difficile risalire al nome delle squadre: ad esempio l'11 febbraio fanno vedere Salavat (Уфа)-Spartak (Mosca, Москва in cirillico) e Atlant-Cska:
http://tv.sportbox.ru/planeta-sport/2009/02/11/
ma tra oggi domani e dopodomani non ne fanno manco una?!   :angry:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: ah si?  :penso: ma dubito sia tornato a livello di fine anni 80 inizio 90.. quando tra l'altro era spettacolare anke come seguito di pubblico.
Il pubblico alle piste in questa fine di anni 2000 è aumentato rispetto all'inizio degli anni 2000. Certo non siamo ai livelli degli anni '90, ma il risultato è buono calcolando la crescita consistente di popolarità del campionato svizzero di calcio nell'ultimo decennio.
Come livello il campionato Svizzero ha avuto un bel balzo in avanti rispetto a 10 anni. fà. Il livello dell'hockey svizzero è più alto: se dieci anni fà c'erano 20 giocatori di livello da nazionale svizzera, oggi ce ne sono almeno il doppio. I nostri giocatori attuali sono molto più grossi, forse anche più veloci. Abbiamo almeno 7/8 difensori svizzeri di ottimo livello europeo. E il numero di stranieri per squadra è passato da 2 a 4 senza diminuire di troppo il valore degli stessi (ne abbiamo comunque tanti che hanno giocato in nhl).
bure wrote: ma tra oggi domani e dopodomani non ne fanno manco una?!   :angry:
Apparentemente nessuna. Tieni conto del fatto che oggi non si gioca perchè c'è la pausa delle nazionali (qualificazioni olimpiche per alcuni, tornei varii per altri).
Last edited by Svizzero86 on 08/02/2009, 22:17, edited 1 time in total.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Peter Forsberg ha giocato la sua prima partita della stagione con il Modo (Sel) stasera, nella partita vinta dai suoi per 4-1 sul Skellefteå. Foppa ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Örnsköldsvik, su assist di Oscar Steen.
Qui trovate le highlights: http://modo.hockeyligan.se/
Last edited by Svizzero86 on 12/02/2009, 23:07, edited 1 time in total.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Intanto Emery è tornato a giocare con l'Atlant, tutto a posto quindi.

Forsberg nella sua seconda partita ha messo ha segno due assist.
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: Intanto Emery è tornato a giocare con l'Atlant, tutto a posto quindi.
bravo.

Post Reply