Hai visto chi è l'agente di Perez? :lol2:pelato wrote: Ma perchè su K-Rod si riesce a fare un contratto persino decente e invece Perez rischia di chiudere un contratto che, per quello che ha dimostrato in questi anni, non vale? Non capisco...![]()
Re: Mercato MLB - Rumors
-
rene144
- Pro

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ho visto, ho visto.... però è incredibile... questo fa fare contratti anche ai muri... e Minaya ci sta cascando con tutte le scarpe... e la cosa ridicola è che è lui che sta dettando le regole, manco fosse CC...rene144 wrote: Hai visto chi è l'agente di Perez? :lol2:
-
Dreamer
- Rookie

Perche' era l'ultimo di appena presentabile rimasto...e quando sei con l'acqua alla gola finisce sempre che le cose le paghi a caro prezzo.pelato wrote: Ma perchè su K-Rod si riesce a fare un contratto persino decente e invece Perez rischia di chiudere un contratto che, per quello che ha dimostrato in questi anni, non vale? Non capisco...![]()
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- pelato
- Pro

Bè dreamer... Perez il più decente non mi sembra... davanti a lui metto ancora perlomeno Sheets (nonostante il pericolo infortuni) e Garland... Perez è totalmente fuori controllo... se inizia a regalare basi non la finisce più fino a quando non lo togli!! Sarà perchè ne ho viste troppe lanciate da lui... ma non mi convince... se venisse a fare il quinto per molto meno potrei anche turarmi il naso, ma così mi sembra eccessivo anche per Minaya...Dreamer wrote: Perche' era l'ultimo di appena presentabile rimasto...e quando sei con l'acqua alla gola finisce sempre che le cose le paghi a caro prezzo.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Certo che scegliere Perez invece che Sheets (che secondo gli ultimi report medici pare stia meglio di quanto si pensasse) è da pazzi...vabbè, comunque pure Garland era meglio di Perez e veniva via a meno..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Boras prepara un libro per ogni suo giocatore. In quello su Oliver Perez, giocatore per altro non mi dispiace, ha scritto:pelato wrote: Ma perchè su K-Rod si riesce a fare un contratto persino decente e invece Perez rischia di chiudere un contratto che, per quello che ha dimostrato in questi anni, non vale? Non capisco...![]()
The Perez book is divided into eight chapters that include such headings as: “Perez Turns Corner in 2006,” “Perez Is One of Baseball’s Top 5 Left-Handed Starting Pitchers,” “A Rare Young Left-Handed Starting Pitcher Available on the Free-Agent Market,” “Big-Game Ollie,” and “Durable Ollie.”
In the chapter “Perez Turns Corner in 2006,” charts are used to argue that the pitching statistics for Perez, who is now 27, are similar to those of Randy Johnson and the Hall-of-Fame pitcher Sandy Koufax at the same age. What’s more, the charts argue that Perez’s control problems will improve, just like they did for Koufax and Johnson as they got older.
A parte che le sue stat non sono simili a quelle di Randy Johnson, c'è solo un anno, a 23 anni, in cui le stat sono simili a quelli di Koufax. E allora?
Poi che sia tra i 5 migliori mancini è una balla enorme. Se poi Minaya ci crede peggio per lui.
Alle volte è furbo Boras, altre volte sono creduloni i GM.
The rare occurence of the expected.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Domani sera a Baseball e Musica potrete ascoltare le mie parole d'apprezzamento per Minaya :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Garland, Wolf e compagnia prenderanno probabilmente una roba tipo 5-7 milioni per 1 anno, più incentivi o opzioni.
Sheets forse riuscirà a prendere 2 anni (che poi va bene i problemi di infortunio, ma il potenziale c'è... e nessuno gli fa offerte di alcun tipo?!?!? Finirà ai Rangers per patatine).
Perez invece 10 milioni l'anno se si confermano queste voci. Wow, semplicemente pazzesco, per uno con 96 ERA+ in carriera, e solo 2 anni sopra media. Chapeau. In questo mercato poi.......
Sheets forse riuscirà a prendere 2 anni (che poi va bene i problemi di infortunio, ma il potenziale c'è... e nessuno gli fa offerte di alcun tipo?!?!? Finirà ai Rangers per patatine).
Perez invece 10 milioni l'anno se si confermano queste voci. Wow, semplicemente pazzesco, per uno con 96 ERA+ in carriera, e solo 2 anni sopra media. Chapeau. In questo mercato poi.......
- pelato
- Pro

Si, Boras sarà una volpe ma chi gli da 10 milioni sarebbe da radiare per sempre se non avesse preso in questi anni Santana e K-Rod...rene144 wrote: Garland, Wolf e compagnia prenderanno probabilmente una roba tipo 5-7 milioni per 1 anno, più incentivi o opzioni.
-
rene144
- Pro

Pare che i Red Sox abbiano fatto un'offerta formale a Varitek, per 2 anni (di cui uno opzionale, ma con una possibilità di "vesting", ossia che l'opzione sia automaticamente esercitata a seconda di determinate condizioni). Non si conoscono le cifre, anche se questo significa che quasi certamente Josh Bard saluterà la compagnia.
-
Dreamer
- Rookie

pelato wrote: Bè dreamer... Perez il più decente non mi sembra... davanti a lui metto ancora perlomeno Sheets (nonostante il pericolo infortuni) e Garland...
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Si ritira Sean Casey.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

I Red Sox hanno fatto un'offerta da 8/2 a Varitek... mi sembra anche molto, rispetto a quanto il mercato detterebbe, anche se è una cifra suppongo accettabile, soprattutto se arriverà un giovane da crescere (che poi sia Teagarden o persino Kottaras è secondario). L'affare è lungi dall'essere completato, ma l'offerta è di 5 milioni per il 2009 più 3 milioni di player option per il 2010 o una club option da 5 milioni. Insomma, se gioca alla grande si può arrivare a 10/2, mentre se gioca male ci si ferma ad 8/2. Mi sembra più che equo, e forse anche generoso.
- ambrogio erri
- Rookie

mi sembrano sì generosi i Sox, anche a proposito di altri contratti, con riferimento a quello che state dicendo sul mercato dei lanciatori rimasti: pensiamo ai mln per Penny a rischio o per Smoltz che potrebbe lanciare pochi inning (e Colon, e Schilling in passato...), o anche la cifra per Bard. Forse è difficile fare paragoni tra contratti, ma vedi Hamels a 6mln/anno rispetto a questi o a Wake per 4... ci sarebbe da calcolare il costo a inning giocato di alcuni affari, magari pochi milioni ma per quanto hanno giocato sono strapagatirene144 wrote: I Red Sox hanno fatto un'offerta da 8/2 a Varitek... mi sembra anche molto, rispetto a quanto il mercato detterebbe, anche se è una cifra suppongo accettabile, soprattutto se arriverà un giovane da crescere (che poi sia Teagarden o persino Kottaras è secondario). L'affare è lungi dall'essere completato, ma l'offerta è di 5 milioni per il 2009 più 3 milioni di player option per il 2010 o una club option da 5 milioni. Insomma, se gioca alla grande si può arrivare a 10/2, mentre se gioca male ci si ferma ad 8/2. Mi sembra più che equo, e forse anche generoso.
così in generale siamo un pò alti nei compensi, forse perchè squadra di vertice, mah
ambroeus