shilton wrote:
bisogna vedere però quando ci sia veramente il "caso" o quanto sia montato a dovere dai media e dai giornali per parlare di spogliatoio spaccato e puttanate simili.
Ieri Alex ha chiaramente sbagliato,non intendo difenderlo,ma penso che questo lo sappia pure lui.
Io rimango convinto che lui voglia giocare 90 minuti per 38 giornate,ne sono strasicuro ma sotto sotto anche lui sa che non è possibilie,e l'anno prossimo che si fa? con un anno in più sul groppone....
Boh Shì, io di casi non ne voglio creare (senza contare che non avrei nemmeno i mezzi per farlo, perché non mi si caca nessuno :lol2:)... certi atteggiamenti sono da evitare e basta, secondo me.
Ti dico... sarà anche perché l'ho provato "sulla mia pelle", nel senso che quando giocavo avevo compagni che facevano anche di peggio (una volta uno uscì e spaccò un cestino della spazzatura, un'altra volta un altro gettò per terra la fascia da capitano e se ne andò senza passare dalla panchina... :D)... ma davvero, certi atteggiamenti non mi piacciono.
E ripeto, saltuariamente ed in certe situazioni li posso capire... sempre no.
Soprattutto da un giocatore che dovrebbe dare l'esempio.
Se tutti si mettessero ad emulare il capitano (per assurdo, dico) cosa ne uscirebbe?
Boh, secondo me il fatto che reiteri questi atteggiamenti lo rende assolutamente indifendibile.
@Kimi: tornando un attimo ad un tuo post... se fossi un allenatore io... ad un giocatore che reitera questi atteggiamenti... lo appenderei al muro. :D
Forse è per questo che non lo diventerò mai!? :lol2:
shilton wrote:
Qualcuno dei malati cronici recupera per mercoledi?? Io darei un turno di riposo a Pavel facendo avanzare De Ceglie,anche Amauri avrebbe bisogno di rifiatare ma Iaquinta minimo avrà ancora qualche malanno.
Secondo me un turno di riposo (che poi in realtà è pure una partita infrasettimanale...) andrebbe dato ad entrambe le punte.