Quoto su tutta la linea. :gazza:francilive wrote: E' davvero un grandissimo portiere. Se si confermerà su questi livelli, il ruolo di vice Buffon in nazionale mi auguro sia suo.
A livello di club, fossi nel Milan non me lo farei sfuggire. Può davvero fare la differenza.
Re: Il Topic Dei Quattro Mori
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- PENNY
- Senior

Biondini sembrava la reincarnazione del grandissimo Edgar Davids :notworthy:
Matri e Acquafresca stupendi :notworthy:

Jeda è il vero brasiliano da naturalizzare,altro che Amauri :gogogo:
Abbiamo una facilità di gioco impressionante,non perdiamo mai la calma,giochiamo sempre allo stesso modo,la Lazio è stata anche sfortunata e si vedeva chiaramente che aveva beccato la classica giornata no,ma contro questo Cagliari era impossibile rialzare la testa.
Non so come faccia Allegri e non voglio saperlo,basta che continui così :gazza:
Matri e Acquafresca stupendi :notworthy:
Jeda è il vero brasiliano da naturalizzare,altro che Amauri :gogogo:
Abbiamo una facilità di gioco impressionante,non perdiamo mai la calma,giochiamo sempre allo stesso modo,la Lazio è stata anche sfortunata e si vedeva chiaramente che aveva beccato la classica giornata no,ma contro questo Cagliari era impossibile rialzare la testa.
Non so come faccia Allegri e non voglio saperlo,basta che continui così :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
rodmanalbe82
- Pro

oh, per una volta ci congratuliamo con chi non ha esonerato Allegri dopo 5 sconfitte nelle prime 5?
- PENNY
- Senior

Si veramente,questa volta ha avuto ragione lui su tutta la linea,prima a pescarlo in C1 e poi a difenderlo e confermarlo.rodmanalbe82 wrote: oh, per una volta ci congratuliamo con chi non ha esonerato Allegri dopo 5 sconfitte nelle prime 5?
Poi ci sarebbe anche il capolavoro Marchetti....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Why so serious?
- Newbie

Sto iniziando a credere che Cellino qualcosa di calcio la capisca, a dispetto di chi afferma il contrario..non è il primo giocatore che "azzecca".PENNY wrote: Si veramente,questa volta ha avuto ragione lui su tutta la linea,prima a pescarlo in C1 e poi a difenderlo e confermarlo.
Poi ci sarebbe anche il capolavoro Marchetti....![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Eh sì un plauso stavolta lo merita tutto,0 punti se non ricordo male dopo 5 gg e Allegri fatto rimanere non è veramente un cosa usuale.
La squadra (mi fate paura per domenica prossima a Torino)sembra aver trovato una quadratura granitica,dietro mi sembra concedere relativamente poco,un centrocampo quantità ma con un Conti che ogni tanto ti piazza la giocata spettacolo e i funamboli davanti davvero ben assortiti.
Ma oggi tridente??
La squadra (mi fate paura per domenica prossima a Torino)sembra aver trovato una quadratura granitica,dietro mi sembra concedere relativamente poco,un centrocampo quantità ma con un Conti che ogni tanto ti piazza la giocata spettacolo e i funamboli davanti davvero ben assortiti.
Ma oggi tridente??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Cellino è dotato di tutte le qualità per eccellere nel calcio. E' un delinquente e ha esperienza avendo vissuto praticamente tutte le situazioni tra serie A e serie B. Ha inoltre un certo peso anche in Lega, essendo un veterano.

defense is only way
- PENNY
- Senior

Purtroppo non posso che quotare,soprattutto il boldato,come persona mi fa abbastanza schifo però c'è da ammettere che di calcio un minimo ne capisce e ogni tanto piazza qualche colpo:da Silva a Suazo arrivando a Marchetti e Allegri...francilive wrote: Cellino è dotato di tutte le qualità per eccellere nel calcio. E' un delinquente e ha esperienza avendo vissuto praticamente tutte le situazioni tra serie A e serie B. Ha inoltre un certo peso anche in Lega, essendo un veterano.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
francilive
- Pro

Essere un delinquente nel calcio è un grande pregio. Che poi debba stare a Miami perchè qui appena sbarca c'ha gli inquirenti che lo aspettano con il cartello "Questura", è un altro discorsoPENNY wrote: Purtroppo non posso che quotare,soprattutto il boldato,come persona mi fa abbastanza schifo però c'è da ammettere che di calcio un minimo ne capisce e ogni tanto piazza qualche colpo:da Silva a Suazo arrivando a Marchetti e Allegri...

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non per sminuire i meriti di questo Cagliari ai quali io faccio soloPENNY wrote: Purtroppo non posso che quotare,soprattutto il boldato,come persona mi fa abbastanza schifo però c'è da ammettere che di calcio un minimo ne capisce e ogni tanto piazza qualche colpo:da Silva a Suazo arrivando a Marchetti e Allegri...
Però credo che dare tutti i meriti ad Allegri sia un po riduttivo. Questa squadra, questo Cagliari, è forte, e molta gente meriterebbe anche il salto di qualità. Praticamente questa è la stessa squadra che con Mister Ballardini lo scorso anno fece un giorone di ritorno da Scudetto conquistando una salvezza a Dicembre impossibile da pronosticare.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ahhhhh come gioca il Cagliari!! 4-1 che fa il pari con quello rimediato all'andata con la differenza che quello era immeritato mentre questo ci sta tutto visto che comunque la Lazio le sue occasioni le ha avute.
Partita a dir poco perfetta, siamo stati baravi anche nel soffire senza mai andare in confusione, anzi potevamo far ancora più male alla lazio, ma alla fine fa bene cosi! :D
Continuiamo a tenere i piedi ben piantati per terra che il cammino è lungo! Mercoledi partita fondamentalissima per prendere comunque un buon margine di sicurezza!
Per una volta che non abbiamo un PORTIERE in prestito fatecelo godere per qualche anno almeno!
Intanto mercoledi esordirà Lupatelli :gazza:
Partita a dir poco perfetta, siamo stati baravi anche nel soffire senza mai andare in confusione, anzi potevamo far ancora più male alla lazio, ma alla fine fa bene cosi! :D
Continuiamo a tenere i piedi ben piantati per terra che il cammino è lungo! Mercoledi partita fondamentalissima per prendere comunque un buon margine di sicurezza!
Loro hanno Abbiati che se lo tengano stretto!francilive wrote: E' davvero un grandissimo portiere. Se si confermerà su questi livelli, il ruolo di vice Buffon in nazionale mi auguro sia suo.
A livello di club, fossi nel Milan non me lo farei sfuggire. Può davvero fare la differenza.
Intanto mercoledi esordirà Lupatelli :gazza:
E qua quoto TAP. Allegri è da lodare per la sicurezza che ha in tutte le situazioni, per le scelte azzeccate e per come fa giocare la squadra, ma i ragazzi son praticamente gli stessi dello scorso anno e stanno continuando a fare ciò che ci ha permesso di conquistare la salvezza. Un applauso a tutti, veramente! ieri ne merita uno in particolare Matri che pur giocando poco si è fatto trovare prontissimo e a dir poco decisivo!The Answer Palermitano wrote: Non per sminuire i meriti di questo Cagliari ai quali io faccio solo
Però credo che dare tutti i meriti ad Allegri sia un po riduttivo. Questa squadra, questo Cagliari, è forte, e molta gente meriterebbe anche il salto di qualità. Praticamente questa è la stessa squadra che con Mister Ballardini lo scorso anno fece un giorone di ritorno da Scudetto conquistando una salvezza a Dicembre impossibile da pronosticare.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

Cellino il capolavoro l'ha fatto l'anno scorso. Squadra disastrata, da far schifo, casini in spogliatoio (Foggia) ecc... Tutti davano il Cagliari per certo in serie B. Forse anche Cellino non ci sperava più di tanto, nel senso che si era già scusato con i tifosi, stava mettendo le mani avanti.
A quel punto, prende dal marciapiede Storari e Jeda, due scarti totali, quando i tifosi si aspettavano dei "veri rinforzi", ma questi due gli cambiano la squadra dal giorno alla notte. Chi ha visto quello che Jeda è in grado di fare, dopo che prima non aveva praticamente mai combinato niente, merita un grandissimo riconoscimento in termini di stima. Partito Storari, ecco Marchetti, forse il miglior portiere per rendimento dell'intero campionato attuale.
Che dire, mettiamola così: pochi colpi, ma mirati.
A quel punto, prende dal marciapiede Storari e Jeda, due scarti totali, quando i tifosi si aspettavano dei "veri rinforzi", ma questi due gli cambiano la squadra dal giorno alla notte. Chi ha visto quello che Jeda è in grado di fare, dopo che prima non aveva praticamente mai combinato niente, merita un grandissimo riconoscimento in termini di stima. Partito Storari, ecco Marchetti, forse il miglior portiere per rendimento dell'intero campionato attuale.

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
franci non dimenticare Cossu, preso se non sbaglio dal Verona in C1 ed è diventato il motore di questo Cagliarifrancilive wrote: Cellino il capolavoro l'ha fatto l'anno scorso. Squadra disastrata, da far schifo, casini in spogliatoio (Foggia) ecc... Tutti davano il Cagliari per certo in serie B. Forse anche Cellino non ci sperava più di tanto, nel senso che si era già scusato con i tifosi, stava mettendo le mani avanti.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
A una squadra come il Cagliari, visto che non possiamo permetterci superstar, "mestieranti" come i vari Jeda, Storari prima e Marchetti ora, Biondini (anche se prima lo criticavo spesso), Parola e lo stesso Cossu, sono fondamentali. Non si lamentano se c'è da correre per 90 minuti, se c'è da giocare fuori ruolo, se si sta fuori qualche partita, vero spirito di squadra e di sacrificio che spesso paga di più rispetto all'avere qualche campione (Torino, Samp) ma poca armonia all'interno dello spogliatoio.francilive wrote: Cellino il capolavoro l'ha fatto l'anno scorso. Squadra disastrata, da far schifo, casini in spogliatoio (Foggia) ecc... Tutti davano il Cagliari per certo in serie B. Forse anche Cellino non ci sperava più di tanto, nel senso che si era già scusato con i tifosi, stava mettendo le mani avanti.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
vittoliam
Verissimo, il suo acquisto l'anno scorso ha fatto la differenza..Leviathan wrote: franci non dimenticare Cossu, preso se non sbaglio dal Verona in C1 ed è diventato il motore di questo Cagliari
Preso dal Verona, cavallo di ritorno, preso per un tozzo di pane, di certo non si aspettava nessuno che fosse una mossa decisiva.
Invece è stato determinante, grazie anche a Ballardini, che con il suo modulo esalta le doti del trequartista.. Basti vedere che stagione sta facendo Simplicio a Palermo..
Ah, e comunque io è da inizio anno che continuo a dire che Marchetti dopo Buffon è il miglior portiere italiano, e ne caldeggio la convocazione in nazionale insieme a Daniele Conti