Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
-
Dazed and Confused
Re: F.C. Internazionale 1908...temperature in aumento, -3 a Torino, -6 a Milano
Partita inguardabile, a dir poco. Costruiamo davvero poco, zero idee, zero fantasia. Per fortuna che per l'ennesima volta Maicon ci ha salvati.
Adriano inguardabile, Mancini peggio.
E fra l'altro il primo si beccherà la squalifica per prova tv. Che ci sta tutta, francamente.
E se non recupera almeno uno fra Samuel e Chivu va a finire che mercoledì si gioca con la coppia centrale Cordoba-Burdisso... :sbadat:
E fra l'altro il primo si beccherà la squalifica per prova tv. Che ci sta tutta, francamente.
E se non recupera almeno uno fra Samuel e Chivu va a finire che mercoledì si gioca con la coppia centrale Cordoba-Burdisso... :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Oggi ero appostato alle due torri, poi Tagliavento mi ha fatto perdere il sorriso.Peyton_Manning18 wrote: Ciao Gufo... :gazza:
Dazed and Confused wrote: Partita inguardabile, a dir poco. Costruiamo davvero poco, zero idee, zero fantasia. Per fortuna che per l'ennesima volta Maicon ci ha salvati.
E se non recupera almeno uno fra Samuel e Chivu va a finire che mercoledì si gioca con la coppia centrale Cordoba-chi????... :sbadat:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Giuro che non guarderò piu' una partita della Samp, ogni volta mi fa venire un sonno che non riesco piu' a stare sveglia, minchia che squadraccia!
E l'Inter pur giocando contro dei morti, è riuscita a giocare male e rischiare di farsi raggiungere (un contatto dubbio, il tiro di Dessena, l'occasione di Pazzini), brutto momento dei nerazzurri.
E l'Inter pur giocando contro dei morti, è riuscita a giocare male e rischiare di farsi raggiungere (un contatto dubbio, il tiro di Dessena, l'occasione di Pazzini), brutto momento dei nerazzurri.
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

S'è vinto, io dopotutto sono contento così. Un brodino caldo.

-
Dazed and Confused
Oh, quanto mi infastidisce essere d'accordo con Mughini e trovare Berti terribilmente irritante. :lol2:

- Mahor
Obiettivamente è inascoltabile, stasera.Dazed and Confused wrote: Oh, quanto mi infastidisce essere d'accordo con Mughini e trovare Berti terribilmente irritante. :lol2:
Va bene essere tifosi, ma ci sono anche dei limiti! :lol2:
Ora curioso di ascoltare Mou!
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
poi magari spieghiamo in che modo tagliavento ha influito sul risultatoIL Poz wrote: Oggi ero appostato alle due torri, poi Tagliavento mi ha fatto perdere il sorriso.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Caro Chero, hai la coda di paglia? Ho parlato di arbitraggio terrificante, non necessariamente a favore del Milan :gazza:mr.kerouac wrote: poi magari spieghiamo in che modo tagliavento ha influito sul risultato
-
rodmanalbe82
- Pro

dai poz, smettila va.
bene inter e juve che fan esordire i giovani...come il Milan
bene inter e juve che fan esordire i giovani...come il Milan
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
esatto.Sancho Panza wrote: S'è vinto, io dopotutto sono contento così. Un brodino caldo.
Comunque non capisco chi giudica adri inguardabile. Per me ieri ha fatto molto bene, si è proposto, ha lottato e tenuto la palla quando eravamo in difficoltà facendo salire la squadra. Insomma non è l'imperatore ma almeno fa il suo.
Sulle polemiche meglio non dire niente...ci ha già pensato lo specialone
PS. Adri prova tv sacrosanta ma ricorderei le 200 gomitate che abbiamo preso nel primo tempo. Muntari fu espulso per uno sberleffo come quello di Pazzini ieri.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: F.C. Internazionale 1908...Regali a Juve, Milan e Roma...scandalo Inter!
Mou sta per scoppiare. Pensavo fosse più bravo a sopportare "i si dice" dei giornalisti italiani. Quando risponde come ieri e in conferenza stampa diventa veramente "stronzo". L'ho sempre difeso perchè finalmente c'era uno che diceva le cose che veramente pensava, ma adesso sta esagerando. Con Balotelli non so quanto stia sbagliando, vedremo... Comunque brutta Inter. Se andiamo così a Catania sono cacchi amari...
OT: Ruiu non ti sopporto più!!!
OT: Ruiu non ti sopporto più!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

ieri a Sky è stao sereno ma ha detto quello che c'era da dire...meglio "stronzo" che pirla :lol2:Bonaz wrote: Mou sta per scoppiare. Pensavo fosse più bravo a sopportare "i si dice" dei giornalisti italiani. Quando risponde come ieri e in conferenza stampa diventa veramente "stronzo". L'ho sempre difeso perchè finalmente c'era uno che diceva le cose che veramente pensava, ma adesso sta esagerando. Con Balotelli non so quanto stia sbagliando, vedremo... Comunque brutta Inter. Se andiamo così a Catania sono cacchi amari...
OT: Ruiu non ti sopporto più!!!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Boh, che ti devo dire nef? Io lo trovo lentissimo, impacciato, fondamentalmente inutile. Intendiamoci, anche ieri si è visto che ci mette grande impegno, a fine partita non per niente era stremato... però non solo non è neppure l'ombra di quello che era un tempo, addirittura mi vengono i dubbi sul fatto che sia ancora un giocatore di calcio.nefastto wrote: esatto.
Comunque non capisco chi giudica adri inguardabile. Per me ieri ha fatto molto bene, si è proposto, ha lottato e tenuto la palla quando eravamo in difficoltà facendo salire la squadra. Insomma non è l'imperatore ma almeno fa il suo.
Analizzando la sua partita, cosa ci si ricorda? Di buono il gol (che probabilmente avrei segnato anch'io, a dir la verità :D) e poco altro. La punizione bomba, quella sì, per un attimo mi ha ricordato il vecchio Adriano, quello che invece che prendere tanto la mira tirava la bomba e se prendeva la porta ci sbatteva dentro pallone e portiere. Ma per il resto... Molte palle perse, una lentezza che ha dell'incredibile, stop sbagliati, passaggi all'uomo invisibile (no, non sto parlando di mancini). E poi vogliamo parlare del liscio da oratorio con cui ha deliziato la platea, completamente solo e non pressato, sull'ottimo pallone messo in mezzo da stankovic? Cioè, dico io, come fa un attaccante di serie A a non essere in grado di colpire al volo quella palla? E fra l'altro era sul sinistro, mica sul destro... :D
Insomma, applausi per l'impegno, su questo gliene do atto... ma i suoi limiti sono più che evidenti, imho.

- nefastto
- Pro

che fisicamente non sia esplosivo siamo daccordo però tanti palloni tenuti per far salire la squadra nei momenti di difficoltà, ha lottato con i difensori avversari e si è proposto sempre. Ovviamente mi aspetto di più ma per me decisamente buona la sua prova.Dazed and Confused wrote: Boh, che ti devo dire nef? Io lo trovo lentissimo, impacciato, fondamentalmente inutile. Intendiamoci, anche ieri si è visto che ci mette grande impegno, a fine partita non per niente era stremato... però non solo non è neppure l'ombra di quello che era un tempo, addirittura mi vengono i dubbi sul fatto che sia ancora un giocatore di calcio.
Analizzando la sua partita, cosa ci si ricorda? Di buono il gol (che probabilmente avrei segnato anch'io, a dir la verità :D) e poco altro. La punizione bomba, quella sì, per un attimo mi ha ricordato il vecchio Adriano, quello che invece che prendere tanto la mira tirava la bomba e se prendeva la porta ci sbatteva dentro pallone e portiere. Ma per il resto... Molte palle perse, una lentezza che ha dell'incredibile, stop sbagliati, passaggi all'uomo invisibile (no, non sto parlando di mancini). E poi vogliamo parlare del liscio da oratorio con cui ha deliziato la platea, completamente solo e non pressato, sull'ottimo pallone messo in mezzo da stankovic? Cioè, dico io, come fa un attaccante di serie A a non essere in grado di colpire al volo quella palla? E fra l'altro era sul sinistro, mica sul destro... :D
Insomma, applausi per l'impegno, su questo gliene do atto... ma i suoi limiti sono più che evidenti, imho.
Poi Dazed probabilmente abbiamo visto due partite diverse :lol2:

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si ma è uno dei migliori difensori di palla del campionato, ha discreta visione di gioco e lancio insospettabile (nella partita con la Roma un paio di aperture che se le faceva Ronaldinho o Del Piero i diversamente strisciati ( :D ) ci ricamavano due giorni, noi lo critichiamo....), sa tenere palla, nonostante la mole salta l'uomo... a me non è affatto dispiaciuto nelle ultime partite. Se rispolvera un pò il tiro...... d'altra parte è Adriano, se non vivessimo di "se", con lui, non lo conosceremmo!Dazed and Confused wrote: Boh, che ti devo dire nef? Io lo trovo lentissimo, impacciato, fondamentalmente inutile. Intendiamoci, anche ieri si è visto che ci mette grande impegno, a fine partita non per niente era stremato... però non solo non è neppure l'ombra di quello che era un tempo, addirittura mi vengono i dubbi sul fatto che sia ancora un giocatore di calcio.