Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Re: Banca Tercas Teramo

Post by all3n »

Io comincio ad avere le vertigini...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

A Rieti vinceranno in pochi, comunque bisogna tenere i piedi per terra
Jaycee  :notworthy:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ci siamo ripresi la sconfitta con milano :lol2: DAVID BOSH TI AMO!!!!!!! :notworthy: :metal:
ImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Vitor #41 wrote: Jaycee  :notworthy:
mi tocca quotarmi  :notworthy:
grande prestazione di tutti, ma l'ha vinta lui  :notworthy:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vitor #41 wrote: mi tocca quotarmi  :notworthy:
grande prestazione di tutti, ma l'ha vinta lui  :notworthy:
Possiamo fare meglio.  :truzzo:
Sono ancora infuriato per la prestazione contro Milano, partita buttata nella tazza del cesso.

PS: la vittoria di ieri è il giusto regalo per l'amato Sabatini. Noi non dimentichiamo.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

mamma mia che partita da un una parziale di 16-3 una cosa del genere siamo riusciti a vincere, la vittoria a mio parere è arrivata perchè: hunter e garris si erano caricati di falli gia dal inizio e successivamente anche minard, 2° AMOROSO è rinato anche forse perchè era davanti ai suoi ex tifosi e voleva mostrare tutto, so delle potenzialita' di questo giocatore che fin ora non aveva espresso al pieno 3° c'è BB mamma brandon ha messo 2 triple di cui l'ultima ha quasi tagliato le gambe ai sutorini.

eravamo molto numerosi sugli spalti io ero presente, una vittoria che ci porta sulla luna, le final sono vicine. :metal: :gogogo:
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tagliamo Jaacks!!!!!!!!!!!!!
Io non lo reggo più, non so sia stato preso a fare, piuttosto meglio nessuno! Tagliamolo please.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

all3n wrote: Tagliamo Jaacks!!!!!!!!!!!!!
Io non lo reggo più, non so sia stato preso a fare, piuttosto meglio nessuno! Tagliamolo please.
Che partita!! una delle più belle che abbia mai visto..e non lo dico solo per la vittoria! Giocate davvero bene, e siete dannatamente forti..Oggi Carrol e Moss abbastanza invisibili, e troppa Carife, ma non avete mai mollato un centimetro! Complimenti comunque (anche per la tifoseria, notevolissima).

Detto questo..Ray-Collins extraterrestri e Ebi visionario..MAMMA MIA  :forza: :gogogo:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ilovethisgame wrote: Che partita!! una delle più belle che abbia mai visto..e non lo dico solo per la vittoria! Giocate davvero bene, e siete dannatamente forti..Oggi Carrol e Moss abbastanza invisibili, e troppa Carife, ma non avete mai mollato un centimetro! Complimenti comunque (anche per la tifoseria, notevolissima).

Detto questo..Ray-Collins extraterrestri e Ebi visionario..MAMMA MIA  :forza: :gogogo:
Io sono infuriato!
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

all3n wrote: Io sono infuriato!
Come mai? A parte Jacks ok, non mi pare abbiate molto di cui dispiacervi..
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ilovethisgame wrote: Come mai? A parte Jacks ok, non mi pare abbiate molto di cui dispiacervi..
Abbiamo concesso 20 rimbalzi offensivi, fino al 3° quarto solite percentuali indecenti dalla lunetta e Jaacks!!!!!
Dio mio, entri che Amoroso ha problemi di falli e ne fai 2 in 3 minuti!!!!! Ma veramente incredibile, una roba da codice penale, io non so cosa aspettino a tagliarlo! Per il resto Peppe troppo farraginoso, se gioca in sto modo fatichiamo, partita che potevamo portare a casa, ma che, per me, abbiamo buttato via noi. Poi voi siete stati bravissimi, ma giocavate in 3, più Farabello, eventualmente!
Altra partita buttata nel cesso, sei sconfitte, sei partite su cui possiamo recriminare (verso noi stessi)!
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

all3n wrote: Abbiamo concesso 20 rimbalzi offensivi, fino al 3° quarto solite percentuali indecenti dalla lunetta e Jaacks!!!!!
Dio mio, entri che Amoroso ha problemi di falli e ne fai 2 in 3 minuti!!!!! Ma veramente incredibile, una roba da codice penale, io non so cosa aspettino a tagliarlo! Per il resto Peppe troppo farraginoso, se gioca in sto modo fatichiamo, partita che potevamo portare a casa, ma che, per me, abbiamo buttato via noi. Poi voi siete stati bravissimi, ma giocavate in 3, più Farabello, eventualmente!
Altra partita buttata nel cesso, sei sconfitte, sei partite su cui possiamo recriminare (verso noi stessi)!
Ah si, questo purtroppo è vero. Però è una cosa che riguarda di più l'attacco, perchè come difesa quello che viene fuori ad ogni partita è frutto di un grande lavoro di squadra.
Comunque come rimbalzi, anche li, non so quanto meglio poteste fare..insomma con tutto il rispetto per i vostri lunghi, un trio Ebi Jamison Nnamaka sotto canestro può fare sempre la differenza..
Piuttosto i rimbalzi concessi a Rizzo e a Mazzola, ecco quelli erano evitabili..
In ogni caso, quello che vi ha tagliato più le gambe per me sono state le palle perse..non ho controllato quante fossero, ma mi sono parse davvero tante.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il rimbalzo offensivo di Max Rizzo, peraltro ex ma di 10 stagioni fa o quasi, in B1, mi ha fatto saltare in aria! Palle perse tante, specie nei primi due quarti, poi siamo rientrati nella norma, ma ripeto, tiri liberi, rimbalzi offensivi e Jaacks. La partita è stata persa lì. Ebi una forza della natura, avervi incontrato alla prima di Ray non ci ha dato una mano, però vabbè, amen, andata.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

all3n wrote: Il rimbalzo offensivo di Max Rizzo, peraltro ex ma di 10 stagioni fa o quasi, in B1, mi ha fatto saltare in aria! Palle perse tante, specie nei primi due quarti, poi siamo rientrati nella norma, ma ripeto, tiri liberi, rimbalzi offensivi e Jaacks. La partita è stata persa lì. Ebi una forza della natura, avervi incontrato alla prima di Ray non ci ha dato una mano, però vabbè, amen, andata.
Rizzo eroe e idolo locale altrochè  :forza:
Scherzi a parte, la sua etica lavorativa è di quelle che fanno un bene incredibile ad uno spogliatoio..e Ebi..che dire di Ndudi? Oggi bisognerebbe fargli una statua, ma poi a volte ti tira fuori delle giocate per cui ti chiedi se si rende conto di cosa sta facendo..e poi poco dopo ancora, di nuovo una magia! è un grande indubbiamente  :lol2:
D'accordo anche sul resto, buon proseguimento di campionato! (tanto siete in un altra zona di classifica, posso anche augurarvelo  :forza:)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ilovethisgame wrote: Rizzo eroe e idolo locale altrochè  :forza:
Scherzi a parte, la sua etica lavorativa è di quelle che fanno un bene incredibile ad uno spogliatoio..e Ebi..che dire di Ndudi? Oggi bisognerebbe fargli una statua, ma poi a volte ti tira fuori delle giocate per cui ti chiedi se si rende conto di cosa sta facendo..e poi poco dopo ancora, di nuovo una magia! è un grande indubbiamente  :lol2:
D'accordo anche sul resto, buon proseguimento di campionato! (tanto siete in un altra zona di classifica, posso anche augurarvelo  :forza:)
Speriamo di rimanerci. In bocca al lupo anche a voi!
Post Reply