Estate 2010
- mackzone
- Senior

Re: Estate 2010
nella lista non c'è scola, che è un giocatore di tutto rispetto e che sono certo avrà molti pretendenti nel 2010
- GameOfChess
- Newbie

2010 o non 2010 io credo che nella lista che avete postato sopra ci siano alcuni giocatori che non penso avranno più un interesse così particolare. Vedi Ray Allen uno dei miei più grandi idoli che nel 2010 avrà 35 anni. Certo farà comodo a molti, però col salario che dovrebbe percepire. Inoltre molti parlano di james, io credo che sicuramente resterà a cleveland, mai stata così competitiva ome quest'anno. In più T-Mac, altro grande giocatore, pecato solo per la sua fragilità, quest'anno a mio parere cambierà presto casacca. E' da quando hanno messo insieme Yao e Mcgrady che houston ha sempre avuto grandi ambizioni e il più delle volte è terminato tutto in anticipo per via di infortuni di uno o dell'altro.
Io la vedo così. Ora non ricordo esattamente quanto prenda t-mac, e neppure rashard lewis, ma credo che uno scambio tra i due potrebbe anche avvenire ora come ora. Magari in mezzo per pareggiare ci si inserisce merce varia, però lewis non sta facendo molto bene a orlando come faceva ai sonics, t-mac è molto incostante. Credo che far cambiare aria ad entrambi possa essere una buona cosa anche perchè sono due giocatori formidabili!
Ecco io questo discorso lo faccio perchè vedrei bene un ritorno di mcgrady ad orlando.
Cosa ne pensate voi?
Io la vedo così. Ora non ricordo esattamente quanto prenda t-mac, e neppure rashard lewis, ma credo che uno scambio tra i due potrebbe anche avvenire ora come ora. Magari in mezzo per pareggiare ci si inserisce merce varia, però lewis non sta facendo molto bene a orlando come faceva ai sonics, t-mac è molto incostante. Credo che far cambiare aria ad entrambi possa essere una buona cosa anche perchè sono due giocatori formidabili!
Ecco io questo discorso lo faccio perchè vedrei bene un ritorno di mcgrady ad orlando.
Cosa ne pensate voi?
From Zero to Hero
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non posso che quotarti, con la scusa del 2010 ci sono squadre che vengono smantellate, solo che la vera ragione dello smantellamento in realtà è salvare quanti più soldini possibile.Rocky wrote: Ma sono l'unico che ne ha già piene le palle di sentir parlare di quest'estate del 2010? Ci sono ancora una stagione e mezza da giocare, eccheppalle!
Gli ultimi due anni hanno mostrato che per un soprapagato ci sono fior di giocatori sottopagati ed alcuni al minimo salariale.
Esempi come quelli di Bonzi Wells o di Varejao lo dimostrano.
Gordon sarà un altro esempio
Hope is a lying bitch
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Lewis non sta assolutamente facendo male ad Orlando. Viene via a un po' troppi presidenti estinti, ma sta facendo esattamente il gioco che serve ai Magic e a SVG, che tra l'altro si stanno confermando come terza forza ad Est.GameOfChess wrote: 2010 o non 2010 io credo che nella lista che avete postato sopra ci siano alcuni giocatori che non penso avranno più un interesse così particolare. Vedi Ray Allen uno dei miei più grandi idoli che nel 2010 avrà 35 anni. Certo farà comodo a molti, però col salario che dovrebbe percepire. Inoltre molti parlano di james, io credo che sicuramente resterà a cleveland, mai stata così competitiva ome quest'anno. In più T-Mac, altro grande giocatore, pecato solo per la sua fragilità, quest'anno a mio parere cambierà presto casacca. E' da quando hanno messo insieme Yao e Mcgrady che houston ha sempre avuto grandi ambizioni e il più delle volte è terminato tutto in anticipo per via di infortuni di uno o dell'altro.
Cosa ne pensate voi?
Cederlo per prendere TMC che è un'incognita dal punto di vista fisico, e che non si era nemmeno lasciato benissimo con la città, mi sembra una cagata pazzesca (cit)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Cromat82
- Newbie

Alla fine della fiera penso che nella fatidica estate 2010 a muoversi saranno solo ottimi giocatori e non superstar come James...
Visto come stanno le cose adesso, è probabile che James e Wade rifirmino con le rispettive squadre, e che Bosh venga ceduto già quest'estate (se BC avrà la conferma che Chris non voglia prolungare la sua permanenza a Toronto).
A questo punto quella che potrebbe rimanere un po' a bocca asciutta sarebbe New York, che avrebbe lo spazio salariale per completare la squadra con ottimi giocatori e qualche veterano, ma non per prendere uno dei Big in scadenza.
Visto come stanno le cose adesso, è probabile che James e Wade rifirmino con le rispettive squadre, e che Bosh venga ceduto già quest'estate (se BC avrà la conferma che Chris non voglia prolungare la sua permanenza a Toronto).
A questo punto quella che potrebbe rimanere un po' a bocca asciutta sarebbe New York, che avrebbe lo spazio salariale per completare la squadra con ottimi giocatori e qualche veterano, ma non per prendere uno dei Big in scadenza.
- TheBalckpresident
- Rookie

Beh però Tmac scade l'anno prossimo mentre RLewis nel 2012/2013 è a libri paga per 23,760,000 $..
Purtroppo per Orlando nn vedo perchè Houston dovebbe ingolfare il cap fino al 2013 per un giocatore che nn ti fa vincere il titolo e che gioca in un ruolo dove hanno gia Artest e Battier..
Purtroppo per Orlando nn vedo perchè Houston dovebbe ingolfare il cap fino al 2013 per un giocatore che nn ti fa vincere il titolo e che gioca in un ruolo dove hanno gia Artest e Battier..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma anche no. Nei Magic di oggi il Lewis di oggi vale 3 T-Mac di oggi, non lo scambierei mai, neanche valutando l'aspetto salariale.TheBalckpresident wrote: Beh però Tmac scade l'anno prossimo mentre RLewis nel 2012/2013 è a libri paga per 23,760,000 $..
- TheBalckpresident
- Rookie

Si ok , ma alla scadenza di TMac Orlando potrebbe usare i soldi che deve dare a Lewis fino al 2013 per prendere qualcuno che gli faccia fare veramente il salto di qualita.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- tika
- Rookie

che lewis prenderà circa il doppio di quello che merita è praticamente un dato di fatto però... Veramente 23M sono un'enormità...Fazz wrote: Ma anche no. Nei Magic di oggi il Lewis di oggi vale 3 T-Mac di oggi, non lo scambierei mai, neanche valutando l'aspetto salariale.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Nel 2013 si spera che il salto di qualità sia stato fatto già da un bel po :lol2: T-Mac in città verebbe insultato da quando si sveglia la mattina a quando si addormenta la notte. Lasciamolo li dov'è :DTheBalckpresident wrote: Si ok , ma alla scadenza di TMac Orlando potrebbe usare i soldi che deve dare a Lewis fino al 2013 per prendere qualcuno che gli faccia fare veramente il salto di qualita.
Concordo con quanti dicono che questa corsa a "svuotiamo il più possibile" è abbastanza rischiosa perchè da qui all'estate del 2010 possono succedere un sacco di cose. Se per esempio LBJ vince il titolo o ci va vicino chi glielo fa fare di lasciare la sua Cleveland per NY dove presumibilmente si ritorverebbe nella stessa situazione di qualche anno ai Cavs ovvero lui e altri 4 pischelli senza certezza per il titolo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Swan87
- Rookie

Si anche il Ramon Sessions di oggi vale 1000 Arenas, perchè il numero 0 è infortunato... Ma dai, uno scambio Lewis-McGrady non ha alcun senso per Houston. Prima cosa il nostro miglior giocatore è un'ala piccola, e sto parlando di Ron Artest, che è quello che in campo gioca meglio e dimostra di voler vincere... Poi su McGrady ancora non tutti hanno perso la speranza... Rashard Lewis invece è un bel giocatore, ma abbastanza Telepass e overpaid fino al 2013. Di contro neanche Orlando farebbe questo scambio, perchè McGrady i tifosi non lo rivogliono, e poi non potrebbe giocare da 4 come invece fa Rashard Lewis, pur non essendo un 4 puro.Fazz wrote: Ma anche no. Nei Magic di oggi il Lewis di oggi vale 3 T-Mac di oggi, non lo scambierei mai, neanche valutando l'aspetto salariale.

- Small Ticket
- Senior

Un post dal topic dei Wizards
Sintetizza perfettamente il mio pensiero 
azazel wrote: Spero che nel 2010 tutti rifirmino con le loro rispettive squadre, così tutti i geni che adesso fanno le trade per liberare tutto il salary cap ci mettono i dollari per coltello in mezzo al campo a giocare a basket![]()
![]()
![]()
Last edited by Small Ticket on 27/01/2009, 11:54, edited 1 time in total.