Re: A.S. Roma 1927
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes 

defense is only way
- kobe 84
- Pro

ha parlato troppo prestofrancilive wrote: Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes![]()
stasera manca solo l'inter e le grandi sono state aiutate tutte

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma cosa dici? La Roma non è una grande, la Roma è una vittima del sistema :lol2:kobe 84 wrote: ha parlato troppo presto
stasera manca solo l'inter e le grandi sono state aiutate tutte![]()

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Suppogno che parlasse da tifoso del Bari... :gazza:francilive wrote: Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes![]()
- damiano1023
- Rookie

sulla posizione di Mexes no nn c'è nessuna differenza, era praticamente la stessa posizione, ma poi o mi sono cecato io o c'era un altro fuorigioco sul tiro di Ibra... :gazza:rowiz wrote: no, nessuna differenza...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
no no, dico solo che non c'è nessuna differenza. Mi fa schifo che succedano queste cose e possa essere messa in discussione una vittoria lapalissiana; purtroppo non ce la faccio a non pensare male...damiano1023 wrote: sulla posizione di Mexes no nn c'è nessuna differenza, era praticamente la stessa posizione, ma poi o mi sono cecato io o c'era un altro fuorigioco sul tiro di Ibra... :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Matt mi sa che tra un pò il copia e incolla va fatto pure qui

:durafareilmoderatore?:
:durafareilmoderatore?:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The goat
- Pro

oggi pomeriggio non ho visto manco un gol, compreso quello di mexes... sono rientrato a casa e le partite erano appena finite. :hehe:francilive wrote: Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes![]()
era fuorigioco?
non mi stupisce manco un po'. chiamasi compensazione per quello che è successo mercoledì... ma solo perchè si chiama roma. si fosse chiamata poggibonsi, fanculo la compensazione e si lamentassero pure.
Last edited by The goat on 25/01/2009, 18:46, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
rodmanalbe82
- Pro

io volevo chiedere a Goat pareri su ciò che dicevano le radio romane sui casini in spogliatoio durante la crisi , e che lui quotava :hehe: :hehe: :hehe:
-
The goat
- Pro

di che parli? del discorso spalletti e che lo spogliatoio gli remava contro?rodmanalbe82 wrote: io volevo chiedere a Goat pareri su ciò che dicevano le radio romane sui casini in spogliatoio durante la crisi , e che lui quotava :hehe: :hehe: :hehe:
bah... dipende cosa intendi per quotare.
se intendi riportare sul forum, ok...
se intendi sostenere... forse sarebbe il caso che ti rileggessi i post che scrissi all'epoca. :figo:
The goat wrote: stamani mi sto sentendo un po' di radio romane dal lavoro. la voce che circola - da prendersi col beneficio del dubbio - è che lo spogliatoio remi contro spalletti. soprattutto de rossi e aquilani non hanno digerito alcuni exploit estivi del tecnico toscano che da un lato cercava di convincere alberto tramite daniele a firmare il contratto in tempi brevi per continuare il ciclo, dall'altro colloquiava con abramovich per un possibile passaggio al chelsea. i due si sono sentiti traditi.
al momento, complice la situazione di totti, nell spogliatoio i leader sono loro e mexes. ed il francese pare sia decisamente dalla loro parte.
se fosse vero (e ripeto il se) forse sarebbe meglio che l'avventura di spalletti a roma si concluda qui. e mi dispiace dirlo perchè comunque sono stati anni davvero belli. ma bisognerebbe per prima cosa ritrovare unità nello spogliatoio, perchè la roma, pur con tutte le difficoltà del momento e gli acquisti sbagliati, non può essere così scarsa come quella di questo inizio di campionato.
The goat wrote: però i dubbi su questa spiegazione delle cose ci sono, eccome.

-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, avevo solo voglia di farti spendere 2-3 minuti cercando il post 
-
The goat
- Pro

li conosco tutti a memoria, non ho bisogno di cercarli. mi basta riscriverli. :gazza:rodmanalbe82 wrote: vabbè, avevo solo voglia di farti spendere 2-3 minuti cercando il post![]()

-
rodmanalbe82
- Pro

p.s. Ho sentito a Sky che Panucci vuole andarsene, seguito a ruota da Cicinho...
p.s.2 De Rossi non saprà l'italiano, ma che giocatore è? mamma mia!
p.s.3 che parate di Gatto Doni oggi!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vittoria pesantissima in casa di una squadra molto "tosta". 3-0 secco con goal di Mexes, Juan e Vucinic.
Ti pareva che si faceva subito il paragone tra il goal di Ibra e quello di Mexes ma nessuno dice che è lo stesso Paolo Cannavaro che allontana Mexes
Come nessuno dice che c'è un abisso tra questa partita e quella di Milano....e come nessuno dice che a Milano l'arbitraggio è stato criticato anche per un rigore su Vucinic...ma niente, bisogna paragonare e bisogna mettere in discussione una vittoria per 3 - 0 con tanto di palo di Taddei e numerose azioni pericolose.....
Caso Panucci: non è la prima volta che Christian si nega ad un allenatore ma più volte è tornato sui suoi passi. Poi è anche in scadenza quindi....
Ti pareva che si faceva subito il paragone tra il goal di Ibra e quello di Mexes ma nessuno dice che è lo stesso Paolo Cannavaro che allontana Mexes
Caso Panucci: non è la prima volta che Christian si nega ad un allenatore ma più volte è tornato sui suoi passi. Poi è anche in scadenza quindi....

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quella nella ripresa sul panterone in primis,quella su Lavezzi nel primo tempo (punizione) è stata più che altro per i fotografirodmanalbe82 wrote:
p.s.3 che parate di Gatto Doni oggi!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)