nefastto wrote:
Poi se si discute della partita di ieri dove, ribadisco, l'errore sul fuorigioco non è di quelli scandalosi
Quando gli juventini dissero la stessa cosa del fuorigioco di Marchionni con l'Atalanta venne loro risposto che non esistono differenze sui fuorigioco, perché se fuorigioco c'è va fischiato e basta... che sia di un cm come di due metri (Maiconsienastyle).
La cosa più bella della faccenda è vedere gli interisti reagire esattamente come gli juventini del pre-calciopoli.
Anzi no... è non sentirsi più dire "ladro" ad ogni partita.
The goat wrote:
Non prendertela.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.
Volevo semplicemente dire a Nef di non parlare in tono polemico quando si stava discutendo con tranquillità
Mahor wrote:
La cosa più bella della faccenda è vedere gli interisti reagire esattamente come gli juventini del pre-calciopoli.
La cosa che fa morire è che se fai questo paragone loro si risentono...
The goat wrote:
Non prendertela.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.
direi che il boldato è la cosa che dovrebbe farlo candidare direttamente per il ban...
roba che io da niubbo moderatore NFL pavento da tempo nelle riunioni segrete dei capi...
l'arbitro ha fatto veramente schifo da una parte e dall'altra
su Vucinic c'era rigore e da lì poteva venire tutt'altra partita
il raddoppio dell'Inter è viziato dal fuorigioco di Samuel e sul tiro di Ibra di Maicon
Mexes andava espulso
La Roma non ha demeritato ma Juan e Riise sopratutto hanno fatto di tutto per far segnare Adriano al quale vanno i miei complimenti per una ottima prestazione
fate riposare Ibra, lo state massacrando. Negli scontri precedenti era il giocatore che più temevo, ora ha perso in lucidità e velocità cosi come ieri sera Baptista che mi è sembrato completamenta fuori forma
si è pure autocalciato da solo...forse era meglio schierare subito Menez
vuoi un altro motivo per bannarlo - non che tu ne abbia bisogno eh, però se posso dare una mano
ha 4000, ripeto QUATTROMILA post più di me...e io sarei quello che spamma!!!
Whatarush wrote:
vuoi un altro motivo per bannarlo - non che tu ne abbia bisogno eh, però se posso dare una mano
:hehe:
e io che pensavo volessi menzionare la scandalosa campagna acquisti degli SpammeS
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Whatarush wrote:
4000 post in più di te?...no, non esiste...
nefastto wrote:
e io che pensavo volessi menzionare la scandalosa campagna acquisti degli SpammeS
allora ti vuoi fare proprio del male eh...
già me ne stavo per scordare, altro che 5 giorni di quarantena come pandu...qui parte un mesetto bello completo...
Lo dico ora, al 25. Premetto che non sto vedendo ancora la partita, provvederò col 2T.
Spero che oggi non ci facciano qualche favore arbitrale per "compensare".
Il gol di Mexes era in fuorigioco?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
Lo dico ora, al 25. Premetto che non sto vedendo ancora la partita, provvederò col 2T.
Spero che oggi non ci facciano qualche favore arbitrale per "compensare". Il gol di Mexes era in fuorigioco?
Sì, situazione molto simile al gol del 2-1 dell'Inter in Coppa Italia..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)