veramente gran bella squadra,pensare che dopo 5 giornate erano ancora fermi al palo.Peyton_Manning18 wrote: Complimenti a tutto il Cagliari...![]()
![]()
![]()
Re: Il Topic Dei Quattro Mori
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robyus
- Senior

e chi se l'aspettava di andarsene via da San Siro con un punto
, gran bella prova
certo che quel tiro sbagliato a porta spalancata di Acquafresca grida ancora vendetta
certo che quel tiro sbagliato a porta spalancata di Acquafresca grida ancora vendetta
-
MagicKobe
- Senior

a chi lo dici! :roll:Robyus wrote: e chi se l'aspettava di andarsene via da San Siro con un punto, gran bella prova
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
due punti persi che alla fine della fiera potrebbero costarvi cari.

defense is only way
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Squadra con le palle cubiche che non si nasconde mai e tiene la palla anche quando una "provinciale" come noi la butterebbe in tribuna senza pensarci due secondi! E infatti il gol è nato da un'azione in cui si poteva buttare il pallone e allentare la pressione avversaria.
Il gol sbagliato da Aqcquafresca è un chiaro segnale che l'Inter lo ha pagato pur di non fare troppi danni
Scherzi a parte, l'unica nostra pecca è quella di non essere abbastanza cattivi sotto porta e ogni volta si rischia di buttare al vento quanto di buono fatto nei 90 minuti come succedeva a inizio stagione. Se la Samp perde mercoledi manteniamo la 13° posizione con 7 ottimi punti di vantaggio sul Toro!

Il gol sbagliato da Aqcquafresca è un chiaro segnale che l'Inter lo ha pagato pur di non fare troppi danni
Scherzi a parte, l'unica nostra pecca è quella di non essere abbastanza cattivi sotto porta e ogni volta si rischia di buttare al vento quanto di buono fatto nei 90 minuti come succedeva a inizio stagione. Se la Samp perde mercoledi manteniamo la 13° posizione con 7 ottimi punti di vantaggio sul Toro!
Lo stesso che ho pensato io a fine partita!francilive wrote: due punti persi che alla fine della fiera potrebbero costarvi cari.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
vittoliam
Beh il gol sbagliato da Acquafresca grida ancora vendetta (anche mio padre sta ancora urlando :D ), poi sfiga ha voluto che la migliore occasione capitasse sui piedi di Biondini, che non sono certamente vellutati.
Allegri ha preparato benissimo la partita, continui cambi di gioco per mettere in difficoltà il nostro rombo, difesa alta per sopperire all'assenza di Bianco-Lopez e grande corsa.
Io elogio più il primo tempo sardo, nel 2o tempo fino al gol stava soffrendo molto il 4-4-2 con le ali alte. Poi dopo il gol e soprattutto quel cazzo di scellerato modulo di Mou ha falsato la partita, era troppo troppo facile prendere imbarcate. Perciò valorizzo decisamente di più il primo tempo.
Ah, Conti in nazionale, echeccazzo.
L'avevo già detto?
Allegri ha preparato benissimo la partita, continui cambi di gioco per mettere in difficoltà il nostro rombo, difesa alta per sopperire all'assenza di Bianco-Lopez e grande corsa.
Io elogio più il primo tempo sardo, nel 2o tempo fino al gol stava soffrendo molto il 4-4-2 con le ali alte. Poi dopo il gol e soprattutto quel cazzo di scellerato modulo di Mou ha falsato la partita, era troppo troppo facile prendere imbarcate. Perciò valorizzo decisamente di più il primo tempo.
Ah, Conti in nazionale, echeccazzo.
L'avevo già detto?
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Grande Cagliari...ha disputato un buonissimo girone d'andata (a parte quelle maledette 5-6 partite di inizio campionato) e davvero stà mostrando una buona compattezza di squadra..
Speriamo che anche la seconda parte di stagione si riveli così fruttuosa così almeno si arriverà ad una salvezza tranquilla (speriamo)...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grande, grandissimo girone d'andta dopo la strizza delle prime 5 partite! Siamo a buon punto, un'altra ventina di punti e siamo a cavaalo, però come dice il mister ora il pericolo è che qualcuno si sieda sugli allori con conseguente calo di rendimento. Sinceramente non penso che succeda visto quello che abbiamo passato gli anni scorsi (però meglio ricordarlo ai giocatori non si sa mai :lol2:) mancano altre 19 partite, continuiamo cosi che almeno quast'anno non rischiamo l'infartoMo_Pete wrote:![]()
![]()
EVVAI
Grande Cagliari...ha disputato un buonissimo girone d'andata (a parte quelle maledette 5-6 partite di inizio campionato) e davvero stà mostrando una buona compattezza di squadra..
Speriamo che anche la seconda parte di stagione si riveli così fruttuosa così almeno si arriverà ad una salvezza tranquilla (speriamo)...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Per ora ci ho preso, anzi non escludo che tra poco arrivi pure una chiamata in azzurro. Anche domenica due grandi parate, non male per essere al primo anno in serie A.ze_ginius wrote: E' quanto hanno pagato per prenderlo, gran portiere (Marchetti) sarà una delle rivelazioni del prossimo campionato, l'anno scorso è stato davvero strepitoso.
Time to nut up or shut up...
-
vittoliam
Che primo tempo.. E chi lo pensava dopo la cazzata di Lopez..
Spettacolo

Spettacolo
-
francilive
- Pro

Letteralmente distrutta la Lazio sul suo campo. La squadra di Rossi non è nuova a questi cali di concentrazione, ma questo non deve sminuire la prova del Cagliari.

defense is only way
-
Why so serious?
- Newbie

Sono preda degli orgasmi multipli, appena mi calmo commento il tutto :D
-
DROGBA86
- Pro

Marchetti para tutto. è un muro.

-
francilive
- Pro

E' davvero un grandissimo portiere. Se si confermerà su questi livelli, il ruolo di vice Buffon in nazionale mi auguro sia suo.DROGBA86 wrote: Marchetti para tutto. è un muro. :applauso:![]()
A livello di club, fossi nel Milan non me lo farei sfuggire. Può davvero fare la differenza.

defense is only way
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Bella vendetta per il 4-1 dell'andata
però doveva far giocare di più Larry!
però doveva far giocare di più Larry!

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"