Re: Alla conquista della Papsylvania
- doc G
- Pro

Ghigliottina... ma perchè qui, tocca a Pap?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
doc G wrote: Ghigliottina... ma perchè qui, tocca a Pap?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

oggi mi sono dovuto fare la vaccinazione morbillo/parotite/rosolia, perché qui ne vogliono 2 e io ne ho fatta solo una 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Si, tutto molto bello, ma foto di un po' di gnocca americana?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non lo sai? a pitt, soprattutto quelli che sventolano asciugamani gialli, sono tutti gayDazed and Confused wrote: Si, tutto molto bello, ma foto di un po' di gnocca americana?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pap ma gli Amerrrigani la bevono l'acqua della fontana...o solo Evian?

-
Paperone
- Pro

io non ne ho mai visto uno :lol2:Whatarush wrote: Pap ma gli Amerrrigani la bevono l'acqua della fontana...o solo Evian?
però ho visto cocktail di Powerade e altre tante schifezze
-
Dazed and Confused
Cominciamo già a parlare di delusion? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

io sono il primo a scommettere contro di me :lol2:Dazed and Confused wrote: Cominciamo già a parlare di delusion?![]()
questa mattina ci siamo svegliati con questa mail
CARLISLE POLICE INVESTIGATING HOMICIDE
Woman found dead in downtown alleyway victim of foul play
CARLISLE – Carlisle Mayor Kirk Wilson issued the following statement:
“Shortly after six o’clock this morning, a sanitation worker discovered the body of a white female hidden behind a dumpster along the first block of Church Avenue, a one lane alleyway downtown.
“Police identified the victim this afternoon. The next of kin, who is out of state, was notified early this evening. The victim is Sheila Anne Kline, 45 years of age, of the 100 block of South West Street in the borough.
“An autopsy was conducted under the direction of Cumberland County Coroner Michael Norris. It has been concluded that Ms. Kline is the victim of a homicide.
“Once the victim was identified, investigators determined that she had been in the downtown area last night and early this morning. Furthermore, she was in at least two licensed liquor establishments: The Gingerbread Man in Church Avenue and Fast Eddie’s in the 100 block of West High Street.
“Police would like to speak with anyone who might have seen Sheila Anne Kline last night or early this morning. Please call the Carlisle Police Department at (717) 243-5252.
“This is an active investigation. The public’s cooperation is requested.”
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Già immagino le reazioni ad una mail del genere in italia: Ma sto cazzo di spam non finisce mai..
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Paperone wrote: questa mattina ci siamo svegliati con questa mail
CARLISLE POLICE INVESTIGATING HOMICIDE
..prima del tuo arrivo era una cittadina tranquilla.. :scarypap:

-
rodmanalbe82
- Pro

-
Paperone
- Pro

è nevicato. embé?, direte voi.
te lo ricordano, metti che uno non lo aveva notato :lol2:
Winter Conditions
We were greeted this morning with a very challenging winter storm that has created slippery conditions on campus despite a large and concerted effort on the part of the Facilities Management staff to clear away the snow and ice from walkways and parking lots.
The weather forecast predicts a period of rain this afternoon and evening that will continue to present challenges, especially since temperatures will fall below freezing tonight.
Please use caution as you walk and drive on campus! Facilities Management plans to continue addressing the conditions this afternoon and evening, and then to return to campus in the very early hours of the morning to begin applying ice-melt and performing clearing efforts as required.
Thank You!
non ci crederete, ma ho trovato un vero nerd! si chiama Geremy, e quello che fa di lui un vero nerd è il suo trolley rosso, contenente ovviamente un Mac, che si porta appresso ovunque, persino in mensa. a lezione lui non prende appunti, lui scrive sul Mac. i compiti tutti li stampano, lui no, li fa sul Mac e li manda via mail. io ci ho provato, ma il prof ha detto che li voleva stampati :lol2:
questa settimana, week-end a Phila, con Pap on the road :figo:
te lo ricordano, metti che uno non lo aveva notato :lol2:
Winter Conditions
We were greeted this morning with a very challenging winter storm that has created slippery conditions on campus despite a large and concerted effort on the part of the Facilities Management staff to clear away the snow and ice from walkways and parking lots.
The weather forecast predicts a period of rain this afternoon and evening that will continue to present challenges, especially since temperatures will fall below freezing tonight.
Please use caution as you walk and drive on campus! Facilities Management plans to continue addressing the conditions this afternoon and evening, and then to return to campus in the very early hours of the morning to begin applying ice-melt and performing clearing efforts as required.
Thank You!
non ci crederete, ma ho trovato un vero nerd! si chiama Geremy, e quello che fa di lui un vero nerd è il suo trolley rosso, contenente ovviamente un Mac, che si porta appresso ovunque, persino in mensa. a lezione lui non prende appunti, lui scrive sul Mac. i compiti tutti li stampano, lui no, li fa sul Mac e li manda via mail. io ci ho provato, ma il prof ha detto che li voleva stampati :lol2:
questa settimana, week-end a Phila, con Pap on the road :figo:
Last edited by Paperone on 30/01/2009, 4:58, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Ah, l'amore.Paperone wrote: non ci crederete, ma ho trovato un vero nerd! si chiama Geremy, e quello che fa di lui un vero nerd è il suo trolley rosso, contenente ovviamente un Mac, che si porta appresso ovunque, persino in mensa. a lezione lui non prende appunti, lui scrive sul Mac. i compiti tutti li stampano, lui no, li fa sul Mac e li manda via mail. io ci ho provato, ma il prof ha detto che li voleva stampati :lol2:
Last edited by SafeBet on 30/01/2009, 5:18, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

ma che amore, mi fa un po' pauraSafeBet wrote: Ah, l'amore.
![]()