TonyParker wrote:
io personalmente ho letto quel messaggio e mi ha dato fastidio...
se entravo qua e non leggevo nulla del genere non avrei scritto assolutamente nulla, davvero.
se poi volete lasciar correre messaggi così ridicoli fate pure...
tra l'altro anche un mod ha scritto un post del genere, mah....
Apro e chiudo la parentesi, che in 'sti giochetti non ci voglio entrare: il post di Manu poteva essere mal interpretato (nel senso che storiacamente siamo i "ladri", quindi ovvio che leggere "è la prima volta che siamo aiutati" se lo si interpreta in senso assolutistico può anche fare incazzare), il tuo no.
Se pensi che noi non si dovrebbe sorvolare sul post di Manu (e guarda, se non si fosse subito scatenato quell'inseguirsi di post sciocchi ed inutili gli avrei risposto io, da juventino, dicendogli che quest'anno in almeno un'altra occasione - Atalanta - la Juventus era stata aiutata in maniera forse decisiva, e che quindi non si potesse dire che è stata la prima partita in cui siamo stati aiutati) non scriverne uno tu che sia ancora peggiore del suo, palesemente provocatorio ecc.
Se pensi che gli altri non stiano usando intelligenza nel postare non metterti al loro livello, altrimenti escono 3 o 4 pagine di topic in cui sono giusto un paio i post che parlano della partita.
Forse, proprio posto che un moderatore era già intervenuto, avresti fatto bene ad ascoltare il tuo primo pensiero, evitando di postare (-k arrivooooooooo... :lol2:).
Che poi oh... se avessi postato dicendo che secondo te meritavate almeno un pareggio ti avrei quotato e dato in pieno ragione, eh.
Why so serious? wrote:
Oh che poi parlano tutti del rigore, ma perché nessuno fa cenno al fallo subito da Zanetti a centrocampo non fischiato, che ha dato poi in là all'azione della Fiorentina? Bah.
Questo in effetti è un ragionamento interessante da fare, che ci sta.
In realtà durante il match non l'avevo nemmeno notato, solo una volta finita la partita me ne sono reso conto.
Il buon Pistocchi ha evidenziato un fallo (mi pare di Jovetic stesso) nel momento in cui inizia l'azione che porta al rigore non fischiato, quindi in realtà se l'arbitro avesse preso da subito la giusta decisione non si sarebbe nemmeno arrivati dove si è arrivati.
Poi intendiamoci, non è che perché sbaglia e non fischia il fallo su Zanetti allora faccia bene a compensare non fischiando il rigore, semplicemente in una valutazione globale dell'azione c'è da tener conto che il primo errore l'ha fatto sfavorendo la Juve (perché se lì Mellberg liscia anche il piede di Jovetic e questo segna ora a riempire di insulti l'arbitro saremmo noi, forse... :D).
Jakala wrote:
Il Times lo inserisce fra i giovani più interessanti d'europa, sopra Giovinco e sopra Balottelli
Già, l'ha postata René (mi pare nel topic sulle curiosità).
P.S.
Jakala ho rianimato il topic sui libri calciofili perché avevi detto che dovevi parlarci di quelli da te letti... e poi non posti nulla? :lol2: