Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sembra ormai chiara la situazione difensiva ai Bears. Babich verrà limitato quasi solo ed esclusivamente ai linebacker, ruolo dove è innegabile abbia fatto bene anche se, gli anni scorsi, il materiale a disposizione si allenava praticamente da solo. Quest'anno troverà una fotocopia ingiallita di Urlacher, un problema sul lato forte da sistemare ed il solo Briggs, a oggi, in grado di fare davvero la differenza.
Marinelli sistemerà la D-line e questo mi spinge a pensare che la prima scelta al prossimo draft sarà un end, anche se è tutto molto prematuro. Smith utilizzerà l'ex coach dei Lions come consulenza "in ogni campo" del roster e prenderà una buona parte delle chiamate. Situazione interessante che potrebbe portare i suoi frutti ma serve chiarire in modo netto i ruoli o il miscuglio potrebbe generare più caos che altro. Turner mi pare scontato che resti, siamo ormai a febbraio e non si è saputo ancora nulla.
Non conosco ancora bene la nostra situazione salariale, prima dei conteggi (e dei magheggi) ufficiale è comunque noto che lo scorso anno si sia appesantita per le firme di Tommie Harris e il favore a Urlacher. Stando comunque all'estate scorsa (non ci sono poi più stati grandi scossoni se non erro) siamo intorno ai 15 milioni. Ma lo spazio aumenterà.
Angelo dice che non vi è certezza di rifirmare Brown io dico che non c'è speranza per Grossman
425,350
Marinelli sistemerà la D-line e questo mi spinge a pensare che la prima scelta al prossimo draft sarà un end, anche se è tutto molto prematuro. Smith utilizzerà l'ex coach dei Lions come consulenza "in ogni campo" del roster e prenderà una buona parte delle chiamate. Situazione interessante che potrebbe portare i suoi frutti ma serve chiarire in modo netto i ruoli o il miscuglio potrebbe generare più caos che altro. Turner mi pare scontato che resti, siamo ormai a febbraio e non si è saputo ancora nulla.
Non conosco ancora bene la nostra situazione salariale, prima dei conteggi (e dei magheggi) ufficiale è comunque noto che lo scorso anno si sia appesantita per le firme di Tommie Harris e il favore a Urlacher. Stando comunque all'estate scorsa (non ci sono poi più stati grandi scossoni se non erro) siamo intorno ai 15 milioni. Ma lo spazio aumenterà.
Angelo dice che non vi è certezza di rifirmare Brown io dico che non c'è speranza per Grossman
425,350
- saintsaji
- Senior

chinasky wrote:
425,350
l'ha fatto apposta,,,sapeva d'esser filmato
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
chinasky wrote:
425,350
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Ho scoperto che l'agente di Idonije è Rosenhaus... male, perché lo squalo è uno che chiede stipendi faraonici anche per un quarto RB e a Chicago non ha mai fatto affari (nel senso che lo hanno sempre rispedito a casa a a mani vuote e con Briggs ci ha pure fatto una figura di merda). Speriamo si trovi un buon accordo e che Izzy resti. Lui ha detto di voler rimanere a Chicago, ma non è una dichiarazione così atipica tra i free agent di questi tempi.
Spero rimanga, ci troviamo nella stessa situazione di Ayabandejo un anno fa: il ragazzo fortissimo negli ST era un discreto secondo spot come LB e nulla più e i soldi da titolare non glieli vollero dare (giustamente anche). Izzy è così: favoloso negli ST, discreto come lineman anche se utilissimo per la capacità di muoversi tra i due ruoli. Perfetto per dare profondità al ruolo e per la rotazione. Speriamo resti.
Spero rimanga, ci troviamo nella stessa situazione di Ayabandejo un anno fa: il ragazzo fortissimo negli ST era un discreto secondo spot come LB e nulla più e i soldi da titolare non glieli vollero dare (giustamente anche). Izzy è così: favoloso negli ST, discreto come lineman anche se utilissimo per la capacità di muoversi tra i due ruoli. Perfetto per dare profondità al ruolo e per la rotazione. Speriamo resti.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
la situazione dei coach non è chiarissima ma sempre meglio di far fare il DC a Babich con pieni poteri!!
spero che rifirmino Brown davvero non vorrei vederlo con altre maglie anche xkè se sta bene è un bel guaio averlo contro
spero che rifirmino Brown davvero non vorrei vederlo con altre maglie anche xkè se sta bene è un bel guaio averlo contro
-
chinasky
23 anni fa (ventitré) i Bears conquistarono il loro nono e ultimo titolo della loro storia, il primo e unico Super Bowl di sempre. Remember the Heroes.

-
the swan
- Rookie

Finito ora di leggere la storia Bears su Nfl History, credo l'abbia scritta tu chinasky, complimenti! 
Solo due curiosità, quel Mike Singletary è l'attuale HC dei 49ers? e dopo Richard Dent è stato solo Lewis a vincere l'MVP di un superbowl o anche qualche altro difensore?
Solo due curiosità, quel Mike Singletary è l'attuale HC dei 49ers? e dopo Richard Dent è stato solo Lewis a vincere l'MVP di un superbowl o anche qualche altro difensore?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Forte quello col numero 50! 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' ultimo SB vinto dai Cowboys (il 30esimo, sigh) vide Larry Brown, cornerback, come MVP, fece mi pare un paio di intercetti di cui uno riportato in meta, l' unico picco di una carriera peraltro abbastanza mediocre. Altri non saprei :gazza:the swan wrote: Finito ora di leggere la storia Bears su Nfl History, credo l'abbia scritta tu chinasky, complimenti!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
C'era anche Dexter Jackson, che vinse l'Mvp quando trionfarono i Buccaneers.azazel wrote: L' ultimo SB vinto dai Cowboys (il 30esimo, sigh) vide Larry Brown, cornerback, come MVP, fece mi pare un paio di intercetti di cui uno riportato in meta, l' unico picco di una carriera peraltro abbastanza mediocre. Altri non saprei :gazza:

-
chinasky
Però è stato un grande coach di basket :gazza:azazel wrote: L' ultimo SB vinto dai Cowboys (il 30esimo, sigh) vide Larry Brown, cornerback, come MVP, fece mi pare un paio di intercetti di cui uno riportato in meta, l' unico picco di una carriera peraltro abbastanza mediocre. Altri non saprei :gazza:
-
chinasky
Dopo 13 anni di onorata carriera e una stagione da infortunatom si ritira dal football Ruben Brown, colosso della linea offensiva per 4 anni ai Bears dopo una vita a Buffalo che lo aveva fatto prima scelta nel 1995 e grazie ai quali ha giocato 8 Pro Bowl di fila. 4 volte all-pro, 9 pro-bowl totali, un Super Bowl giocato. Un grande che ai Bears è arrivato forse a pile scariche ma che per due anni almeno ha fatto ottime cose comunque.
“I came to the conclusion it’s time to hang it up,” the former Bears guard said on Buffalo radio station WECK. “I’m going to officially retire this week. I’m going to submit my paperwork to the NFL.
“It’s a wrap. There’s no more football for me. They’re always inquiring if I’m done. Yeah, that’s it. There’s no more. It was an awesome ride.”
Movimenti da off season: firmato per due stagioni Brett Basanez ex idolo di Northwestern. Firmato undrafted dai Panthers ha fatto due stagioni di PS quasi complete e una in IR.
“I came to the conclusion it’s time to hang it up,” the former Bears guard said on Buffalo radio station WECK. “I’m going to officially retire this week. I’m going to submit my paperwork to the NFL.
“It’s a wrap. There’s no more football for me. They’re always inquiring if I’m done. Yeah, that’s it. There’s no more. It was an awesome ride.”
Movimenti da off season: firmato per due stagioni Brett Basanez ex idolo di Northwestern. Firmato undrafted dai Panthers ha fatto due stagioni di PS quasi complete e una in IR.
-
chinasky
I Bears sono tra le squadre che non aumenteranno il prezzo dei biglietti dello stadio nel 2009. Per causa della crisi. Ma poi, dopo due anni senza playoff, per quale motivo dovresti aumentare?
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
per la crisichinasky wrote: I Bears sono tra le squadre che non aumenteranno il prezzo dei biglietti dello stadio nel 2009. Per causa della crisi. Ma poi, dopo due anni senza playoff, per quale motivo dovresti aumentare?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/w ... index.html

"In Chicago's Super Bowl year [1985] we played them at Lambeau," recalled Brian Noble, a former Packers linebacker. "Walter came right at me with the ball ... and I hit that man as hard as I hit anyone in my career. I knocked him back about four yards, but he stayed up and just kept going. Touchdown. I was devastated. [Afterward] my teammate put his arm around me and said, 'Believe me, that's not the first time and it won't be the last time that Walter Payton breaks a tackle like that.'"
[align=left][/align]