Ok, a posto :lol2:DROGBA86 wrote: scusa marco....non era per te.....ma per gli interisti che in genere.
Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
questo è un luogo comune insopportabile... sono professionisti a disposizione dell'allenatore, un pò di umiltà ogni tanto non guasterebbe (e non parlo solo di del piero, perchè nono sopportavo anche il maiale quando faceva ste robe)kimi wrote: guarda, io preferisco mille volte uno che esce incazzato xke vuol dire ke gli interessa che ci tiene piuttosto che uno che non gli interessa.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Manu Ginobili
- Senior

Ora mi godo lo show della rosicata viola. Troppo tempo che non sentivo di essere dei ladri. Buon segno.MarcoRVD wrote: Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo.![]()
Ricordo all'utente Marco RVD che è la prima partita che abbiamo un arbitraggio a favore, ma contro la Viola ha un sapore particolare.
Vittoria meritata visto che abbiamo fallito tante occasioni per raddoppiare, ma la Viola meritava il pareggio. Ripresi i punti persi all'andata, sul fuorigioco di Marchionni mi limito a quotare.
Ah, Saccani ha qualità.
Ah vol.2 : Ranieri deve capire che l'insostituibile è Del Piero, non Nedved.
Ah vol.3 : Del Piero è il caso che eviti sti atteggiamenti, dato che sa di essere sotto la lente di ingrandimento. Magari nello spogliatoio attacca al muro Ranieri, ma in pubblico è meglio evitare. Ora sono certo che non si parlerà d'altro che di spogliatoio spaccato, Ranieri contro Del Piero and so on.
Ah vol.4 : Godo
Ah vol.5: Al mio omonimo: detto da un interista :lol:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
E' per sottolineare che capita a tutti,quindi non mettetevi a fare la morale perchè capita anche a voi,tutto qui.DROGBA86 wrote: il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere. :lol2: :lol2: :lol2:
Ma sia chiaro,io non generalizzo:non mi riferisco a tutti i tifosi juventini,ma a franci e agli altri che mettono in risalto gli episodi nel topic dell'Inter,togliere le fette di prosciutto bianconero dagli occhi una volta ogni tanto fa bene. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- thom yorke
- Senior

è questo lo spirito giusto! :forza:davidvanterpool wrote: Ah, che goduria vincere contro i viola con un gol valido annullato e un rigore non dato... AAAAAAHHHHHHHH che goduria immensa!
p.s. è tornato Gigi, è tornata la cremeria!
-
MarcoRVD
- Pro

Ma non ti vergogni?Manu Ginobili wrote: Ora mi godo lo show della rosicata viola. Troppo tempo che non sentivo di essere dei ladri. Buon segno.
Ricordo all'utente Marco RVD che è la prima partita che abbiamo un arbitraggio a favore, ma contro la Viola ha un sapore particolare.
Vittoria meritata visto che abbiamo fallito tante occasioni per raddoppiare, ma la Viola meritava il pareggio. Ripresi i punti persi all'andata, sul fuorigioco di Marchionni mi limito a quotare.
Ah, Saccani ha qualità.
Ah vol.2 : Ranieri deve capire che l'insostituibile è Del Piero, non Nedved.
Ah vol.3 : Del Piero è il caso che eviti sti atteggiamenti, dato che sa di essere sotto la lente di ingrandimento. Magari nello spogliatoio attacca al muro Ranieri, ma in pubblico è meglio evitare. Ora sono certo che non si parlerà d'altro che di spogliatoio spaccato, Ranieri contro Del Piero and so on.
Ah vol.4 : Godo
Ah vol.5: Al mio omonimo: detto da un interista :lol:
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

Beh, sul gol annullato a Gila (che mi è costato 3 punti al fanta...grrrrr :modemontalion: :D ) ha fatto una bella cagata, riscattata successivamentethom yorke wrote: è questo lo spirito giusto! :forza:
p.s. è tornato Gigi, è tornata la cremeria!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
BruceSmith
- Pro

partecipa anche tu alla campagna "rendi un monnezzaio la sezione calcio".Manu Ginobili wrote: Ora mi godo lo show della rosicata viola.
goditi lo spettacolo e grazie.
Last edited by BruceSmith on 24/01/2009, 23:40, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Una camomilla no ?Leviathan wrote: 1. vdv è stato pagato meno di 15 milioni e per quanto si diceva alto il suo valore quando interessava a voi a me pare sottopagato uno dei rari casi ma lo è
2. sneijder non è titolare fisso perchè dalla sua parte gioca Robben? ma che castronerie stai dicendo? hai mai visto giocare il Madrid di Juande Ramos? Robben e Sneijder sono entrambi inamovibili e le loro riserve sono VDV fuori ruolo e Palanca davvero mi illumini come t'è venuta in mente sta sparata senza senso? informati prima di parlare...
Io avrò visto poche partite del real e questo è vero, ma quelle che ho visto giocava Robben e Sneijder entrava a partita in corso, anche perchè con leggeri fastidi muscolari probabimente.
Poi oh, posso anche aver visto le partite sbagliate, ma non mi pare di essere tuo parente che mi parli così
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Manu Ginobili
- Senior

a parte la prima frase riferita alle rosicate viola che ci sta come sfottò, cosa ho detto da rendere un monnezzaio sta sezione please?BruceSmith wrote: partecipa anche tu alla campagna "rendi un monnezzaio la sezione calcio".
goditi lo spettacolo e grazie.

-
Why so serious?
- Newbie

Goduria a 1000 per questa vittoria contro gli odiati [da parte mia almeno] viola.
Non abbiamo giocato benissimo ma ancora una volta si è fatta sentire la nostra capacità di soffrire nei momenti importanti. Anche se non ci voleva la dimostrazione, avere Buffon e avere Manninger non cambia molto, di più! Il Gigi nazionale da tutt'altra sicurezza alla difesa soprattutto in fase di uscita; si nota ancora qualche problema nel rinvio lungo ma è normale, infondo si infortunò proprio così.
Bene Marchionni, Marchisio [ma che giocatore è?] e Del Piero, che con i suoi passaggi ha illuminato la serata. Ho visto i nostri due esterni difensivi un po' in affanno oggi, le occasioni più pericolose sono arrivate proprio dalle fasce.
Da sottolineare infine il gesto di Buffon che a fine partita è andato da Frey a dirgli che i viola meritavano qualcosina in più. Un gran uomo prima ancora che un grande atleta. :notworthy:
Per domani, manco a dirlo, forza Samp! Va bene anche un pareggio :01:
Non abbiamo giocato benissimo ma ancora una volta si è fatta sentire la nostra capacità di soffrire nei momenti importanti. Anche se non ci voleva la dimostrazione, avere Buffon e avere Manninger non cambia molto, di più! Il Gigi nazionale da tutt'altra sicurezza alla difesa soprattutto in fase di uscita; si nota ancora qualche problema nel rinvio lungo ma è normale, infondo si infortunò proprio così.
Bene Marchionni, Marchisio [ma che giocatore è?] e Del Piero, che con i suoi passaggi ha illuminato la serata. Ho visto i nostri due esterni difensivi un po' in affanno oggi, le occasioni più pericolose sono arrivate proprio dalle fasce.
Da sottolineare infine il gesto di Buffon che a fine partita è andato da Frey a dirgli che i viola meritavano qualcosina in più. Un gran uomo prima ancora che un grande atleta. :notworthy:
Per domani, manco a dirlo, forza Samp! Va bene anche un pareggio :01:
- Mahor
BruceSmith wrote: partecipa anche tu alla campagna "rendi un monnezzaio la sezione calcio".
:lol2:MarcoRVD wrote: Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo.![]()
Mi sa che ci sentiamo domani, quando sarà passato lo tsunami...
Gran bella partita di Marchisio, aspetto una chiamata in azzurro. :figo:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Why so serious?
- Newbie

E per cosa, di grazia?MarcoRVD wrote: Ma non ti vergogni?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vittoria importantissima in una partita difficile ed in un momento della stagione dove per forza di cose - come descritto ottimamente da CP3 nel suo post addietro- non possiamo essere brillanti sotto il piano della condizione fisica!
Molto bene Marchionni e se Marchisio comincia anche a segnare goal di questo genere...
Del Piero parecchio sotto tono ma il paio di assist che ha dato e l'esterno a prendere in contropiede Frey sono colpi che solo i grandi possono fare!

Molto bene Marchionni e se Marchisio comincia anche a segnare goal di questo genere...
Del Piero parecchio sotto tono ma il paio di assist che ha dato e l'esterno a prendere in contropiede Frey sono colpi che solo i grandi possono fare!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
MarcoRVD
- Pro

Non ce l'ho con te.Why so serious? wrote: E per cosa, di grazia?
Ce l'ho con Ginobili perché dire che è il primo arbitraggio della stagione a favore della Juve è una grandissima mancanza di obiettività.
E francamente, è davvero triste vedervi esultare per aver vinto "sporco".
Siete davvero davvero tristi.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]