Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: sono stato io.. scusa ma non ho potuto proprio dire di no l'altra sera mentre prendevo l'aperitivo con Selig..
Che poi Seilig non regge il negroni quanto era fastidioso non si riusciva più a portarlo via dal bancone si broccolava tutte le cameriere un disastro.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

gran bella intervista :applauso:
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lephio wrote: Pietro Nicolodi intervistato!

http://www.playitusa.com/b2/blogs/speci ... o-nicolodi
grandissimo Peter,di gran lunga il miglior telecronista italiano, competente in tutto, sarebbe formidabile anche a commentare la pelota basca.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: grandissimo Peter,di gran lunga il miglior telecronista italiano, competente in tutto, sarebbe formidabile anche a commentare la pelota basca.
Non se è il migliore, sicuramente è molto bravo. :ok:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Per tutti.

lephio è a Perugia (l'ho appena chiamato per registrare profondo baseball).
E' alla convention degli allenatori (ha incontrato anche jackson9) e avvisa tutti che domenica mattina c'è una sessione di "domande aperte a Jeremy Guthrie, lanciatore degli Orioles e a Jim Hendry, general manager dei Cubs".
Se avete domande da fare postate qui di seguito. Io poi gliele mando tutte insieme in una mail sabato notte. Ha solo il cellulare quindi limita il tempo su internet e non si collegherà ad internet, per cui farò io da tramite, se vi va bene.

lephio dice: fate domande intelligenti  :lmao:

Voleva pure provare ad andare live su play.it tv durante le domande ma il cellulare non ha campo nella sala delle conferenze per cui lui registra e poi posterà sul forum. Ha anche un video con Guthrie e ha già chiesto qualcosa ad Hendry. Posterà tutto.

Quindi chiedete pure.
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Chieda a Hendry quante possibilità ci sono di prendere Peavy!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Chieda a Hendry quante possibilità ci sono di prendere Peavy!!!
In esclusiva su radio playit adesso pure la trade reale per jake peavy (e non solo quella del fantabaseball).  :gogogo: :gogogo: :forza: :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

joesox wrote: domande aperte a Jeremy Guthrie, lanciatore degli Orioles
Da lui mi piacerebbe sapere le, eventuali, differenze che ha riscontrato nelle due organizzazioni in cui è stato, ovvero Indians e O's.
Di come trattano i giocatori sia a livello personale sia professionale.
:gazza:
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non c'è molto da chiedergli è bravo e regolare, guardando le sue stat mi incuriosisce però la differenza nella scelta dei lanci:
Season Team FB                 SL                         CB                 CH
2007 Orioles 67.8% (93.4) 22.4% (83.7) 4.5% (74.9) 5.3% (82.8)
2008 Orioles 64.1% (93.2) 18.1% (84.3) 6.3% (73.9) 11.4% (84.9)

Non se ne è accorto?
Scelta maturata da lui?
Scelta premeditata ad inizio stagione con lo staff?
E' un po' una tendenza quella di maggior utilizzo del cambio come mai? Possibile che un giorno i battitori vedendolo di più ne facciano perdere l'efficacia?
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Qua a ristorante c'è campo,è sto maleducatamente usando il cellulare a tavola. Stamattina ho parlato sia con guthrie che con hendry. Persone davvero alla mano! :) webba,bella domanda! Gliela farò! Raga hendry è un pozzo di sapere e gli piace parlare..potete chiedere qualsiasi cosa! Gm,front office,trades e chissà quant'altro! Dateci dentro! Vorrei anche chiedere qualcosa a mazzieri e a mazzotti, per avere curiosità su come si fa il manager in nazionale/serie a italiana. Anche qui fatemi sapere. Infine.. Pab,sapevo che l'avresti chiesto ed è la prima cosa che gli ho detto stamattina.. mettiti il cuore in pace perché s'è fatto una sonora risata!!! :) :) :)
webba2000

Post by webba2000 »

lephio chiedigli di alemae; a quando in Mlb?....ma immagino tu lo abbia già fatto, no?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lephio wrote: Qua a ristorante c'è campo,è sto maleducatamente usando il cellulare a tavola. Stamattina ho parlato sia con guthrie che con hendry. Persone davvero alla mano! :) webba,bella domanda! Gliela farò! Raga hendry è un pozzo di sapere e gli piace parlare..potete chiedere qualsiasi cosa! Gm,front office,trades e chissà quant'altro! Dateci dentro! Vorrei anche chiedere qualcosa a mazzieri e a mazzotti, per avere curiosità su come si fa il manager in nazionale/serie a italiana. Anche qui fatemi sapere. Infine.. Pab,sapevo che l'avresti chiesto ed è la prima cosa che gli ho detto stamattina.. mettiti il cuore in pace perché s'è fatto una sonora risata!!! :) :) :)
Innanzitutto lephio: :notworthy:
Se riuscissi a farmi avere i loro autografi te ne sarei grato a vita ;)

A Hendry chiedi qualcosa sulla trade Olson-Pie (ovvero se potremmo vedere Olson in rotazione come quinto); chiedigli come mai hanno optato per Bradley anzichè Dunn o Abreu; chiedigli il perchè della trade Gregg - Ceda; chiedigli perchè non hanno offerto l'arbitration a Wood.

E altro :gazza: :gogogo:

Grazie leph! ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: A Hendry chiedi qualcosa sulla trade Olson-Pie (ovvero se potremmo vedere Olson in rotazione come quinto); chiedigli come mai hanno optato per Bradley anzichè Dunn o Abreu; chiedigli il perchè della trade Gregg - Ceda; chiedigli perchè non hanno offerto l'arbitration a Wood.
e visto che ci sei chiedigli 150/200 euro per il viaggio di ritorno... :lol2: :lol2:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Potresti chiedere ad Hendry come Piniella gli ha spiegato la disfatta totale dei PO dopo una stagione fantastica e che squadre quest'anno vede messe meglio nella National.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Post Reply