Re: HUNTERS FLAG FOOTBALL A ROMA - ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Guarda questo consiglio è oro colato, perchè credo che insegni soprattutto a posizionare anche le mani correttamente....
Grazie coach
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Jacu wrote: Guarda questo consiglio è oro colato, perchè credo che insegni soprattutto a posizionare anche le mani correttamente....
Grazie coach
io non ne ho bisogno: ricevo con le braccia e tanto basta

per ora.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Spammo un po' nel topic di Jaco... non è che c'è qualcuno di BG che vuol provare vero ? I Lions aspettano...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Dai Emperor!!! Non spammare qui dove siamo tutti rimasti così in topic!
ImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Ieri secondo allenamento per me, Matzoid e la new-entry Squall.
Prima parte con fondamentali di ricezione, dove si mette in bella mostra Andrea "Ho-la-colla-sulle-mani-ma-fumo-troppo" Squall  :applauso:  mentre io e Matz fatichiamo un po'  :gazza:
Nella seconda parte noi tre, Jaco (  :notworthy:  per la simpatia, la dedizione, e soprattutto... la pazienza  :D  ) e il capitano della difesa facciamo una squadra e si organizza una sorta di triangolare. Risultato personale: dimostro chiaramente il mio essere animale adrenalinico  :truzzo:  e performo decisamente meglio che prima, piazzando due TD un po' fortunosi (uno su palla deflettata, un altro su errore di copertura)... ma che comunque fanno sempre piacere  :gogogo:

In generale, grande soddisfazione per tutti e tre, e voglia di continuare a faticare nella speranza di fare la squadra.  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Davidyd wrote: Ieri secondo allenamento per me, Matzoid e la new-entry Squall.
Prima parte con fondamentali di ricezione, dove si mette in bella mostra Andrea "Ho-la-colla-sulle-mani-ma-fumo-troppo" Squall  :applauso:  mentre io e Matz fatichiamo un po'  :gazza:
Nella seconda parte noi tre, Jaco (  :notworthy:  per la simpatia, la dedizione, e soprattutto... la pazienza   :D  ) e il capitano della difesa facciamo una squadra e si organizza una sorta di triangolare. Risultato personale: dimostro chiaramente il mio essere animale adrenalinico  :truzzo:  e performo decisamente meglio che prima, piazzando due TD un po' fortunosi (uno su palla deflettata, un altro su errore di copertura)... ma che comunque fanno sempre piacere  :gogogo:

In generale, grande soddisfazione per tutti e tre, e voglia di continuare a faticare nella speranza di fare la squadra.  :thumbup:
Tu si troppo buono :forza:
Comunque davvero bello, con il tempo acquisteremo il fiato che ci manca, me in primis e allora saranno problemi per tutti  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
Post Reply